When the Day met the Night
di Bubbles_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/15, ore 18:48

Buon pomeriggio, Euphoria!

Vedere nuove arrivate nel fandom è sempre un piacere, specialmente se portatrici di storie ben scritte! Comunque, piacere di conoscerti! Per essere la tua prima opera in sezione te la sei cavata meravigliosamente; il tuo stile è fluido e appropriato, e nonostante non possa dire ancora molto sulla trama, devo dire che si prospetta una storia davvero interessante!
Questa Rein maliziosa, ed inequivocabilmente OOC, ma questo ci sta, risulta originale ma anche ben strutturata. Le allusioni-non-allusioni sessuali non si trovano molto spesso in questo fandom, che sembra voler mantenere l'innocenza dell'opera originale. Tuttavia è proprio questo aspetto a rendere il tutto, a mio parere, più moderno: non dimentichiamo che trattandosi del periodo adolescenziale gli ormoni spesso giocano brutti scherzi, figuriamoci se l'oggetto dei tuoi desideri è un bel ragazzo dall'animo innocente e smaliziato. Povera Rein! Sembra proprio che Bright la veda solamente come un'amica preziosa; friendzonata!
D'altra parte, Shade non se la passa affatto meglio. È inutile che infierisca sulla povera turchese, quando invece sarebbe decisamente meglio per lui mettere in moto le sue celluline grigie e cercare di conquistare Fine. Sotto questo punto di vista, sarò sincera, la storia mi ricorda un po' Toradora.
Il fatto che le gemelle non siano effettivamente sorelle spezza l'opera, donandole originalità e "tridimensionalità". Fine è la tipica amica che metterebbe a suo agio chiunque, persino una turchese amareggiata e dal cuore spezzato. Anche se l'hai delineato per poco, mi sono piaciuti i toni che hai utilizzato per descrivere il dialogo tra le due nella Sunny Bakery; era stremanente veritiero e, personalmente, mi è piaciuto moltissimo.
E niente, questa storia merita davvero attenzione. La seguirò senza ombra di dubbio, perché sono sicura che i colpi di scena non mancheranno e che presto Rein e Shade si troveranno a stretto contatto... Che questa stramba e atipica collaborazione sia il preludio di una relazione? Beh, trattandosi di una bluemoon sarà ovviamente così, ma chissà che cosa hai in serbo per loro!
Chiedo venia per eventuali errori di battitura, ma recensire dal cellulare non è esattamente il massimo della comodità. Colgo comunque l'occasione per augurarti una buona Pasqua e, anche, una buona serata!

Ayako

04/04/15, ore 04:10

Pft ahahah, devo trattenermi dal ridere '~' che non è l'ora e mia madre dorme ma non ci riesco hahahahah XD
Ho riso tuuutti il tempo, ti adoro non respiro più, la sgridata di Rein a Shade è a dir poco EPICA, per non parlare del litigio davanti agli allenamenti *_*
Ma mi preoccupa una cosa, a fine capitolo mi è sembrato che Rein ha intenzione dichiararsi a Bright? Cosa vuole fare? Sono in ansia :X
Per quanto riguarda il titolo met significa incontrare vero? È che in inglese non vado molto bene (faccio pena)
Attenderò con impazienza il prossimo capitolo, ma mi è sembrato di capire che gli aggiornamenti saranno quel che saranno quindi mi metto l'anima in pace
Kiss and Kisses
Shoujo

03/04/15, ore 23:42

Ciao, sono Princess Disasters, ma chiamami Scarlet.
Allora la storia è bellissima ^^
I battibecchi tra Shade e Rein sono epici!! Per non parlare del " momento depressione " di Rein.
Mi piace molto questa storia e anche il modo in cui scrivi.
Mi ha incuriosito molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ma non preoccuparti per eventuali ritardi. Aspetterò con pazienza.
Baci
Scarlet