Hearts of Stars
di edoardo811

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/03/17, ore 16:58

Sarebbe davvero bello vedere il numero 2 accanto al nome di questa storia... Chissà cosa potrebbe succedere... Sono felicissima che un fan della Robrae abbia pubblicato anche una storia sulla Robstar :) spero che pubblicherai altre fanfiction su questa coppia! Complimenti davvero per questa storia, alla prossima!
Star05
P.S. Mi scuso per il ritardo con le recensioni, mi sono iscritta da poco, anzi pochissimo in questo fandom...
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 23/03/2017 - 05:03 pm)

20/03/17, ore 19:11

Mi è piaciuta l'introduzione con la presentazione dei personaggi e mi è sempre piaciuta la RedX/Blackfire perché sono i rivali di Robin e Stella. Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia perché sei bravissimo a scrivere :)
Al prossimo capitolo!
Star05

19/12/15, ore 00:20

Ohibò, amico. Certo che ci vai pesante con il sesso. Addirittura Blackfire che fa un p a Red X.... Cavolo...

01/12/15, ore 15:18

Edo....non ti rimprovero sul fatto di aver cancellato la Fiction, come tu autore devi essere per primo soddisfatto e se non lo eri avevi i tuoi motivi.
Certo mi dispiace non poter vedere il seguito ma HoS può benissimo finire così, magari lasciando il lettore immaginare il seguito.

Per la pausa ti capisco, so che non scrivevo come te ma diciamo che dopo un po' questo volcano di scrittore si è decisamente spento.

Rilassati.. E goditi ste vacanze... Perché so che ritornerai, perché si vede che ami scrivere, se no avresti soltanto lasciato lì a marcire la storia.

Buona vacanze Edo.... Spero di rivederci presto

28/08/15, ore 12:41

Ciao, prima di tutto voglio dirti chequesta è la mia prima recensione e sono molto contenta di recensire la tua storia.
Io sono una fan della coppia BBRAE e questa storia mi coinvolge molto.
La scrittura è semplice e chiara e scorre molto bene, riesce a coinvolgere il lettore a livello emotivo facendoli quasi provare le stesse emozioni dei protagonisti.
La trama è davvero molto bella e in soli tre capitoli mi sono letteralmente innamorata e volevo farti sapere la mia opinione.
A presto
Corvina5

17/07/15, ore 22:27

....NOOOOOOO PERCHÈÈÈ :'(
È finita.
Non ci credo.
Oddio.
Questa cosa non va bene.
Sono depressa,ma perfortuna ho scoperto Fairy Tail che mi tira su il morale.
Bene,passiamo alle minacce.
TU. OSA NON PUBBLICARE PIÙ NIENTE SULLA ROBxSTAR E TI AMMAZZO DI BOTTE SUL SERIO. Intesi?^^
Non sono psicopatica,ok?
Il capitolo è stato bellissimo. Anche se tutti quelle domande che hai lasciato in sospeso non credo siano una buona idea per il capitolo.
Sono stata l'ultima a recensire,per farti ricordare di me per sempre(eheh muahahah)
Ci sentiamo (ti conviene) alla prossima storia!
Grazie per i ringraziamenti!
Sono bellissimi!!**
Tua lettrice
Dangerously

12/07/15, ore 23:03

Buonasera!

Ebbene, eccoci qua. Ultimo capitolo, come ci si sente?
Sarà strano, ma mi sono affezionata alla trama in questi mesi e quindi vedere il cerchio chiudersi con tutti i pezzi al loro posto beh, è molto soddisfacente per me che sono solo un recensore. Insomma, si sta 'na favola. Questo finale aperto è molto azzeccato secondo me, e, non so se sia un caso, ma ricorda il finale della stessa serie - in particolare l'ultima battuta di Corvina, in cui dice qualcosa tipo "dopotutto, non c'è mai una fine, ma solo dei nuovi inizi". Passiamo ai contenuti, per l'ultima volta in Hearts of Stars.
Francamente alla tua risposta della mia ultima recensione, mi ero quasi convinta di averla sparata grossa. Edward che uccide Mealhead? E invece è accaduto, e la scena è stata, beh, perfetta. Visto? Hai effettivamente ucciso qualcuno, e direi anche al momento giusto. Alla fine la ruota gira per tutti, ma scommetto che nessuno è andato da Metalhead a dirgli "la prenderai lì dietro, prima o poi" - e se l'hanno fatto, beh... è stato un tipetto permaloso, quindi non mi stupirei se avesse tranciato in due il suo interlocutore. Sì, lo so, sto divagando, torniamo indietro. La morte di Edward me la aspettavo un po' meno, ma alla fine è giusto che sia così anche per lui. Ha sempre avuto una scelta, sempre, in tutta la sua vita, e finalmente ha deciso cosa fare. Molto saggio da parte sua. Nonostante abbia scalato la classifica (Assieme ad X) dei miei personaggi preferiti, alla fine non sono dispiaciuta di vederlo trapassare. Era quasi come il suo ruolo, e lo sapeva benissimo anche lui.
Passiamo ai buoni, ti va?
Innanzitutto chiedo scusa a Beast Boy. Sono stata troppo affrettata a dare ad ogni personaggio il ruolo che credevo avesse, che sono stata letteralmente presa in contropiede dalla nostra bestiolina verde e dalla sua (scoperta) maturità. Tanto di cappello.
Corvina e Terra. Avendo letto un considerevole numero di fanfiction sui Teen Titans in tutti questi anni, posso dire di aver visto la nostra maga in tutte le salse, persino con Slado (ed il fatto che mi piaccia di più l'idea di vederlo con lui che con BB, la dice lunga). Eppure, stranamente, questa è la prima volta che la vedo con Terra e... accidenti a me che non ho mai notato niente durante la serie. Lo so, l'ho già detto che sono perfette, ma mi sembra giusto ribadirlo. Quelle due signorine lì si equilibrano a vicenda, mi dispiace amanti della BBxRae, ma non potrò mai cambiare idea su tutto ciò - e confesso che mi piacerebbe leggere di più sul loro conto. Robin e Stella, Blackfire ed X... beh, loro sono praticamente la coppia da catalogo. Capisci cosa intendo? Proprio quelle coppie lì che è impossibile pensarle separate - nonostante siano completamente diverse tra loro. Chissà cosa faranno Blackfire ed X con il/la loro pargoletto/a... sicuramente lo terranno, sicuramente lo cresceranno - già li vedo allenarl*, e poi Zia Stella sarebbe qualcosa di fenomenale, per non parlare di BB, Cyborg... Che adorabile quadretto felice. ^^
Torniamo a noi. Cyborg è stato fondamentale, non nel classico modo, ma senza di lui le nostre tamaraniane starebbero servendo chissà quale mostro e - beh - scusami anche tu, Cy, per aver dubitato di te.
Alla fine tutti hanno avuto i loro ruoli, tutti sono stati equilibrati in questi 43 capitoli. Se fosse mancato un solo personaggio, tutto sarebbe completamente diverso. Persino Mr Zurkon non ha avuto un ruolo trascurabile, a cui, comunque, mando una cartolina di buona guarigione.

E ora recensirò anche te. Ebbene sì.
Sono molto felice di essere in questa storia dall'inizio, perché ho potuto vedere quanto sei cambiato e cresciuto come scrittore durante tutta la vicenda. Tu sei un perfezionista, lo potrei dire anche solo da tutti i dettagli sulle armi, o sulla bomba di questo capitolo. Tieni ai dettagli, alla suspence ed hai creato uno stile tutto tuo. Col tempo hai sempre avuto meno bisogno dei miei consigli riguardo la forma, o come cambiare i contenuti e così via. Adesso vedo uno scrittore più consapevole e preciso, che è riuscito a guadagnarsi i suoi recensori ed a mantenere quelli più vecchi. Si vede che hai pensato molto a tutti gli aspetti di questa storia, insomma, non ci sei andato alla leggera e questo ti fa onore. Studiare delle persone da un punto di vista psicologico è molto difficile, come ti ho già detto agli inizi della storia. Ora, dopo tutti questi mesi, posso dire che ci sei riuscito benissimo.
Ti ringrazio per avermi messo tra i ringraziamenti, e sono felice che ti faccia piacere leggere le mie recensioni. Questa è persino più lunga del solito, quindi urrà! :D Di solito un mago non svela mai i suoi trucchetti, ma io non sono un mago e quindi ti svelerò come faccio ad azzeccare tutto. Semplicemente mi fido ciecamente della empatia ed intuizione, anche se certe volte mi sembra di ipotizzare stronzate (perdona il francese) pazzesche! Eh sì, l'empatia non è solo qualcosa di Corvina - e forse è anche questo che mi ha fatto avvicinare a lei più di chiunque altro.

Complimenti per le 100 recensioni superate, per i 43 capitoli, per tutti i recensori che ti sei guadagnato e che sei riuscito a tenere al tuo fianco. *Alza il bicchiere di champagne (perché mi sembra giusto brindare)* E che questa storia non sia un nuovo inizio solo per i Titans, ma anche per la tua carriera da scrittore. Cin-cin!

Un abbraccio (sì, esatto, quell'abbraccio...LOL) ed alla prossima!

Calimetare

PS. 10/10
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 11:08 pm)

12/07/15, ore 21:21

Alla fine anche questa storia è finita, e devo dire che ha una fine degna come mi aspettavo. Tutto e bene ciò che finisce bene, per Stella e Robin e per Blackfire e Red X, e oltretutto i Titan hanno guadagnato altri quattro membri (anche se nel caso di questi ultimi due dovrei dire cinque, ma vabbeh). Ma credo che la parte che ho apprezzato di più sia la morte di Edward e Metalhead.
Edward ha avuto un epilogo epico e degno del personaggio con innumerevoli sfaccettature quale è (per fare citazionismo, "oscurato in un mondo di luce", letteralmente), mentre Metalhead ha avuto la fine che meritava. I fumetti e le fanfic hanno sempre la sgradevole moda di ripotare in auge cattivi dichiarati morti tempo addietro, ma in questo caso possiamo dire una cosa: Metalhead è morto, resterà morto e non tornerà in nessun modo.
Alla fine, penso sia la migliore storia di questo fandom, considerando anche il numero di recensioni che ha accumulato (che non sono affatto poche), e il fatto di aver fatto parte di questa "ascesa" (da quanto posso leggere nei ringraziamenti finali) non mi può che far sentire onorato.

Beh, che posso dire altro, se non: a presto! Con il sequel di NOVA magari XD
(Recensione modificata il 12/07/2015 - 09:22 pm)

12/07/15, ore 20:28

Eccoci alla fine, purtroppo :'( e io che pensavo che Blackfire fosse affetta da chissà quale malattia, per (s)fortuna è solo incinta; mi chiedo quale piccolo diavoletto nascerà da quei due ahah :D grazie per il ringraziamento e io come minimo mi sento di ringraziarti altrettanto caldamente per aver risvegliato questo mio interesse per questa fantastica serie. Mi sembra quasi di aver appena terminato di leggere un libro che mi ha coinvolto particolarmente (che poi alla fine lo è, coi suoi fantastici 43 capitoli) e questo mi fa sentire vuota, costretta a ritornare alla mia grigia esistenza u.u spero di risentirti presto con qualche altra nuova avventura o un eventuale sequel, perché no? :) A presto! Violet

12/07/15, ore 20:07

Ed eccoci giunti all'ultimo capitolo... Non sai quanto mi rattrista sapere che questa storia è finita e nonostante hai già detto molto chiaramente che non scriverai il seguito, io continuerò comunque a sperare.
La morte di Edward era davvero strappalacrime come pensi, se non di più ed è inutile nascondere che non sono riuscita a trattenere un urlo di gioia nel leggere della fine del mio cattivo "preferito".
Come al solito ti faccio le congratulazioni perché questa storia è scritta veramente bene, forse dovresti considerare addirittura l'idea di scrivere un libro, scommetto che non sarebbe per niente male e potrai già contare su una lettrice ;)
Ora ti lascio anche se spero di rivederti presto in questo fandom (è proprio vero che la speranza è l'ultima a morire).
A presto! (Si spera)

12/07/15, ore 16:05

E così...è finita. Mi sento fortunata per aver trovato la tua fantastica storia prima della conclusione e per essermi messa in pari in tempo!

Da dove posso iniziare? Sì, dai, inizio parlando di Metalhead. Viscido e schifoso fino alla fine: ottimo. Perfetta la battaglia con Edward, che ha sottolineato perfettamente prima l'indole cattiva e impossibile da mutare del colosso, poi la redenzione del ragazzo, che ha potuto ricongiungersi in pace ai suoi genitori. La lotta è stata molto cruenta, proprio come doveva essere: mi sembrava di vedere perfettamente davanti a me tutto il sangue, i morti, la saliva e l'odio di Metalhead. Mi è piaciuta davvero tanto.
Molto forte il momento in cui guarda le stelle. Forse non avrei fatto vedere la scena vera e propria della bomba, in modo da non togliere pathos e da concentrare l'attenzione sul silenzio e sullo sguardo del terrestre al cielo prima del grande scoppio ma, come ti ho scritto spesso, è solo un parere personale!

Ho visto che hai optato per un finale molto aperto. Forse mi sarei aspettata di avere qualche risposta in più, ma la cosa non mi ha deluso affatto! Molto bene l'aver lasciato la diffidenza su Blackfire da parte dei titans, mettere troppo zucchero sarebbe stato inverosimile.

E...niente. Mi è piaciuta da matti questa storia, complimenti! Fuori dagli schemi, originale sia per trama che per personaggi che per coppie. L'ho apprezzato davvero tantissimo! Fai bene a prenderti una pausa, 43 capitoli non sono proprio pochi ahahah
Ah, un'ultima cosa. Grazie per avermi aggiunto nei ringraziamenti: non me l'aspettavo! Grazie grazie grazie!
Spero che tu possa apprezzare la mia Amnesia almeno la metà di quanto io ho potuto apprezzare la tua storia!

Carlotta

12/07/15, ore 15:54

Ha se fossi in un altro fandom saresti diventato uno dei tre centenari, autori con più di 100 recensioni.
Ma in questo hai fatto un record, congratulazioni, sul serio e se lo dice un demone vale per 3 XD.
Che dire la parte della morte di Edward mi ha rattristato, perché l'hai fatto morire ma almeno le sue colpe si potrebbero definire anche come una specie di assoluzione dei propri peccati?
La morte di Metalhead e forse uno delle cose che forse il 99% dei lettori compreso me aspettava da quando l'ha conosciuto.
Poi il fatto che il TT abbiano ufficialmente 4 menbri in più e davvero una bella fine.
Che dire il seguito c'è l'ho scordiamo ma io aspetto ancora l'altro seguito della saga di Dominik.......beh non ho altro da dire apparte.........Wars & Hate

12/07/15, ore 12:38

E così è finita, un po' mi spiace un po' sono contento. Chissa magari un giorno la rivedremo con un seguito, ma comunque la storià è bellissima niente da dire, complimenti :)
Alla prossima edo!

11/07/15, ore 18:36

Dai........ti si può capire, poi vedere il bastardo in quelle condizioni circa l'1% di me ha provato pietà ma subito dopo ho goduto tanto.
L'incontro dei quattro e stato fatto benissimo, l'imbarazzo di Robin e stato come dire esilarante, il ritorno alla normalità con ben tre nuovi "amici" si può dire che sia stata una buona conquista per il team poi non è vero che nessuno e mai morto nelle tue storie.
Vogliamo ricordare i 3 dei BlackOut?
I nemici dei TT nella conquista della città da parte del gruppo terroristico?
Guarda che posso continuare XP........
Comuque i nanotech del bastardo me ne ero proprio scordati ma è stato un ottima voltagabbana della situazione.
Non o altro da dire che non vedo l'ora dell'epilogo.

Wars & Hate

10/07/15, ore 23:31

questa storia è un capolavoro. Sono contento di averla letta, ed ora spero che il finale non tagli le gambe a tutto il racconto :)
alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]