il fratello del mio migliore amico
di irene_197

01/06/15, ore 20:06

Ciao.
Mi piace questo capitolo Xd
Molto simpatica anke la parte
"che ne dite se coloriamo con le tempere le maglie di dado".
ora vado a leggere il capitolo successivo

31/05/15, ore 13:07

ciao!! aspetta oh cavolo, oh cavolo,oh cavolo, ti sei rotta il polso destro?! molla subito il computer,stenditi sul letto e fatti un bel periodo di quarantena, ma anche cinquantena, anche sessantena, insomma finchè non stai meglio. coomunque..... passiamo al capitolo: dai mica se ne accorgono che Davide è il suo ragazzo, intanto è uguale identico a Lorenzo quindi non c'è nessuuun problema vero? vero?! VERO?!  e a parte questi dilemmi esistenziali Alessia con il ciclo diventa un'angioletto, ma chi può biasimarla: io sono stronza tutto l'anno e quando ho il ciclo divento un'orsacchiotto zuccheroso e gelatinoso. scrivi un nuovo capitolo solo quando starai meglio... ciaoo

24/05/15, ore 20:41

Dai, recensisco perchè alla fine ti meriti una recensione in più ;), il capitolo è bellissimo! Ho adorato il Davide geloso di suo cugino! Poi non parliamo branche di Fede alla fine del capitolo XD! Baci, Tamy

24/05/15, ore 18:57

Ma che tenero Davide geloso ♡_♡ Non posso credere che quel tizio fosse suo cugino!! Poi ovviamente arriva Fede e muoio dal ridere. Bel capitolo veramente ;)

19/05/15, ore 20:54

Ciao! Mi sono iscritta da poco (ho già pubblicato, se vuoi passa pure a leggere e commentare) ed oggi mi sono concentrata sulla tua storia e la ho letta tutta d'un fiato. Aspetto con ansia il seguito.
ciao ciao

12/05/15, ore 14:35

ciao ho letto la tua storia fino a qua e la trovo bellissima,ti consiglio di continuarla perche' per me merita questa storia,ci sono solo degli errori di battitura ma quelli capitano tutti.......spero che andrai avanti con la tua storia,io non vedo l'ora di leggere il continuo <3
ciao
michela miky <3

01/05/15, ore 18:26

ciao!!! ogni minuto che passa davide e Alessia si appiccicano sempre di più!!! ora si chiamano anche amore! <3 che dolci! l'unico lato negativo è che i genitori di lui non sanno della loro relazione, sono curiosa di vedere come reagiranno! aspetto con ansia un nuovo capitolo! ciao!

25/04/15, ore 16:35

Che carinii mi piace molto questo capitolo continua cosi ;) <3

19/04/15, ore 11:41

ciao!!! wow, ti sei superata! il capitolo è davvero più lungo dei soliti, complimenti!!! comunque voglio sapere nome, cognome indirizzo cellulare e telefono di casa di sto maniaco di simone, e devo ricordarmi di portare con me una pistola quando avrò queste informazioni! muahahahah! ok sono una pazza e questo l'abbiamo già capito da mooolto tempo. a parte pazzia e altro la nostra carissima protagonista e davide si vogliono saltare addosso ogni volta che si vedono eh? mi complimento nuovamente per il capitolo e ne aspetto un'altro al più presto ciao!!!

16/04/15, ore 10:34

Ciao la trama è davvero interessante! Se posso darti un consiglio è solo quello di sta più attenta alla concordanza dei tempi, perché non ho ancora capito se la storia è narrata al passato o al presente!
Ho letto che nel testo originale hai messo lo spazio tra i dialoghi ma qua te li mette tutti attaccati, è successo anche a me con la mia storia e ho risolto con il codice < br/ >
Da scrivere tutto attaccato ogni volta che vai a capo! Spero ti possa essere utile😉

14/04/15, ore 16:53

ciao!!!  allora,...per quanto mi piaccia questa storia, (dato che amo alla follia la protagonista, davide, lorenzo ed il "misterioso mattia") è troppo calma, spero metterai dei colpi di scena o dei problemi poichè questo racconto, se procede con questo ritmo, per quanto sia molto scorrevole e gradevole, diventa un pò noioso e prevedibile, comunque bel capitolo quello di oggi, aspetto con ansia il prossimo ciao!!

14/04/15, ore 14:45

Ahahahah bellissimo *-* adoro quando scherzano sono stupendi bellissimi *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*

07/04/15, ore 21:06

ciao!!! aww.. davide le ha chiesto di diventare la sua ragazza!!! è così doolce anche se i due fidanzatini non si devono far vedere dalle 3 pesti comunque ottimo capitolo, complimenti!!! mi scuso solo per l'orario! ciaoo

07/04/15, ore 10:05

ciao!!! allora, stiamo incominciando a capire i veri sentimenti della nostra protagonista eh? aspetta come mai non ho saputo dei 3 baci,.3!!!!!! OMG!!! aspetto con ansia un'altro capitolo. ciao!!

06/04/15, ore 18:39

Ciao nn preoccuparti si legge bene e si capisce tutto ciò che scrivi, non ho il wattpad quindi continuo qua continua cosi che vai bene a presto 😊