Broken Rose
di deba

21/07/15, ore 02:06

Ciao cara! Scusa ma ultimamente non ho mai il tempo per commentare in modo decente! Ma ti seguo sempre ed adoro sempre più la tua storia!! Così mi sono detta di scriverti questa velocissima recensione per farti sapere che ti seguo sempre! Quasi ogni giorni aggiorno la pagina per vedere se hai aggiornato hahahaha sono pazza di dimitri e rose *-* detto ciò spero tu aggiorni quanto prima! Ma più o meno a che punto siamo della storia? Così mi preparo psicologicamente T.T

03/07/15, ore 12:33

Adoro la tua storia, anzi, le tue storie. Sei una scrittrice fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non è che potresti fare un capitolo POV Dimitri? Mi renderesti una ragazza molto felice :D

01/07/15, ore 00:18

Ehiiiii, ciao!!!
Auguri per la casa nuova(?).
Comunque che dire del capitolo, mi piace!! E questo Adrian mi intriga un sacco! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. 😍😍😍
Trovarmi oggi il tuo capitolo è stato un bellissimo regalo di compleanno! Un bacione😘😘😘😘

13/06/15, ore 10:02

Brava! Niente male l'entrata di Adrian, secondo me Adrian non é allo scurp di tutto di sicuro sapra i piani della regina.
Rose tratando di evitare Dimitri é favolosaaa! Continua cosi e aggiorna prestooo!!! :)

11/06/15, ore 02:04

Ciaooooo,
Allora non saprei se Adrian è all'oscuro però sarei davvero felice se lui fosse cotto di Rose! La mia OTP è Rose/Dimitri però la parte con Adrian l'avrei preferita più sincera! E magari nella tua storia in cui lei si è "rassegnata" potrebbe esserlo! 😊😊😊
Un bacio,
V💚

10/06/15, ore 15:03

Oggi ho iniziato a leggere questa storia e lo trovata stupenda e i capitoli mi hanno catturato per non parlare delle emozioni che mi crea leggere di Dimitri e roza *-* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, spero che li aggiungerai presto. Ah una curiosita quanti capitoli dovrebbe avere una volta concluso?

04/06/15, ore 22:56

Ooooohhhhh i miei feels..😍😍😍😍 okay mi ripiglio.. Allora capitolo interessante, anche se apre molte vie di ipotesi! Sono curiosa di vedere quando Adrian farà la sua apparizione e se anche qui sarà stracotto di Rose! Io ho amato Adrian nel libro e quindi sono curiosa di leggere la tua versione di lui. Devo assolutamente ridirti che amo la tua Rose quasi più di quella della Mead, perché nonostante sia impulsiva è allo stesso tempo più riflessiva.
Eeeee poi me lo metti un fac-simile del capanno 😏😏😏😏
Ahahahahahah okay non sono una pervertita però io li voglio insieme, sono due cupcakes troppo dolci per stare separati.
Un bacio,
V ❤️

01/06/15, ore 22:40

Quanto la odio quella vipera!! Giá mi stava sulle scatole quando leggevo il libro e adesso è ancora piu stronza. Ben fatto,adesso non riusciró a staccarmi da efp e ogni giorno vedró se hai pubblicato qualcosa. Mi hai fatto amare questa fanfiction dal primo capitolo,continua cosi!!

31/05/15, ore 23:17

Ciao, beh che dire di questo capitolo.. Posso dirti che sei un po' perfida a farlo finire così?! 😅😂
Comunque sia i tuoi capitoli continuano a piacermi sempre di più! Non vedo l'ora di capire che cosa passa per la testa di Dimitri! Ho bisogno di un po' di loro..😍😍 li adoro!
La regina sempre un po' stronza eh.. Ahah spero che Rose riesca a fare la cosa giusta facendo però credere alla regina che fa il suo gioco! 😘😘
Alla prossima,
V ❤️

31/05/15, ore 22:53

Vedere Rose scapare da Dimitri mi ha fatto ridere e per essere sincera spero che il prossimo capitolo sia su loro due, cioé vorrei sapere cosa vuole dire Dimiti a Rose su quello che e successo a loro^^...
La regina Tatiana si sapeva che era perfida e poi si deve vedere cosa fara Rose... Aggiorna presto e comunque é una buona entrata di Adrian :) (Adrian si mettera insieme a Rose?)

26/05/15, ore 23:37

Ciao,
Non ho mai recensito la storia prima... Ma devo dirti che è davvero molto bella!! Mi coinvolge tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua Rose è fichissima perché ricorda molto la Rose dei libri ma con una maturità diversa, e questa cosa la adoro.
Per gli altri personaggi volevo dirti che adoro Lissa e Christian e come li hai inseriti nella storia, e il fatto che loro sappiano già dello spirito è davvero intrigante perché questo da più spazio alle emozioni di Rose perché pur preoccupandosi per Lissa, lei fa un percorso a se senza viverci in "simbiosi".
Beh in sostanza volevo farti i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio
V. 😊😊

26/05/15, ore 23:14

Ook sono rimasta sotto shock dopo questo capitolo, per prima cosa é stato davvero bellissimo vedere Rose e Dimitri cosi "intimi"per un momento cosi importante per loro due, poi anche per Rose affrontare le sue paure con sua madre e anche alle lezioni di Stan vedere lei che dopo quello che li é accaduto , lei abbia ancora la forza di parlarne.. wao davvero emozionante questo capitolo, grazie ^^.
A dire il vero ho letto i libri in spagnolo e adesso sto leggendo di nuovo pero in italiano e mi piace tanto rivedere la loto storia i sentimenti di lei.

26/05/15, ore 23:11

Ciao finalmente ho deciso di recensire la tua storia che mi ha eletrizzata dall'inizio ma la parte che preferisco è stata la parte finale quando finalmente Rose mostra il suo molinja(spero di averlo scritto giusto),ma sono sicurissima di no,comunquelo ripeto sono felicissima non vedo l'ora di leggere come proseguira la storia. Parto col presuposto che non lascero molte recensioni anzi forse questa oltre ad essere la prima sarà anche l'ultima,purtroppo non sono brava a esprimere i miei pensieri su come penso sia la storia.Mi dispiace :( però sono sicure che anche i prossimi capitoli siano eletrizzanti come i precedenti,al prossimo capitolo. Baci Min Rae :D

24/05/15, ore 17:17

Aggiorna presto e comunque sei stata brava a fare rimanere la Karp un Moroi, spero con ansia aggiornamenti.

23/05/15, ore 18:13

Dimitri e rimasto a bocca aperta vedendola cosi bella ^^, la conversazione tra Dimitri e Rose sulla Siberia mi ha fatto ridere.