Broken Rose
di deba

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/15, ore 22:53

La tua storia diventa sempre più affascinante! !! La adoro e controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato hahahaha Bravissimaa!!

18/05/15, ore 23:42

Rose cercando di evitare Dimitri mi ha fatto ridere, Dimitri é stato fantastico perche alla fine se n'é reso conto di quello che stava succedendo, anche Lissa e Cristhian hanno la loro storia un po complicata ma bellissima.
Aggiorna presto ti prego e vorrei arrivare anche al capitolo in cui ci sara anche Tasha per sapere come andra a finire :)
(Recensione modificata il 18/05/2015 - 11:46 pm)

16/05/15, ore 15:32

Ho iniziato questa storia stamani e l'ho subito adorata *^*
Scrivi davvero bene ed hai quella rara capacità di saper coinvolgere il lettore in tutto e per tutto. Sul serio, é davvero stupenda. Spero che tu prosegua presto, altrimenti la mia salute mentale sarà messa a serio repentaglio.
Voglio farti ancora i complimenti per il tuo stile di scrittura e per l'idea davvero originale, ogni tanto è bello vedere i personaggi di Vampire Academy in una storia diversa, ma altrettanto appassionante e coinvolgente.
Davvero brava, un bacio!

13/05/15, ore 23:06

Capitolo bellissimo. Ti adoro. Finalmente vediamo Christian il mio amore. O almeno uno dei tanti. Comunque Christian, è forse uno dei personaggi più forti e coraggiosi del libro. Lui deve affrontare delle sfide tutti i giorni per via del suo cognome ed è questo che lo rende così scontroso e sarcastico che lo fanno amare subito da chi legge.
Lissa e Rose diventano sempre più amiche e ciò mi rende immensamente felice. L'unica cosa che ha reso il capitolo più amaro è stata la risposta secca di Dimitri alla domanda di Rose. Dico lei ti si presenta davanti chiedendoti aiuto e tu che fai? Le dici un NO secco! Brutto amore bastardo. Ciononostante lo amo ancora follemente.
Aggiorna il prima possibile, a presto

12/05/15, ore 23:59

Adoro la storia e comunque grazie per aggiornare presto anche se quando finisco di leggere i capitoli mi tieni impaziente per sapere la continuazione,grazie e spero di sapere come mai questo rifiuto da parte di Dimitri.

12/05/15, ore 21:17

Adoro la tua storia!!! E adoro ancora di più il fatto che tu riesca ad aggiornare spesso! Spero tu continui la storia perchè ne vale davvero la pena!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ( non vedo l'ora di scoprire il motivo del "rifiuto" di dimitri)

08/05/15, ore 19:39

Wow. Sono felice che tu abbia aggiornato, finalmente. Comunque il capitolo è molto emozionante. I miei Romitri e l'amicizia tra Lisda e Rose si fa sempre più evidente. Sono felicissima! Che altro dire? Aggiorna presto e ci sentiamo alla pressima

04/05/15, ore 20:50

Woooooo Rose e Dimitri!! Il mio cuore va sempre in fibrillazione quando ci sono loro due. Li amo. Non c'è altro da dire. Ho apprezzato molto il fatto che Dimitri abbia aiutato così tanto Rose per farla sfogare e ho apprezzato ancora di più la sua espressione quando Rose ha capito chi è.
Quando Rose ha protetto Lissa mi è sembrato come se stessi leggendo il libro. Momento migliori amiche modalità: on. Ora vorrei farti una domanda sul rapporto tra Lissa e Rose. Il loro Legame come lo inserirai, se lo inserira?
Aggiorna il prima possibile. A presto

03/05/15, ore 03:14

Niente male! Continua cosi comunque nn vedo l'ora di vedere cm inizierai la storia di Rose E Dimitri

02/05/15, ore 11:37

Bellissima! La storia è fantastica. Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.

02/05/15, ore 02:25

I tuoi capitoli non mi bastano mai, mi sembrano sempre troppo corti e tutto quello che penso dopo averli finiti di leggere è: quanto ancora dovrò aspettare per leggere il nuovo capitolo??? Comunque non penso solo a questo. Sono anche elettrizzata da Rose e Dimitri. Li amo. Rose è così misteriosa rispetto ai libro e questo mi piace. Quindi, aggiorna presto

27/04/15, ore 22:37

È un capitolo davvero commovente e di forte impatto emotivo. Mi sento io stessa in lutto con Rose. I primi molnija di Rose, importante nella vita di un guardiano. Sono emozionata. E poi finalmente Dimitri! Il mio Dimitri, il mio amore. Finalmente è arrivato e posso amarli. Comunque brava e spero aggiornerai presto.

25/04/15, ore 13:51

Bhe, si è un po' wow. Davvero bello e scritto bene. Rose ha ucciso il suo primo Strigoi e questo è fondamentale per la storia. Ma ho una domanda, come inserirai i libri? O avranno solo un ruolo marginale? Detto questo sappi che io in realtà quello che sto aspettando è l'entrata in scena di Dimitri, il mio amore, e Lissa. Amo Dimitri e adoro Lissa. Ma soprattutto ho un debole per Christian. Lui è il mio secondo personaggio preferito e spero che lo farai partecipe della storia. Aggiorna presto

23/04/15, ore 20:38

La tua storia dal primo momento mi é piaciuta e non vedo l'ora di vedere come finisce la storia.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]