The sand in the bottom half of the hourglass
di Amphitrite

30/01/17, ore 20:11

Ciao! :)
Ho divorato la tua storia e la adoro: la trovo molto realistica, cosa che mi capita raramente con le fanfiction (per non dire mai). Poi credo che si aggiunga il fatto che mi rivedo molto in Charlotte ahahaha. Per esempio qua: "che è il solito bastardo ignaro di quanto i ragni siano in realtà creature malvage che mirano allo sterminio del genere umano" sono morta, penso la stessa cosa AHAHAHAHA
Va be', io faccio schifo con le recensioni, ma ci ho provato... ti dico solo: ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :(

10/10/16, ore 17:21

Ehiii!!
Non sai con quanta impazienza ho apettato che aggiornassi!!
Inizio subito col dirti che i capitoli sono perfetti (almeno per me), amo quelli corposi e non sopporto quelli striminziti!
Più scrivi più mi fai felice, insomma xD
Trovo molto realistico il modo che hai utilizzato per descrivere Bucky, insomma è stato per anni una macchina e ancora non è in grado di comportarsi come un essere umano...
Le battute sono sempre formidabili e mi fanno ridere di gusto! (Cosa che non mi capita spesso, nemmeno leggendo libri autentici!)
Comincio ad amare seriamente Claude *.* e il suo rapporto con Charles è a dir poco fantastico.
Spero riuscirai a aggiornare presto (mannaggia all'università!)
Un caro saluto :)

05/10/16, ore 12:58

"Pensa quanti barattoli di sottaceti avrà aperto in tutti questi anni.” HAHAHAHAHAHA sei un genio! Io comunque i capitoli non li trovo affatto lunghi...😇😂

22/09/16, ore 12:34

Questa storia è tanto ma tanto tanto verosimile che sembra essere successa davvero! Adoro questo genere di storie! Significa che sei riuscita sia a caratterizzare i nuovi personaggi sia ad "empatizzare" con quelli giá esistenti, complimenti! Ti prego dimmi che hai intenzione di proseguire e non abbandonarla perché sono giá totalmente assuefatta 😍😍😍

12/06/16, ore 21:04

Ciao, per questo capitolo sono parecchio in ritardo, però subito, appena ho finito di leggerlo mi sono detta "devo per forza lasciare una recensione".
Perchè mi è piaciuto molto! L'ho trovato molto più vivo di tutti gli altri, sarà che stiamo entrando nel clou della storia, e perciò mi sentivo davvero euforica, anche perchè questa lunghezza è perfetta. Non mi ha affatto lasciato con l'amaro in bocca o con la noia perchè era troppo esteso, tutto il contrario perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Spero che i tempi non saranno lunghi, ma in ogni caso se questo servirà a rendere i capitoli belli come i precedenti, fai pure. Io sarò qui a continuare a leggere la tua storia e a tentare di lasciare un commento nell'immediato o nei giorni successivi. Anch'io tenterò di fare del mio meglio ;)

Continua così!

Per quanto riguarda la storia della doccia che accenni a fine capitolo ... beh secondo me, considerato che la storia è a rating giallo non ci sta molto, anzi, a meno che tu non abbia un'idea ben precisa non ci sta molto. Più che altro sarebbe bello un momento di riflessione del Soldato, perchè sarà un cliché ma è proprio vero che sotto la doccia si pensa a tutto ciò che ci affligge. Soprattutto quando si è stanchi e provati, che sia un allenamento o un vagabondare come quello di Bucky.

Ci sentiamo presto.
Alwaysmiling_

12/06/16, ore 11:46

Ehi!
È la prima volta che scrivo una recensione sulla tua storia anche se in realtà è un po' che la sto seguendo!
Che dire, la odoro!
I nuovi personaggi che hai creato sono fantastici e mi piace come sei riuscita a elaborare le loro personalità, in particolar modo quella di Charlotte che sta diventando la mia eroina xD
Finalmente lei e Bucky si sono incontati ufficialmente e sono sicura che riuscirai a far evolvere il loro rapporto in modo fantastico *.*
Spero pubblicherai presto il nuovo capitolo, io controllo ogni giorno se hai aggiornato!
A presto :)

26/05/16, ore 22:02

Ottimo, Charles!!! Finalmente le rotelle giranoooo! E girano anche parecchio velocemente considerato che si è già portata il caro sergente a casa XD approvo in pieno. Mi piace molto anche come i due interagiscano. E che dire della soddisfatta sorpresa con cui James si riscopre ancora capace di attirare le attenzioni del gentil sesso? Ahahah, è stato molto divertente immaginare la scena!
Per quanto riguarda la storia della doccia... sappi che io non la disdegnerei, affatto ^^
Però se credi che non sia il caso, potresti sempre pensare ad una oneshot. La butto lì.
Natasha è una spia, addestrata ad affrontare qualsiasi tipo di situazione, per cui secondo me l'hai rappresentata bene. Insomma, ce la vedo proprio a prendersi un po' gioco di una povera ragazza terrorizzata... e Steve versione "grillo parlante", lo trovo semplicemente perfetto!
Il capitolo più lungo del solito è stata la ciliegina sulla torta, assolutamente! Fila che è una meraviglia!
E.... non ho altro da aggiungere. Chiedo venia se la recensione risulterà un po' confusa ma non potevo aspettare di avere le idee più chiare ^^'
Per quanto riguarda l'integrazione con CW... non avendo idea di come svilupperai la storia, non me la senti di dirti niente al riguardo, anche se non mi sembra che sia necessaria. Forse qualche scena Bucky/Sam? Quei due mi fanno morire XD comunque no, lo dico per dire, non voglio che tu stravolga la storia!
Ok e dopo aver rimbambito la platea con discorsi e consigli non richiesti, saluto il pubblico. E alla prossima!

20/05/16, ore 09:35

Menomale che mi sono appassionata alla storia ora, perchè non sarei riuscita a sopravvivere ad un tale hiatus ahaha
no, scherzi a parte, furba la nostra Lottie che passa le nottate a sfogliari fascicoli pieni di foto di Avengers (e buttale via!) e che si sofferma con un sorriso sulla foto stucky aww
Steve e Nat sempre meglio dell'A Team, comunque
Sono curiosa di scoprire il resto
Itsamess

20/05/16, ore 09:28

Ok mi sto seriamente appassionando a questa storia: la decisione di Charlotte di non denunciare l'aggressore non me la aspettavo davvero, bel colpo di scena!
E la descrizione degli incubi ad occhi aperti del soldato d'inverno è scritta molto bene, complimenti =)
Corro a leggere il prossimo
Itsamess

20/05/16, ore 09:22

Ahahah che capitolo spassoso! Lottie obnubilata dall'apparizione eterea di quel bel ragazzo che è Captain America e messa al muro da un soldato d'inverno ben poco amichevole.
Steve che torna a vedere il museo è troppo dolce awww
e la conversazione su di lui mi ha fatto sorridere

20/05/16, ore 09:18

L'amicizia fra Steve e Nat l'hai descritta benissimo, fra lei che vuole dargli una mano ma teme che sia tutto troppo facile così come steve si aspetta e lui che "è troppo ottimista, troppo buono, troppo tutto". che dolce margherita che aiuta bucky :')

20/05/16, ore 09:06

Niente pomodori Amphirite, perchè il tuo stile è molto scorrevole e divertente. Ho adorato i commenti a margine di quando si immagina vari Avengers che decidono della sua carriera lavorativa! Ora continuo a leggere, va'

17/05/16, ore 20:39

Beh che dire.... Sono CONTENTISSIMA di leggere ( finalmente ;P) questo nuovo capitolo! In realtà devo ammettere che per leggere il continuo della storia sarei pronta ad aspettare all'infinito e oltre!! Mi fa piacere che il mio consiglio ti sia piaciuto abbastanza da metterlo alla prova, anche perché secondo me così riesci forse a mantenere meglio il punto della situazione (tutte ipotesi, eh XD). Che dire del capitolo.... Charlotte, ma davvero ancora non hai capito chi è quel gran pezzo di barbone che ti ha (per sbaglio) rotto una mano?!? Davvero davvero?? Ahhhhh!!! Claude continua a rivelarsi molto disponibile nell'aiutare l'amica, soprattutto se questo aiuto comporta anche una certa dose di malignità intrinseca XD
cioé SEI scatoloni pieni di fascicoli?! Povera ragazza! Mi sono davvero mancate le prese per il culo tra questi due.
A grande richiesta torna anche la mia amatissima Marge!!!! Urrà! Lei ha già capito tutto della vita. E siccome non piace a lei, nemmeno a me piace quel volontario! Inoltre mi chiedo... stavano pensando davvero al "povero" Kevin, oppure stavano cercando Bucky/il Soldato/l'ultimo barbone arrivato? La cosa mi puzza...
E anche Steve e Natasha iniziano a muoversi signore e signori!!!
Ok, bene! Le cose si fanno parecchio interessanti, bene bene.
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la situazione, sono curiosissima!
A presto!!!

ps. CW è qualcosa di spettacolare, una sorpresa continua! E dato che ha fatto risbocciare l'ispirazione da queste parti, adesso quel film lo adoro ancora di più! XD

18/03/16, ore 14:31

Ciao. Che dire... Ho trovato questa storia per caso e mi sono subito appassionata, grazie alla tua pungente ironia,e al modo in cui hai caratterizzato i tuoi personaggi (credo di adorare Margherita ^_^), oltre al fatto che ho trovato interessate il modo in cui hai gestito il soldato d'inverno, facendo convivere in lui la personalità di Bucky e quella dello spietato assassino...
​Ti prego, dimmi che la aggiornerai T_T sono troppo curiosa di sapere cosa faranno adesso il capitano e Natasha, oltre a scoprire chi sono queste persone che tramano...

31/01/16, ore 15:45

Ciao, davvero bel capitolo anche se secondo me sarebbe potuto essere più lungo.
Il senso di oppressione del soldato e quel suo bisogno di dover correre via, lontano è stato reso perfettamente, anche nel momento in cui Bucky lottava internamente contro il soldato.
Mi aspettavo un incrocio di sguardi tra il soldato e il capitano ma dopotutto l'importante è che Steve sia venuto a sapere che il suo amico è nella sua stessa città.
Mi chiedo come reagirà Charlotte quando incontrerà nuovamente Bucky, sono sicura che pretenderà delle spiegazioni e chissà che non riesca finalmente a riconoscerlo.  L'ho davvero amata quando ha deciso di depistare le indagini della polizia. All'inizio avevo anche temuto che gli agenti non fossero dei veri agenti...
Ci sentiamo al prossimo capitolo! Brava davvero!

Alwaysmiling_