When the Day met the Night
di Bubbles_

27/01/16, ore 19:01

Salve :3
La storia mi piace un sacco e l'avró riletta almeno 5 o 6 volte.
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto, perché AMO questa storia in un modo che non puoi capire.
Kisses
Kill_You

26/01/16, ore 12:51

Io li amo *-* sono troppo carini e tutte le riflessioni di Shade😍😍 Già si vede che è cotto perso di lei❤

25/01/16, ore 18:51

Che dire... stupendo!!! Mi piace troppo! E' spiegato tutto molto bene quindi, dato che questa storia mi piace da morire, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo e per ora metto questa storia tra le seguite

25/01/16, ore 15:48

Mi piace mi piace mi piace!è stato bellissimo vedere che hai aggiornato. Ti prego continuala, mi sta prendendo tantissimo questa storia

15/11/15, ore 11:24

Weeeeeeeeeeeee ciao da un po che ti seguo, ed è stato bellissimo rileggere i capitoli, il tuo mondo di scrivere da parti dei personaggi è ottimo, adoro moltissimo quando al inizio i personaggi si odiano tantissimo u_u , li ytrovo emozimante, spero seriamente che fine non si innamori mai e poi mai di sshade per fortuna non gli da retta, quella coppia pero si sta avvicinando molto ( shade e rein) non vedo l'ora do vedere il prossimo capitolo ciau ;)

09/11/15, ore 20:08

Siiiiiiiiiii! Il nuovo capitolo! Non puoi immaginare con quanta ansia lo aspettavo.
Fine è stupenda in questo capitolo, sta rendendo il compito di Rein più difficile di quello che è, per non parlare della figuraccia della poverina con Bright, "delle cose" XD
Invidio un po' Rein a chi non piacerebbe trovarsi nella sua situazione? Intrattenersi al telefono alle tre di notte con un bel ragazzo è addormentarsi cullata dalla sua voce *^* per non parlare del dialogo tra messaggi alla fine è rallegrante, spezza la leggera tensione che si era creata poco prima mentre Rein si disperava.

09/11/15, ore 19:11

Sono seriamente la prima a recensire?
Wow...
Beh, *coff...coff* Innanzitutto mi presento, sono Cari Chan, ma mi chiamano tutti Cari, quindi fai con comodo :)
Seguo la storia dagli albori, mangiando un capitolo dopo l'altro come se fossero crostata (?), ma ho avuto la voglia di recensire solo ora -perdona la mia pigrizia-
Allora, trovo che i personaggi siano caratterizzati bene, anche se affettivamente leggermente OOC, ma nulla di preoccupante, anzi, mi piacciono molto *^*
Il mondo che hai creato per collocare questa storia, è quello che mi piace di più ù.ù
Spesso mi immagino la scuola come una specie di castello incantato dai colori tenui, insomma mi innmoro ogni giorno di più di questa storia
Inoltre adoro le storie ambiantate in un mondo parallelo, ma coincidente al nostro... non so se si è capito ciò che volevo intendere...
Essendo io un'accanita Bluemoon -una di quelle che non riesce nemmeno a vedere un Redmoon- gioisco ogni volta che ne vedo una nuova in questo fandom!
Per quanto riguarda il capitolo, mi pare che Rein stia finalmente capendo che Shade è mlmlmlmlmlmlml #facciamoletrasg e che è lui l'uomo giusto per lei!
Sincerimente Bright mi sta antipatico e Fine per ora mi pare poco profonda, ma sono sicura che poi alla fine si risolverà tutto (?)
Aspeto con ANSIA il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di assaporare ù.ù
Baci Cari *^*

16/09/15, ore 17:11

Say Hello! Oddio non hai idea di che piacere mi faccia ritornare dopo tanto su efp e vedere che hai aggiornato! Amo, lo giuro, amo come hai descritto i sentimenti di Shade cha stanno maturando per Rein. Per non parlare delle scene dove fra i due si instaura una certa complicita. Ma devo dire che questo per è adesso è il capitolo che più ho adorato. I sentimenti e la rassegnazione di Shade sono così toccanti che mi spezza il cuore.
La rivelazione su Bright e il "trasgressivo" mi hanno fatta spattacare :3 ma devo dire che è davvero interessante come cosa per un tipetto come lui, certo che se Rein insiste sul restare sulla strada che la dovrebbe condurre al cuore di Bright ne avrà da faticare. Povera piccola. o: Ma c'è sempre Shade, no? Ahah speriamo! <3 Grazie per i bellissimi capitoli aspetto con pazienza il prossimo! Un abbraccio, Muku <3

02/09/15, ore 12:22

Innanzitutto, ti do il mio benvenuto nel fandom!  :)
In secondo luogo, devo poprio farti i complimenti per questa bellissima storia! Da poco sono tornata nel fandom di tp e avevo perso un po le speranze vedendo che la qualità  delle fiction si stava decisamente abbassando... ma poi vengo illuminata dal colpo di genio, decido di mette il filtro per leggere qualche bellastoria bluemoon, ed ecco che scopro la tua fiction! E, devo dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
La storia mi piace: non è banale, i caratteri di Rein e Shade non sono neanche troppo OOC, anzi! Ce li vedo a litigare e punzecchiarsi a vicenda, è un particolare che domina anche le mie fic! ;)
Adoro il modo in cui si stuzzicano, e noto con piacere che questo capitolo ha soddisfatto le mie aspettative! Sapevo che dalla prova vestiti a shade si sarebbero smossi un po gli ormoni, non può rimanere immune a lei a lungo! E lo stesso vale per rein! ;)
Sono molto curiosa di vedere cosa combineranno i nostri due piccioncini nei prossimi capitoli! Sicuramente continuerò a seguire la tua storia! Quindi aspettati altre mie recensioni in futuro!
Intanto a presto, e ancora tanti complimenti! :D

_BlueLady_

(Recensione modificata il 02/09/2015 - 12:25 pm)

29/08/15, ore 13:46

Ci sono rimasta malissimo quando Rein ha detto a Shade che non devono essere amici, non me lo aspettavo proprio.
Quando la ragazza sconosciuta ha fatto riferimento all'armadio bruciato mi sono sorpresa parecchio della serie "c'è una tizia che tenta un approccio"
Un capitolo incasinato ma al contempo tranquillo.
Mi sono fatta molte risate quando entrambi erano all'interno del camerino, e che audacia Rein XD
Per non parlare di Shade che per sbaglio sbircia nell'apertura della tenda, i capitoli di questa storia sono fantastici uno più dell'altro! *^*

22/08/15, ore 17:21

Non ci credooooo😨😨😨
Che belloooooo!!!! Finalmente (senza offesa😜) un nuovo cap di When the Day met the Night 😍😍😍
Non vedevo l'ora di leggerlo, ti giuroooo
Non mi ricordo se avevo già recensito il cap precedente, ma comunque voglio complimentarmi con te per la storia! È stupendaaa, ne ho letto poche così ed è davvero una tra le mie preferite di Twin princess💜💛💙 mi è piaciuta e incuriosito dal primo cap, soprattutto per la storia che Rein vuole aiutare Shade per conquistare Bright, tutti i cap mi hanno fatto morire dal ridere dico sul serio😆😆
Comunque complimenti! Spero che aggiornerai presto per il 5 cap, non vedo l'ora😍😍😜
A presto Bubbles_ ciaooooooo

24/05/15, ore 09:21

Errori ne ho trovati due, uno è centootto ma non sono molto sicura che sia errore, alle elementari l'ho sempre scritto centotto.
L'altro è stato quando hai parlato delle ballerine di Rein, da tali sono diventate averle di tela e poi di nuovo ballerine.
Apparte questo mi sono divertita tantissimo, non avevo mai sentito "setta del club di giardinaggio" e Rein vuole fare un cambio di immagine a Shade... Hahahahahah XD ne uscirà una catastrofe!
Dopo che a Rein era caduto l'ombrello io ogni tanto pensavo "ohi! Non ti dimenticare l'ombrello! Aspè forse se l'è dimenticato l'autrice" invece mi sbagliavo era tutto studiato per fare in modo che Rein trovasse la porta. Quando stava per entrare pensavo che Shade avesse dedicato quel luogo a Fine, tipo pedofilo. Chissà poi che nasconde il club di giardinaggio... Ahhhhh! Sono curiosaaaa!
Mi è venuto adesso i. Mente si sono accordati per l'ora ma non per il luogo dell'incontro di sabato, giusto?
Immagino già come ci siano arrivato alla regola diciassette, uno proibisce qualcosa all'altro -_-'

22/04/15, ore 18:57

Davvero, ma davvero una bella Fiction! L'adoro!
Ammetto che all'inizio il caratterino di Rein non mi piaceva per niente ma stai tirando fuori pian piano un lato di lei davvero meraviglioso!
Poi l'idea che Fine e Rein non siano sorelle ma ben sì amiche mi piace molto!
Poi sei davvero brava a scrivere! La storia è al quanto originale soprattutto per le nueve sfaccettature che hai dato ai personaggi! Fine che a volte non sopporto nella serie qui la trovo a dir poco dolcissima e l'adoro! Poi Bright mi sembra che cade perennemente dal pero e mi fa morire! Per non parlare dei flop totali di Shade per avvicinarsi a Fine! Povero Scot! Ahahahahahaha.
La tua storia mi sta piacendo tanto e spero che continuarai ad aggiornare!
Comunque piacere di conoscerti io sono Muku, sono per la BlueMoon e ora fan della tua storia! XD
Continua così, hai tutto il mio sostegno, un abbraccio <3

16/04/15, ore 17:36

Che figuraccia orribile *~* povero Scot! Hahahah XD Shade sarà rimasto traumatizzato, Rein lo ha in pugno!
Lei è una genia ma Bright direi proprio di no, come fa a non accorgersi dei sentimenti di Rein?
Sono morta dal ridere immaginare Bright che eseguiva una coreografia per ragazze pon-pon soltanto per dire da lontano a Shade di parlare con Rein. *^*
Sinceramente pensavo che Rein avesse finto di essere arrabbiata con Bright apposta per farlo preoccupare *_*
Nella biblioteca credevo che Rein fosse impazzita e mi chiedevo perché mai andasse in giro così, ma quando ha urlato per la prima volta il nome di Fine, credevo ci fosse per davvero, ma quando l'ha pronunciato una seconda volta mi sono detta "stavolta non ci casco!" Invece c'era, ci sono cascata anche io +.+
Comunque mi sono divertita molto

15/04/15, ore 23:41

Ehi ciao,
il capitolo mi è piaciuto moltissimo *^*
tu scrivi troppo bene! E poi la trama è così originale.
un'altra cosa - perché ne sono tante, credimi XD - che mi piace molto è il rapporto tra Rein e Shade. L'uno che non la da mai vinta all'altro.
il fatto che abbia "inserito" (?) Fango mi ha piacevolmente sorpresa anche perché adoro quel personaggio, in quanto nella seconda serie dell'anime ( che personalmente odio, ma capita ) ha un carattere molto simile a quello di Shade nel manga.
Poi se devo essere sincera la parte dove Shade parlava, parlava... e Fine non lo calcolava manco di striscio è stata più che esilerante, giuro! stavo morendo dal ridere.
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo *^* è semplice ma allo stesso tempo pertinente e ricco.
E adesso ti adoro ancora di più per aver citato Sally di Grease: io amo quel film!! Ma lasciamo perdere, se no non la finisco più.
E... niente il capitolo mi è piaciuto tantissimo ( penso che ormai si sia capito ) che l'ho riletto almeno tre volte. Lo so non è normale, ma pazienza.
Baci
                            ~Scarlet