'Cause we all wanna party when the funeral ends.
di radfrankiero

Ok. Non so da dove cominciare veramente.
Amo questa fanfiction. Sono seria. La amo incredibilmente tanto. Amare perchè piacere non è abbastanza.
È tutto perfetto: il tuo modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi, la descrizione delle situazioni, la storia in generale... Perfetto!
Dopo questo capitolo il mio cuore sta esplodendo dai feels Frerard.
Come hai fatto a descrivere così perfettamente i sentimenti di Frank e Gerard? È magia? Non lo sapró mai!! Sta di fatto che è come se li stessi vivendo realmente e questa secondo me è la cosa più importante in una fanfiction, la cosa che non deve mancare in una fanfiction che di sicuro andrà tra le preferite, la cosa più bella che lo scrittore dà al lettore. Non so se mi spiego...
La trama sembra abbastanza classica: il trasferimento e l'incontro con nuove persone, ma tutte le cose che aggiungi la rendono solo migliore e fantastica e... *respira* *inspira*
Ora: cosa nasconde Frank? E Mikey??? Chi è il suo "nuovo amico"? Non mi aspettavo che anche lui fosse gay, sinceramente. Però rido perchè c'è Mikey che si preoccupa su cosa pensa Gee e poi quest'ultimo, cinque minuti prima è "si si sono etero" e ora sta a baciarsi nella camera di Frank. Vai così Gerard!
Lo amo. Ho trovato dolcissime tantissime parti, ma soprattutto quando si fanno ridere a vicenda attraverso i vetri delle finestre; mi ha proprio resa felice. Scusa se non ho recensito tutti capitoli ma questo periodo è abbastanza brutto per la scuola e non ho il tempo. Infatti li ho letti tutti in un'ora e mezzo, nemmeno. E scusa per questa recensione che non ha molto senso e scritta un po' alla cavolo.
Rrrricapitolando. Meravigliosa. Continua. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ancora complimenti e taaanto amore!

(Recensione modificata il 28/04/2015 - 06:23 pm)

Sono la roba più dolce del mondo, veramente. Continua così, voglio dire, non ne capisco niente di scrittura ma la storia mi piace e boh, anche la trama E non vedo l'ora di scoprire chi sia l'amico di Mikey e il segreto di Frank. Xoxo

Aww come sono tenero, mi sono aspettata un bacio eh però aspettiamo, arriverà u.u NE SONO CERTA!
beh, problemi con la storia? Basta che scrivi tanto frerard e fluffoso e vedrai :3 poi magari immaginati al posto di uno di loro e vedrai, immagina una tua storia d'amore e prova a scrivere :3
bacio,
OOM ♥

Ma cazz- io sbavo. Letteralmente. É la cosa più aaawww zucchero panna e cioccolata bianca del mondo E dio santo Frank mi fai morire di diabete. Ne sono sicura. Ti adoro non puoi neanche immaginare quantoquanto, aggiorna presto pls non aspetto altro che vederli figliate come cani in calore ":-)" Xoxo

Awwwwwwww ma sei dolcissima❤❤❤ amo il capitolo poi i problemi sulla sessualità, mi piace da morire questa storia
Aggiorna presto
Ps. Se puoi di chi piace a Mikey(?)
Jill

15/04/15, ore 19:16

ODDIOOO CHE TENERELLI *-*
no basta mark mi sta sui coglioni e Gee è semlre un angelo custode di tutti, cucciolino *-*
AGGIORNA AGGIORNA AGGIORNA sto morendo devo sapere perché mikey è pensieroso
amo fraaaank, l'hai fatto ancora pi tenero *-*
bacio,

14/04/15, ore 00:41

Amo già Frank. Si può(?) Allora non ho notato errori, e se ci sono non penso siano molto gravi. Si che è mezzanotte e 40 ma sono abbastanza lucida.
Piano piano miglioriamo tutti.
Aspetto il prossimo capitolo
Un bacio
Jill❤

13/04/15, ore 22:54

Capitolo. Mi serve il prossimo capitolo. Ora . Ti prego ti prego ti prego Adoro troppo giuro, scommetto che la finestra di Gerard si affaccia su casa di Frankie o almeno spero ma va bene qualsiasi cosa tu scriverai. Spero che aggiornerai presto Xoxo

13/04/15, ore 21:13

AH CONTINUA AGGIORNA TI PREGO FALLO IL PIÙ PRESTO POSSIBILEEE
Dio quando leggo m'immagino sempre il sorriso AWWW di frnk e cazzo muoio solo ad immaginarlo figuriamoci Gee u.u. tranquilla non ci sono errori (almeno penso, nob li ho visti) e vbb AGGIORNA!
Baci,

12/04/15, ore 12:20

Hey :) allora la trama è bella e il capitolo è scritto bene, molto scorrevole.
Visto che è la tua prima ff devo dirti che hai il mio appoggio e quindi cercherò di recensire ogni capitolo.
Aspetto che aggiorni, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Jill♥

09/04/15, ore 11:30

Gnegnegne heey per l'ennesima volta :3 avevo ragione, è intrigantee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u
Mi dispiace per loro e soprattutto per l'armadio nero di Ge che dovrà rimanere li.
mikey è un po' stronzetto ma va bene cosi, lo fanno sempre amorfo invece io l'ho sempre pensato dispettoso u.u
un bacio,