Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    21/03/2009    7 recensioni
io e la milly-chan ci siamo coalizzate e per misteriosi eventi finiremo, separate, dentro il mondo di Naruto!!
i poveri personaggi ci dovranno sopportare e ne passeranno delle belle per nascondersi da noi!! ihih
parring: SasuNaru, SasoDei, Ita/??, KakuHida e molti altri!
Piccola parte di sclerata di Miriana:
PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO ME PER QUESTA IDIOZIA???
Risposta di Chiara
Eri la più pazza psicotica che conoscevo ^^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitlo 5 guai in vista

Questo capitolo è dedicato a Animenight89 e a Yuki no Akasuna per avermi (averci! é_è) aiutata a trovare le idee e correggerlo!!

Grazie mille davvero!!!

Capitolo 5: guai in vista!

 
-Trovato!- disse la ragazza trionfante con un ghigno sul viso.

Stava tirando fuori qualcosa di misterioso e non ben definito dalla borsa, cosa?!?!?

Un oggetto piccolo, rettangolare, di colore rosso acceso con una piccola e adorabile volpe a nove code tatuata sopra.

Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click, Click…

I nostri beniamini del male rimasero accecati dai flash troppo forti della macchina fotografica targata C&M co. (Perché c’è la tua iniziale per prima? NDMilly)(Perché così ho deciso e non si discute! NDChiary)

Ripresisi dall’accecante lampo di luce, ovvero quando il primo rullino era esaurito, si chiesero cosa era successo.

Pain-sama, cos’è quella luce? Tobi ci deve andare dentro?”

“Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!” esclamarono contenti tutti i membri dell’Akatsuki.

 
*Dall’alto dei cieli*

“Per caso hai un 2 di denari?” chiese uno dai lunghi capelli marroni e l’incolta barba.

“Perché mai te lo devo dire, stiamo giocando a scopa” chiese Pietro.

“Perché IO sono il figlio di Dio! E lo devo sapere! E’ la miliardesima volta che perdo!”

In quel preciso momento si udì la voce di Colui-che-non-deve-essere-nominato-invano (non è voldemord non preoccupatevi):

“Attenzione!!!!!!!!!!!!!! Angeli, arcangeli, puttini, Zeus (Zeus?) tutti, abbiamo un problema!!!!!”

Gesù lo fissò interrogativo: “ E’ finita di nuovo la carta igienica?”

Con sguardo folle Colui-che-bla bla… “ No peggio!!!”

“La mamma ha fatto il polpettone?” chiese il figlio allarmato, mentre spiava le carte dell’amico.

Anche…ma c’è di peggio!!!! Lui vuole entrare!!!!”

“Lui chi?” chiese il figlio del Signore

“Lui lui?” chiese preoccupatissimo Pietro che aveva già capito tutto (eeeh mica è ritardato come Gesù)

“Sì lui, quello con la maschera Arancione!!!!!!!!!!!”

“Di nuovo?”

“Pietro butta le chiavi del cancello nel pozzo, chiudilo con 10 lucchetti e ingoia le chiavi che hai usato per chiuderlo!!!”

 

*Tornando a noi*

 

Ma… perché mi hai fotografato?” chiese un curioso pesce azzurro mettendosi nelle pose più svariate.

“Triglia togliti da davanti ai miei modelli, li copri!” grugnì la ragazza armata di macchina fotografica.

“Ma come non stavi fotografando me?!”

“Per caso sulla mia fronte c'è scritto scema?! Certo che non stavo fotografando te brutto pesce puzzolente, ma il mio Saso-chan, il mio Dei-chan e il mio Ita-chan! Tu non c’entri niente!”
Dicendo questo la ragazza scaraventò il povero squalo sul divano della stanza accanto.

“Da quando noi saremmo tuoi??” chiesero i tre sopra elencati guardando la fotografa.

“Da sempre!” esclamò lei sicura.

"Ma tu sei pericolosa..."

E mentre lei continuò a fotografare a destra e manca gli altri cercarono invano di scappare.

Durante il fuggi fuggi generale Chiara non si accorse di aver travolto il povero Kakuzu.

“Altro che pericolosa, questa è un uragano!” disse quello fra sé e sé,  cercando di rialzarsi.

Tentativo vano, in quanto, essendo andato a sbattere contro il tavolo, aveva fatto cadere la piccola e “leggera” borsa sulla propria testa.

“Ora che ci penso, da ‘stà cosa ha tirato fuori due gatti, dove saranno finiti???”

Un miagolio confuso fu la risposta alla sua domanda.

Si voltò dietro di sé: niente. Nessun gatto né essere di qualsiasi forma. Che avesse le traveggole?

 -Meow?- il debole miagolio si ripetè; ok poteva scartare l’idea dell’allucinazione, ma allora…

Il frigo!!!! No non poteva essere li dentro, non doveva!

Spalancò la porta del piccolo frigorifero, tutto era ribaltato, ogni vassoio era vuoto e un panciuto gatto grigio stava steso tra pollo e carne in scatola.

“NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! DANNATO ESSERE!!!!! Quello era il cibo per tre mesi!!!! Ti ucciderò!!!!!”

Meo??” (che rompi??)

“E’ inutile che dici che non sei stato tu!!! Lo so!!! Ci sono le tue impronte sul burro!!

“-_-‘...”

Stava per massacrarlo nel modo più doloroso e crudele possibile quando un’ombra assassina gli arrivò alle spalle.

“Cosa hai detto al mio Romeuccio?” chiese in un sibilo Chiara guardandolo con occhi di fuoco.

“Eh?” Kakuzu si interruppe con il pugnale a mezz’aria “ Da dove sei sbucata?”

“Cosa stavi per fare al mio Romeuccio???” ripeté lei ignorando la domanda del taccagno.

L’uomo nascose il pugnale dietro la schiena “Ma nieeeenteeeee!” sorrise innocente.

“E poi lui non fa mai niente di male” esclamò lei, “vero Romeo?” chiese rivolta al gatto panciuto che teneva in braccio con amore.

“Beh, però ha mangiato tutte le nostre provviste! Come faremo a vivere ora?”

“Oh, l’ha fatto davvero? Romeo? Hai mangiato tutto?” domandò la ragazza al micione.

Meo meow, mao , miao, ma, miao mao!”

“Ma Romeuccio dice che c’era solo un pollo, dell’insalata, una decina di scatolette e cibi precotti, insomma un uomo solo può viverci dei mesi ma 10 neanche una settimana”

“Tu sai parlare con i gatti?” chiese incuriosito Deidara.

“Certo, voi no?” rispose Chiara, come se fosse la cosa più normale del mondo.

Da non si sa dove sbucò un corvo che passò gracchiando sulla testa di tutti.

Con uno scatto fulmineo un fulmine arancione fece sparire come era arrivato il povero uccello.

Se spostate un attimo lo sguardo potrete vedere, non un felino normale, ma il Felino per eccellenza: il gatto.

Questo fantomatico animale è l’inimitabile, il meraviglioso, l’unico Tigre de Tigris III sommo imperatore di Felinia, nobile della dinastia dei Rossi, pluripremiato vincitore della gara “alla caccia di qualsiasi essere strisciante”… e tanti altri nomi che non stiamo qui ad elencarvi per non tediarvi. (finito di adorare il gatto?? NDTutti)( si ^o^ NDChiary)

Tornando a noi l’adorabile gatto aveva catturato il povero volatile e lo teneva stretto fra le fauci, mentre si faceva le unghie su una piccola statuetta di legno.

“Oh, cazzo, com’è carino mentre si fa le unghiette sulla mia statuetta preferita del grandissimo dio Jashin.”

Passò un secondo.

Due.

Tre.

“LA MIA STATUETTA!!!! BRUTTO GATTACCIO, SCHIFOSO, MALEDETTO, BASTARDO…” e tante altre cose che è meglio tralasciare.

 

*Intanto nei bassifondi dell’inferno*

Come tutti i giorni Satana controllava le pozze dell’aura maligna sulla Terra.

“Uffa sulla Terra c’è sempre più bontà!  Niente più guerre devastanti, niente più attentati agli edifici, niente di niente!”

Dicendo questo passò accanto ad un’immensa macchia nera, brulicante di malvagità, e la superò come se niente fosse.

Poi tornò indietro e si incantò.

In quel momento il figlio di Lucifero apparve dalla porta.

Con passo dolce e aggraziato raggiunse il padre, ovvero inciampo nei suoi piedi.

Padreeeeee….” piagnucolò lui “i demoni hanno detto i nuovo che sono… che sono… una femminucciaaaaaa bwhaaaaaa!” disse con le fontane che gli scendevano dagli occhi.

Non sentendo il padre reagire si alzò di scatto e cominciò a tirarlo per la tunica (?), ma non ricevette alcuna reazione.

I tre demoni di cui parlava il figlio, non avendo ancora ricevuto una punizione, andarono a vedere se fosse successo qualcosa.

Rimasero agghiacciati da quello che scoprirono: il loro signore si era imbambolato davanti all’immagine di una giovane ragazza dai capelli scuri.

“Ma che…?” si domandarono, mentre si avvicinarono ai due.

“Papà si è imbambolato!!!” disse il ragazzo, riprendendo a piangere come una fontana.

Notando che nessuno lo ascoltava disse: “Io vado a invitare la signora Fletcher a cena, almeno lei mi ascolterà!”

Immediatamente il potente re degli inferi si rianimò.

“Ma nooooo, figliolo, qui ti stiamo ascoltando tutti. E poi non ti ricordi cosa ti ho detto l’ultima volta? No? Allora te lo ricordo: ti ho proibito di invitare lei a cena a casa nostra, non tanto perché abbiamo care le nostre vite, ma la tua!”

Dietro i tre demoni annuivano con la testa.

“Signore, possiamo sapere cosa stava guardando?” chiesero curiosi i tre diavoli.

“La forza più malvagia, cattiva, potente che abbia mai sentito!”

“E perché non la invitiamo a cena?” suggerì il figlio;

Perché… è una donna!”

Ohhh… e quindi?”

“E quindi caro figliolo, dopo l’esperienza avuta con tua madre, ho bandito tutte le donne!”

“Ma la mamma era tanto buona! Ci diceva sempre cosa fare!!!! Era così gentile! E poi ci ha insegnato a fare tutte le cose più utili per la vita: pedicure, manicure, cucinare, pulire, lavare i panni, usare la lavastoviglie....”

“Comincio a capire perché ti chiamano femminuccia…

 

*Tornando a noi*

 

Il povero Hidan steso a terra con tutte le rossa rotte e delle gravi emorragie interne, mentre l’artefice di tutto coccolava i suoi micini, che guardavano i membri dell’alba con stampato in faccia per fargli capire chi comandava in quel covo.

Pochi attimi dopo arrivò saltellando il solito Tobi: “Chiary-Chan ma come siete brava!!!!” esclamò battendo le mani “è una tecnica sublime!!!!!Me la insegna?eh?eh? Allora? Chiary-Chan!!!”

Chiara tirò fuori da chissà dove una croce di legno: “Vade Retro!”

Lui si avvicinò ancora “Da oggi sarai la mia nuova sempai Chiary-Sempai! Sì suona bene!!! Tu che ne dici? Eh? Perché avevo pensato anche altri nomi, ma non so se ti piacciono, li vuoi sentire? Eh?”

Attimi di silenzio in attesa di una risposta

Chiary-Sempai?”

La ragazza era misteriosamente scomparsa.

Imboccò la prima porta che trovò aperta e accese la luce.

Era una stanza piuttosto piccola e dismessa, dove la polvere e le ragnatele regnavano sovrane sul soffitto.

Solo i pochi mobili normalmente usati erano ad un livello di pulizia che è possibile determinare come accettabile.

A terra si trovavano le cianfrusaglie più svariate e le pareti erano tappezzate di poster rappresentanti una ragazza dai capelli violarosso, lisci, lunghi fino alle spalle, occhi castani, alta,e molto magra coperta solo da un bikini nero in pose sexy.

Chiary-Sempai!!!!!!!!” la ragazza si sentì nuovamente chiamare a gran voce.

Doveva nascondersi, era una questione di vita o di morte.

Ma dove? Dove????

Solo allora, la sua mente focalizzò un immenso armadio nell’angolo più remoto della stanza; bene era salva!

In un nanosecondo ci sì infilò dentro alla velocità della luce e chiuse le porte cercando di fare il più silenziosamente possibile.

Insomma sbattendole con forza.

Poi la porta si aprì e qualcosa atterrò su uno dei due letti.

La ragazza capendo che non si trattava della zucca arancione prese coraggio e si avvicinò alle ante aprendole leggermente.

Non poteva credere ai suoi occhi.

Deidara era steso sul letto senza la cappa a nuvolette e steso sopra di lui si trovava Sasori intento a mordicchiargli la spalla.

“Danna, fermati!! Non ti senti osservato??”

 Chiara cominciò a sudare freddo, pensando alla punizione che avrebbe ricevuto da Sasori.

“Dei-chan quante volte te lo devo dire che i poster non hanno gli occhi! Anche se sembra che ovunque vada ti seguono non è vero!! Sono pezzi di carta… e ora sta zitto e godi!” dicendo questo il rosso torno al suo lavoro sul collo del biondino.

Pericolo scampato penso le nostre intrepida eroina, prima che gli si accendesse una lampadina.

Da non si sa dove spuntò una telecamera con 3 ore di nastro libere.

Un urlo più forte degli altri fece risvegliare la protagonista dal suo stato di felicità e subito incomincio a filmare i due.

Sasori ha cominciato a slacciare il mantello a Deidara lasciando dei piccolo bacini sui lembi di carne scoperta facendo ansimare di piacere il biondo.

Della bava cominciò a scendere dalle labbra della nostra amata (ma quando?? NDTutti) formando ai suoi piedi un piccolo lago che somigliava molto al lago di Garda.

Uno strusciarsi di vestiti ed entrambi gli akatsukini si ritrovarono a busto scoperto con due occhi nocciola che seguiva ogni loro movimento.

Sasori continuò imperterrito il suo percorso lasciando una traccia di bava e di segni rossi su tutto il torace del biondo.

Intanto una delle sue mani era occupata a torturare un capezzolo del biondo, mentre l’altra si strusciava contro il membro pulsante da sopra i pantaloni.

Il lago dentro l’armadio comincio a tingersi di rosso, in quanto dal naso della ragazza è cominciato a scendere un fiume di sangue.

La telecamera riprendeva tutto solamente che, essendo lontana le immagini non si vedevano molto bene.

Allora la spiona fece un passo avanti aprendo un po di più le ante dell’armadio non tenendo in considerazione l’acqua sotto i suoi piedi su cui scivolo finendo catapultata contro la porta.

Per sua fortuna nel momento in cui sbatte la testa contro il legno Deidara lanciò un urlo di godimento, Chiara curiosa si gira e nota che Sasori è piegato sul membro eretto del biondo e molto probabilmente lo stava succhiando.

Indecisa se lasciare la stanza o rimanere, quando ricominciò a scendergli sangue dal naso decretò che per la sua salute mentale e fisica era meglio darsela a gambe… e poi temeva la reazione del rosso se l’avesse vista.

Con tutta la sua forza di volontà si alzò in piedi e aprì la porta, prima di richiudersela alle spalle lanciò un ultimo sguardo ai due che intanto erano passati a livelli più alti.

Una volta calmata si accorse che aveva tutto il mantello rosso per via del suo sangue e cominciò a cercare il bagno con enorme tranquillità, ma qualcosa gli fece gelare il sangue…

Chiara-sempaiiii!! Dov’è?? Tobi è un bravo ragazzo!!”

Spaventata a morte entra nella prima stanza disponibile alla sua sinistra e si richiude subito la porta alle spalle.

Una mano gli si poggia sulla spalla facendola sussultare.

 

Continua!!

 

Angolo delle psicopatiche

 

Chiediamo scusa per l’enorme ritardo ma tra scuola e punizioni (tue) non siamo riuscite a vederci ç_ç

Speriamo che questo capitolo vi piaccia come quelli vecchi!!

Ringraziamo tutti quelli che hanno aggiunto la storia tra i preferiti e chi a commentato! Grazie mille!!

 

Risposte ai commenti!!

 

Mokochan: non ti preoccupare la Milly-chan si è ripresa in fretta! (ma che stai dicendo?? Sono ancora in psicanalisi!) si, insomma ti sei ripresa ^^ per neji non credo che rimmarrà stecchito per molto, il motivo lo scoprirai nel prossimo capitolo! Speriamo che ti sia piaciuto anche questo chappy e che continuerai a seguirci! Kiss

 

Yuki no Akasuna: tesoro mio!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente e spero di non averti deluso con questo! (e come avresti potuto visto che per ogni parola che scrivevamo le chiedevi consiglio?!  Ndmilly) sisi, come vuoi tu. Hai ragione la milly lo ha fatto apposta a non evitare il colpo di neji perché lo voleva mettere nei guai! (ma che c***o dite?! Quello mi è caduto addosso è vuoi non vi siete minimamente curate se stavo bene!! Ma io vi sacrifico!!) miri stai imitando Hidan? Bene vedo che ti stai calando nei personaggi!! Prima che cominciamo a prenderci a pesciate di peluches in testa ti saluto!! Kiss

 

A_DaRk_FeNnEr,: sarò più che felice di accontentarti per mettere sakura e ino in una casa di cura ma bisognerà aspettare gli ultimi capitoli purtroppo xd per l’argilla mi spiace deluderti ma Deidara non te la potrà prestare in quanto gli servirà tutta per cercare di farmi esplodere quando scoprirà che ho fatto xd effettivamente forse il povero Neji l’ho trattato un po male ma nel prossimo capitolo starà più che bene!! Al prossimo aggiornamento!! Kiss

 

Nalhia: ti chiediamo scusa per l’enorme ritardo!! Siamo contente che ti piaccia l’idea dello strio poker! Ti capisco sulle coppie pure io adoro le sasodei ma la mia preferita rimarrà sempre la sasunaru!! Mmm… sei proprio sicura che ad attaccare neji sia stata una ragazza?? Rifletti su sta cosa xd kiss

 

Moe: bravissima hai indovinato!!! (questo lo avrà capito da sola cominciando a leggere il capitolo -_-‘) e si lo so le grida della milly sono sempre esilaranti!! (ma non per questo mi devi fare sempre i dispetti!) ma quando mai! Me è angioletto! (sese nei tuoi sogni…) speriamo che ti sia piaciuto anche questo capitolo ^^ kiss

 

Regina Oscura & Milli Lin

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura