Due pazze nel mondo di naruto
di Regina Oscura

13/07/14, ore 23:25

vi pregooooo!!!!!!!!!!!!!! scrivete un altro capitolo!!!! io adoro questa storia e non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo. bellissima idea quella di filmare sasori e deidara. io lo farei, lo dico da autrice. buona fortuna!!

14/08/10, ore 13:49

Aiutoooo!!!!
Sto per soffocareeee!!! Non riesco più a fermare le risate!
Siete grandi!!!! Come si fa a non ridere davanti a questa fic che fa morire?
Faceva troppo ridere Milly nello scorso capitolo, ma Chiary l'ha battuta di gran lunga!!!!! XD
Comunque avrei una cosa da chidere:
Perchè quando le ragazze cadono addosso a qualcuno, cadono sempre addosso ad uno degli Uchiha?
Continuate così ragazze!!!!! ^_^

02/07/10, ore 17:04

è bellissima!!!!!! mi piace come è scritta, ma sopratutto mi piace ciò che è scritto *.* ... w sasori e deidara !(bene! un'altra pervertita -.-' nd sasori e deidara) Aspetto con anzia gli altri capitoli, senza fretta però!!

05/04/09, ore 17:36

rece2 Mie adorate!!! finalmente riesco a recensirvi!!!! ^0^
miri: adorata a chi, scusa? ma ti conosco???
fla: ma..ma..ToT
miri: prenditi poca confidenza, tsè!
chia: .....*approfitta dell'occasione per tornare in camera dei due artisti*
XDXD eeeh, i muri hanno gli occhi! soprattutto quando ci sono i poster attaccati alle pareti! *magra? ma dove??? O.O* Mi raccomando Tigre, fallo nero a quel maleducato di Hidan! u__ù tzè! così impara a non amare la natura e quelle dolcissime creaturine che sono i gatti! (romeo e tigre sfoggiano occhioni innocenti)
tutti: mi sa che fanno un po' finta... =3=
chia: AVETE DETTO??????
miri: presto! dove ho messo la mia arma letale??? *tira fuori megapeluche di Nemo* è___é
anche se l'ho già letto, continuo lo stesso a morire dal ridere ogni volta che lo leggo XDXDXD figlio di satana, se vuoi ti invito a cena io, così mi insegnerai i "101 segreti per l'uncinetto perfetto" Kaku, Tobi, non disperare...tu ci vivi, nel paradiso! (me immagina akatsuki in atteggiamento yaoi *ççççç*), e...povero kakuzi! secondo me, dovrà sborsare una fortuna per ricoprare tutte le statuette di Jashin! Tigre non perdona! XDXD sperando che la mia adorata imouto non sia morta dissanguata, aspetto di vedere la milly-chan in azione con neji ^^ in azioni mooooOOoolto vicine, dì la verità, eeeh? (me si becca babuccia in faccia) a presto, adoratissime!!!!! chuuu! ^0^

23/03/09, ore 17:31

Siete tornate, eccome se siete tornate!!!! SasodeisasodeisasodeiSASODEI!!!!!^ç^ Voglio il videooooo! (pervertita! ndSasori+deidara) (sì e me ne vanto ^__^ ndme).A proposito,Kisame-kun, è inutile... Il pesce sta bene solo nel sushi!! (i pesci sono amici, non cibo! ndKisa) (=_= ndme). Fantastico questo chappy, come gli altri del resto!State migliorando sempre di più nella scrittura e siete sempre più divertenti!!! P.S.: Voglio conoscere i tuoi mici Chiary!!X3 Allora non sono l'unica che parla coi gatti! Kissu e alla prossima!

23/03/09, ore 14:45

Bel capitolo complimenti! E non vi preoccupate per i ritardi! Io ne faccio anche di mesiXDD Continuate così! [Chiary voglio le fotooooooooooooooo!!!]Un kiss Moe

22/03/09, ore 18:45

Oddio, prima o poi mi farete morire xDDDDDD Caspita, nessuno vuole Tobi, manco in paradiso xD Chiara a qualche problemino, me sa xD Spiare Sasori e Deidara nei loro momenti "intimi" non è normale °__° Io sono stupefatta. Povero Tobi é_è chissà che gli succederà nel prossimo capitolo. e povero Kakuzu! fra un pò me lo ammazzavate °__° Me taccagna come lui ! Mwhahahahahaha! +__+ Bel cap, complimenti!! ^^

22/03/09, ore 15:12

mmm... in effetti potrebbe anche essere kiba... kiba e neji stanno bene insieme ù.ù/ mi ricordano sasu-chan e naru-chan (come mi hai chiamato??? èwé9 NdSasuke)(zitto uke! ù.ù NdNalhia)(sasu-chaaan! vieni a letto! NdNaruto)(subito naru-chan ^-^ NdSasuke)(si, vai... +w+ *nalhia ha messo delle telecamere nascoste nella camera di sasuke e naruto* NdNahia) questo chappo è bellissimo ù.ù devo dire che però al posto di Chiary-chan io avrei lasciato la telecamera nella stanza in un posto dove potesse riprendere bene e me ne sarei andata. ùçù comunque! chi sarà la persona che ha messo una mano sulla spalla di Chiary-chan? (itachi a petto nudo... o tutto nudo... =ç= NdNalhia) satana deciderà di invitarla a cena nonostante il suo giuramento di non far entrare più delle donne? e Pietro riuscirà ad impedire a tobi di entrare in paradiso? ma soprattutto, riusciranno i due mici ducioli di Chiary-chan a rovinare tutte le statuette di hidan? chi lo sà. ^-^

22/03/09, ore 12:10

XDXDXD dio ke ridere!Questa fanfic è divertentissima!Davvero...è una gioia leggerla!!!Mi fa male la pancia da tutto questo ridere!!Insomma...siete grandi!Ho letto i chappy tutto d'un fiato!Adoro la scena dell'armadio!XDXDXD poverina...se fossi stata là sarei morta disanguata ahahahah!Vedere quei due in piacevoli attivita...*ç* Sono curiosissima!Chi sarà la misteriosa persona che ha messo la mano sulla spalla della nostra cara chiary?Eh? wiiiiiii...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

13/02/09, ore 19:17

O.O Poveretta...ha trovato Naruto e Sasuke intenti a spassarsela XD e Neji..oddio...bwhahahahahahaha!! Chissà che l' ha fulminato...sicuramente rimarrà stecchito per un bel pò XD Bella fic,davvero^^ Subito fra i preferiti** Aspetto il prossimo cap^^ Kiss Kiss!!

12/02/09, ore 21:35

NOOO MILLY-CHAAAAN! (LIN! HO DETTO MILLY-LIIN!!!!) scappa prima che quelle due racchie ti concino come una bomboniera vagante!!! TT-TT (e già che ci sei...quoto anche io per "articizzare"il quartiere della casa rosa...DeiDei, smettila di stare appiccicato a saso e vieni qui!!!è___é)oddio...carinissima la narusasu...^^ e poi, davvero...le serate a stip poker devono essere di una noia mortale!! *me sventola manina* ANCH'IO STRIP POKER!!!!!!ANCH'IO!!!! 'O'!!! aw...d'ora in poi ti chiamerò Milly-Hyuga, allora XD...e...mossa furba quella di farti cadere Neji addosso!! "Ma che stai blaterando!!!??? Mi è caduto addosso perchè mi ha attaccato!" nd:Milly "Se, se...tutte scuse^^" nd:me...ok, stavolta mi sono cronometrata...e ci ho impiegato ben 5 minuti! wow! *infatti la recensione fa più schifo dell'altra...=___=* nd:Tutti TwT nd:me...complimentiii!!!mi raccomando, voglio leggere il prox capitolo!e anche quello dopo! e quello dopo ancora! e quello...(viene imbavagliata usando gli stessi lacci usati per imbavagliare la Milly-Hyuga da Chiary XD) "Chiamami ancora Milly-Hyuga e ti sacrifico! =__="nd:Milly-chan XD

10/02/09, ore 00:11

YO!!Sto giro sono riuscita a recensire in tempi utili: miracolo!!! Bello bello bello bello anke questo chappy!! Non vedo l'ora di vedere Sakura e Ino in una bella casa di cura!!^o^Tra l'altro mi sono immaginata l'orrenda casa rosa...E penso che mi farò prestare un po' di argilla esplosiva dal Dei-chan per rendere quella parte di Konoha un po' più artistica!!^_- Porello Neji...villa Hyuga è decisamente in pericolo!! E sasu e naru...Ke cariiiiiini!! X3 A proposito, i complimenti ve li meritate tutti!!!!^_^ Kissu e alla prossima!!! Sono troppo curiosa!!

09/02/09, ore 16:33

sisi, mi piace tanto tanto... anche se sasuke potrebbe trovare qualcosa di meglio dello strip poker... ehm... strip poker... *sguardo alla omer simpson quando pensa alle ciambelle* coff coff (e che dovrebbe essere?? NdNalhia)(ehm... un colpo di tosse. u//u NdMe) comunque, la coppia sasodei è una delle mie preferite, anche se la mia prediletta resta in ogni caso la sasunaru. ù.ù sono così ducioli insieme!!*OO* chissà chi sarà la pazza che ha osato picchiare il mio neji... ten ten? un motivo in più per farla a pezzettini e bruciarla sul rogo.. +w+ oppure potrebbe essere... non so... hinata? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! pubblicate presto! ciau! ^-^

09/02/09, ore 15:27

XDDDDDDDDDDDDDD Mamma mia quanto ho riso! Complimenti Sasu è stato esilarante! E le grida di Miriana! X°°° Mamma mia! Mi fanno male le guance! E secondo me tirerà fuori una bella macchina fotografica!X°°° A presto!!!

06/02/09, ore 22:33

sunny-moon@hotmail.it o male che va... cherry-blom@hotmail.it. Però non mi connetto molto spesso!!