il fratello del mio migliore amico
di irene_197

31/08/15, ore 21:05

Troppo divertente 😂😂 mi piacerebbe scrivere una storia con te ma purtroppo ho ancora tre storie in corso appena iniziate e quindi non penso di poter sostenere quattro storie sorry🙈❤

14/08/15, ore 22:38

Ehi!
Wow è... Bellissimo!!! Soprattutto la parte finale... Mi dispiacerà non leggere la storia per due settimane:'(
Aspetterò con ansia il capitolo.
Alla prossima.
Marty

10/08/15, ore 23:42

Hey ciao allora in tanto di volevo chiedere quando metterai il prossimo capitolo?!
Inoltre volevo darti la mia opinione sulla storia che piace molto ma è un po' monotona e preferirei ci fossero più momenti solo alessia e Davide... Ecco tutto comunque la trama della storia mi piace! Ciao

10/08/15, ore 09:52

Ehi buongiorno!
Allora allora che dire... Io boh amo Lorenzo*_* e anche davide...
Va beh passando al capitolo è carino anche se credo che sia un po' di passaggio e poi Ale che cerca di "ignorare" Davide è troppo da morire.
Un bacio,
Alla prossima,
Marty❤

03/08/15, ore 13:09

Hola!
Il capitolo anche se non è incentrato sulla storia d'amore è comunque abbastanza romantico.
Per me ci sta qualche parte dal punto di vista di Lorenzo che trascorre la giornata con il suo ragazzo oppure ci sta un bellissimo capodanno dove vengono descritti più punti di vista tipo quello di Erica, quello di Alessia e quello di Lollo così puoi far sapere cosa succede un po' a tutta la compagnia.
Spero di esserti stata utile.
Kiss,
Marty❤

14/07/15, ore 23:27

Ciao,
Davide mi piace molto.... boh.... io lo trovo dolce.... da come io lo immagino è proprio bello.... ahah.... questi capitoli sono molto scorrevoli e mi fa piacere.... chissà come va tra Lollo e il suo ragazzo... cquasi dimenticavo Filippo e Eri.... che dolci anche loro .... ciao e a presto con il prossimo capitolo.... xx

06/07/15, ore 12:00

Ciao ho letto la tua storia tutta d un fiato e mi è piaciuta molto anche perchè è diversa da quelle che leggo di solito... niente drammi, niente delusioni. E devo dire che è anche scritta bene e a tratti è molto divertente soprattutto Fede. Che dolce quel bambino!!! Ti faccio i miei complimenti !!!

06/07/15, ore 01:12

Cucciola la capisco ma non puoi fare qualcosa che non vuoi solo per accontentarlo devi stare tranquilla ❤ bellissimo capitolo continua cosi ❤🙈

24/06/15, ore 12:17

Carina, ma attenta alla grammatica!
Eh, il fascino dei ragazzi stronzi! ;)

21/06/15, ore 18:09

Ciao Irene : ) io sono The_Teenager_Romantic_99 ma puoi chiamarmi Mel o TtR ;), questa é la prima volta che ti recensisco :p, la storia mi piace molto e trovo davvero tenera la l'amicizia tra Lollo e Ale *-*! Poi lui é un vero figo *-* per non parlare di "Dado " xD *w* sono davvero dolci Ale e Davide :D ma anche Mattia e Lollo sono davvero teneri :) .... e penso sia stata parecchio imbarazzata Ale quando ha "salutato" Dado pensando fosse Lollo xD davvero questa storia mi piace tant'e che tutto il pomeriggio l'ho passato a leggerla! Spero che Ale si riprenda presto :( prima "le sue cose" e poi la febbre meglio di cosí non potrebbe andarle.. povera x/ spero di leggere presto il prossimo cappy *.* Kiss TtR/Mel ✌❤

21/06/15, ore 14:08

Molto bello il capitolo. Mi ha divertita molto la reazione di Davide (piccolo puffo gelosone), speriamo che Alessia si riprenda...

21/06/15, ore 13:42

Piccolaa 😢 speriamo bene 😢 bel capitolo molto bello 😍

15/06/15, ore 18:16

Cavoli la dolcezza 😍 ahahahah adoro Davide come sempre ahahahah🙈😍😂

09/06/15, ore 11:33

ciaooo!!! allora... i genitori di ale hanno finalmente capito che davide è il suo ragazzo...wohooo, ora tocca solo ai genitori di lui e i problemi sono risolti, vero? vero!? ciaooo!!

01/06/15, ore 22:23

Ciao
questa storia mi piace sempre di più,ogni capitolo é sempre più bello,sono curiosa di sapere cosa diranno i genitori di lei e sopratutto il padre che non sa niente.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Xd