il fratello del mio migliore amico
di irene_197

15/11/15, ore 00:12

Ciao, sono una tua nuova lettrice, ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Mi piace molto come storia e appena pensavo che fosse troppo tranquilla sono arrivati i colpi di scena*^*. Adoro tutte le coppie e spero che possa funzionare anche tra Serena e Riccardo. Mi raccomando continua a scrivere e aggiorna presto.

11/11/15, ore 19:01

Ciaooo
Comunque il più pervertito é Davide.... ;) e secondo me la nostra carissima protagonista avrebbe potuto anche dare come voto al bacio 💋 10.
Ciao

01/11/15, ore 19:32

Ok ok ok devo stare calma e cercare di non uccidere Riccardo con le mie mani
Ma come si permette e pensare che quando lo hai presentato la prima volta mi stava pure simpatico
Già lo so cosa stai pensando: " la prima impressione è sempre la migliore" forse hai ragione. 😒
Aggiorna presto ciao

23/10/15, ore 15:27

Cuccioli 😭🙈😍 finalmente hanno fatto pace che bello😍

12/10/15, ore 22:13

che carii lollo e ale davide sei uno stupido spero che ci ripenserai...:(

12/10/15, ore 22:02

Ciaooo
Manca ancora molto alla loro riconciliazione me lo sento 😉
Ogni capitolo che passa mi innamoro sempre di più di questa storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Continuerei a mettere punti esclamativi ma ho paura di deformare la pagina

07/10/15, ore 21:03

Ok, ok ok quando é che cadere l'uno nelle braccia dell'altro?
Si lo so prima volevo un cambiamento ed ora li rivoglio insieme ma sono lunatica, capiscimi!!! 😉

07/10/15, ore 18:40

No uffa Davide sei un gran coglione ma perchs non le credi eh? Scemo... Cmq si io scrivo🙈 se ti andrebbe di passarci mi farebbe molto piacere per sapere cosa ne pensi🙈 grazie ❤ ps. E se faresti un po di pubblicità non mi dispiacerebbe 🙈❤ baci😘

28/09/15, ore 22:22

Ciaooo
Dammi il fottuto indirizzo di Simone lo potrei uccidere anche con un pezzo di carta igienica in questo momento!!!😠
Flavia inspira ed espira
Ok mi sono calmata..
No non é vero ora scendo e faccio un salto in armeria!
Mi servono 50€ e una mazza pesante!
Dio santissimo evita che pugnali lo schermo del computer!!!
Che poi mi dico alessia, ti reputavo piú forte perché non gli hai spaccato la mascella quando Simone ti ha baciato!???
Aggiorna presto ti preeego!!!
Ciao

28/09/15, ore 19:01

Certo che anche Davide eh, poteva almeno provare ad ascoltarla! So che viene automatica la sua reazione, però cazzo! Un po' di fiducia xD In ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitol, aggiorna presto! Sono molto curiosa, alla prossima e tanti buffetti affettuosi. <3

18/09/15, ore 16:25

ciaooo!!!! ed ecco che arrivano i problemi. ora dimmi tu Simone perchè cavolo cerchi di stuprare la tua ex se il tuo intento è quello di rimetterti insieme a lei, hai le pigne nel cervello o sono io che non ho capito il tuo piano geniale?! ehhh l'ammore (con 2 M ) al giorno d'oggi è una grandissima caz....

18/09/15, ore 15:43

Nono piccolinaa 😭 che stronzo sto simone😠 spero faccia una brutta fine😠 speriamo che quello della bicicletta é David cosi l'aiuterà e non succederanno casini tra loro 😭

09/09/15, ore 10:17

Ehiii!
La storia come al solito mi piace molto e sto iniziando a affezionarmi tantissimo a questa storia😍 che bel metodo di studio! Ahahahah l'unica cosa è che per me non dovresti dividere la storia in due parti. Prova a fare un capitolo unico.
A mio parere si entra meglio nella storia e diventa più coinvolgente.
Alla prossima,
Un abbraccio,
Marty

08/09/15, ore 23:16

ciaooo!!!! scusami se non ho recensito moltissimi dei capitoli precedenti ma ero in vacanza in un posto sperduto senza wifi.... PERDONAMIII!!!!
comunque siamo arrivati a un bel punto della loro relazione è tutto rosa e fiori, senza problemi il che pensandoci potrebbe essere noioso ma stranamente non lo è, forse perchè a tutti piacciono le storie con taaaaanto ammmore!!!!
a proposito alessia si è fatta il piercing (dio dimmi che si scrive così se no faccio una figuraccia) alla pancia? dato che avrei voluto che descrivessi la scena, potrebbe  essere una cosa molto tragicomica....
ciaooo un bacio!

31/08/15, ore 21:50

Ciao, la storia mi piace molto;
Adoro Davide è molto dolce, per non parlare di Lorenzo.... però credo che la storia sia ad un punto morto, secondo me dovrebbero almeno litigare una volta...
Comunque mi farebbe molto piacere scrivere qualcosa con te.