Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Regina Oscura    26/01/2009    7 recensioni
io e la milly-chan ci siamo coalizzate e per misteriosi eventi finiremo, separate, dentro il mondo di Naruto!!
i poveri personaggi ci dovranno sopportare e ne passeranno delle belle per nascondersi da noi!! ihih
parring: SasuNaru, SasoDei, Ita/??, KakuHida e molti altri!
Piccola parte di sclerata di Miriana:
PERCHE' HAI SCELTO PROPRIO ME PER QUESTA IDIOZIA???
Risposta di Chiara
Eri la più pazza psicotica che conoscevo ^^
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Akatsuki, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Capitolo 3... L’arrivo dell’altra pazza

 

Era una fredda notte di pieno inverno…

Erano circa e quattro di mattina e tirava una brezza fresca e leggera; gli alberi erano scossi al vento e tra poco venivano tutti sradicati da terra, a poca distanza c’erano quattro uragani e un tifone, ma a parte questo, era bel tempo.

Ancora non era sorto il sole, ma all’interno di una lussuosa, antica, bellissima villa c’era una grande attività.

Per farvi capire quanto meravigliosa fosse vi descriveremo come erano vecchi e decrepiti i muri, di quanti buchi c’erano nel soffitto, delle crepe nelle pareti e...e….della sbarre alle finestre e alle porte.

Se vi avvicinate potrete notare l’enorme insegna in cui c’era scritto: “Hai manie di persecuzione, Vuoi conquistare il mondo? Questo è il posto giusto per te!”,una scritta mooooltooo rassicurante vero??

Dall’interno proveniva un gran vociare, degli uomini discutevano amabilmente:

“LA PROSSIMA VOLTA SCEGLIAMO NOI DOVE ANDARE!” ringhiò un ragazzo biondo dagli occhi azzurri fissando male uno seduto a braccia conserte a capo tavola.

“Già questa non mi sembra proprio una dolce casa poco fuori la periferia!” disse un ragazzo blu…

(Poverino! Sta forse male? ndMilly)

(Milly è la sua pelle naturale! ndChiary)

…con tanto di branchie e denti aguzzi.

“Non rompete il c*****!” urlò Kakuzu, l’uomo a capo tavola.

“E poi, come mai dobbiamo dormire dentro delle camere che hanno le sbarre alle finestre e dove alcune porte una volta chiuse non si riaprono più?” chiese freddamente Itachi Uchiha.

“Quella è prevenzione… volevo dire, un semplice caso, solo un caasooo”  disse con fare sarcastico il taccagno.

“Certo...” sibilò Itachi fulminandolo con gli occhi.

Mentre discutevano amabilmente, la porta, già scassata di suo, venne letteralmente scardinata dalla furia di un uomo dall’espressione scura e poco rassicurante.

“ALLORA VOLETE FARE PIANO BRANCO DI ASINI?!?! SONO LE QUATTRO E VENTI DI MATTINA E LA GENTE NORMALE DORME A QUEST’ORA, NON FA SALOTTO!!!” disse furente il leader.

“Capo, perché è così arrabbiato? Le ho dato la stanza più lussuosa del carcere, quella all’ultimo piano, isolata, appartata!” chiese confuso Kakuzu.

“PRIMA DI SCOPRIRE CHE LE FINESTRE DELLA CAMERA ERANO BUCATE E CHE DALL’ESTERNO SI VEDEVA TUTTO!!! E POI…” gridò furente.

“…Konan ti ha lasciato di nuovo in bianco vero?” fecero all’unisono tutti i membri dell’Alba.

Il capo rimase senza parole e fisso con odio i suoi sottoposti che, purtroppo per lui, avevano ragione!

“H-Ha d-detto che non m-mi si concederà finché non la porterò in un posto con acqua calda e termosifone funzionanti!” balbettò Pain con le lacrime agli occhi.

Tutti i suoi sottoposti gli corsero incontro e lo abbracciarono.

“Su, si consoli con questo ABBRACCIO DI GRUPPO!” disse euforico Deidara.

“Capo, la capiamo perfettamente ç_ç” dissero loro con voce commossa e rotta dai singhiozzi mentre si abbracciarono convulsamente.

Passò un secondo.

Due.

Tre.

“PAZZI MANIACI TOGLIETEMI IMMEDIATAMENTE LE MANI DI DOSSO!!!!!!!!!!!!!” urlò il capo capendo quello che stava succedendo.

L’unico che non si era unito alla pazzia di gruppo era il caro tirchio che borbottava tra se e se: “Ste donne, non sono mai contente! Cominciano con dell’acqua calda e finiscono con i diamanti!”.

-Espira, ispira, espira, ispira...- questo è quello che pensava il loro capo mentre si accomodava dolcemente sulla sedia.

Si buttò con così tanta leggiadria che la povera cosa inanimata si frantumò in mille schegge di legno.

“OMICIDIO!!!!!!!!” esclamò terrorizzato il ragazzo marionetta “LEGNOCIDIO!!! Quella povera sedia!!!! Tu brutto assassino!” aggiunse squadrando con occhi di fuoco Pain.

Il capo lo squadrò sarcastico “Ma che stai…?”

Fu interrotto dal più lungo funerale della storia organizzato in tre secondi da Hidan rivolto al grande e potente Jashin-sama.

-E questa sarebbe un associazione del male ?!- si chiese disperato Pain fissando TUTTI i suoi sottoposti, senza alcuna eccezione,  intorno al ‘cadavere’ della sedia.

Una volta finita la messa i membri si accomodarono sulle sedie.

“Come stavo dicendo” cominciò sclerando il loro leader “in sto posto di m**** non c’è il riscaldamento!!!”

“Ma scusi leader, non ci ha messo in stanze da due, proprio per risolvere il problema??” chiese ingenuamente Tobi.

“Tobi, non dire idiozie, la cosa delle camere la modifichiamo SUBITO!” disse Itachi  sottolineando particolarmente l’ultima parola.

“Senti senti… cosa abbiamo da nascondere caro Itachi?” chiese divertito Hidan.

“Assolutamente niente” sibilò lui in modo freddo assottigliando gli occhi.

“Certo certo… dicono tutti così!” continuo ironicamente Kakuzu.

“Vorresti insinuare qualcosa?” domandò in tono allusivo il moro.

“Noooooooo, assolutamente… cosa te lo fa pensare?” proseguì scherzoso Deidara.

“Tsk, se io sono gay, allora piovono ragazze dal celo!” disse lui con un sorriso ebete. Cominciò a ridere convinto di averli fregati tutti, allargando le braccia davanti a se.

In quel momento si sentì un urlo dapprima molto distante che man mano si avvicinava sempre di più.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH” gridò la voce.

Un pezzo di tetto sopra le loro teste si frantumò.

…Un solo sussurro proveniva dalla stanza.

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!! AIUTOOOOOOOOOOOO!! CADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!” dopo dieci minuti di O urlate si accorse di essere stata afferrata da qualcosa.

Alzò il suo sguardo per ringraziare il suo salvatore.

Quello che vide era un moro, con i capelli legati in una coda bassa… e con un orecchio molto più grosso e rosso dell’altro.

“Grazie per avermi salvato!!” disse la ragazza tutta contenta.

Come un computer, il suo cervello riprese a funzionare.

*Bibip bibib cervello chiama Chiara mi ricevi? Bibip bibip*.

“MA TU SEI…! MA ALLORA IO…?! MA COMÈ POSSIBILE CHE…?! Sono confusa…” disse lei facendo diventare completamente sordo il povero Itachi.

“Ahahah lo sapevo che ci nascondevi qualcosa caro il mio Itachi, ora non puoi nascondere l’evidenza, Tu. Sei. Gay.” disse ridendo Kakuzu.

“Eheh! Ciao Bel FROCIONE!” esclamò Deidara provocando l’ilarità degli altri componenti del gruppo.

L’Uchiha riprendendosi in un attimo e sentendo l’affermazione del tirchio e del  lasciò la presa dalla sfortunata ragazza che finì sfracellata a terra

“Ahia! Ti sembra questo il modo di mettere giù una ragazza?!” disse lei inviperita alzandosi in piedi e massaggiandosi il sedere dolorante.

Ora tutti gli occhi erano puntati su di lei.

“Ohhhh, Itachi-san è stato proprio cattivo a fare cadere questa dolce fanciulla. Ora ti aiuta Tobi a rialzarti, perché Tobi is a good boy!!!” disse il ragazzo dalla maschera arancione porgendo una mano alla signorina.

La ragazza accettò di buon grado l’aiuto.

Purtroppo per lei, una volta ritornata in piedi si ritrovo un irritante Tobi che le girava intorno gridando che era un bravo ragazzo.

“Tobi, smettila subito di girarmi intorno, altrimenti ti spedisco sulla luna” disse lei con tono cattivo e gli occhi ridotti a due fessure.

“Signorina, potremmo sapere chi è lei e come è finita in casa nostra?” chiese gentilmente Pain.

“Oh, che sbadata, chiedo scusa, non mi sono ancora presentata. Io sono Chiara e non so esattamente come sono finita qui. Prima ero sulla spiaggia a prendere il sole e ora sono qui in questo buco che, senza offesa, non sembra proprio una casa, ma più un manicomio.” disse lei sempre sorridendo.

“Ma non hai freddo vestita così?” chiese l’omone blu.

Solo in quel momento si ricordò che indossava solo il bikini bianco.

“Effettivamente fa un po’ freddino. Non avreste qualcosa da prestarmi?” domandò lei sorridendo.

                                             (Il suo cervello non può pensare due cose contemporaneamente e, siccome stava ragionando su di loro non poteva sentire il freddo ndMilly)

“Ehi Danna, dalle la tua uniforme!” ordinò il biondino.

“COSA?? PERCHÈ LE DEVO DARE LA MIA??” chiese il marionettista furente.

“Perché te ancora non hai fatto niente di gentile alla nostra ospite!” spiegò con tono lapidario.

“Tsk.” e dicendo questo si incamminò verso di me, incominciandosi a togliere la cappa nera con le famose nuvole rosse.

“Tieni!” gliela lanciò addosso. “Contento?”

“Danna, ti avevo detto di dargli la mantella non di spaventarmela a morte!! Guardala!! Povera piccola, ha gli occhi fuori dalle orbite e le esce il sangue dal naso…”

La povera ragazza vedendo comparire il suo sogno proibito, ovvero Sasori, era rimasta scioccata, perché in foto è bello, ma dal vero era magnifico.

Intanto, estraneo da tutto, il nostro caro Kakuzu stava lontano dal gruppo, quando, senza preavviso, una piccola borsa rossa gli cadde in testa.

Si massaggio un enorme bernoccolo, una borsetta così piccola non poteva pesare così tanto, a meno che non fosse piena di soldi!!!

I suoi occhi presero la forma dei dollari.  

Curioso di scoprire se quella strana ragazza avesse degli spiccioli, provò ad alzarla.

Non ci riuscì.

Riprovò mettendoci tutta la sua forza, ma ancora niente.

Allora decise di impastare il chakra sulle mani e ri-ritentò.

Fallì miseramente.

Era IMPOSSIBILE, come poteva pesare così tanto???

Sconsolato cercò di capire cosa era successo ai suoi compagni.

L’unica cosa che vide però, fu che la strana ragazza, ripresasi dal suo stato catatonico, si era fiondata sulla sua borsa, sollevata con una sola mano e appoggiato sul tavolo.

“Co-co-come hai fatto?” domandò sgranando gli occhi

“A fare cosa?” chiese incuriosita la castana

“Ad alzare quella borsa” mormorò indicando la sporta

“Ma se pesa pochissimo” sorrise lei tirandola a Kakuzu che crollò sotto il peso del minuscolo oggetto.

“A-A-AIUTO” balbettò lui schiacciato da quella che pareva una valigia enorme.

Chiara recuperò la borsetta con noncuranza e aprì una tasca e  incominciò a lanciare tutto il suo contenuto.

Tutti la osservavano straniti.

La prima cosa che partì via fu una crema solare che venne lanciata a terra in quello speudo-salotto.

Venne presto seguita da shampoo, balsamo, spazzola, pettine asciugamano, asciugamano di riserva, fon, matite colorate, penne, fogli, dizionari di inglese, di italiano e di latino, fumetti di tutti i generi, pentole, cucchiai…

(O_o hai rubato la borsa a Mary Poppins? ndMilly)

(No… è lei che l’aveva presa in prestito da me ^^ ndChiary)

… riuscì a estrarre pure due gatti: uno piccolo e arancione e uno largo bianco e nero.

(Hai messo dentro anche Tigre e Romeo?? ndMilly)

(Certo, credevi che li lasciavo a casa? ndChiary)

I membri dell’organizzazione Alba si guardavano straniti.

“Trovato!” esclamò la ragazza trionfante con un ghigno sul viso.

Stava tirando fuori qualcosa di misterioso e non ben definito dalla borsa…

 

– Continua… –

Angolo delle Autrici pazze

Eccoci tornate!!!

La Chiary è atterrata nella nostra organizzazione di cattivi preferiti: l’Atsukaki!!

Che tirerà fuori dalla borsa?? I suoi gatti che combineranno?? Il povero Pain riuscirà a reggere un’altra pazza?

Lo scoprirete tra due capitoli!!!

Ringraziamo tutti quelli che hanno letto e aggiunto tra i preferiti ^^ grazie mille!!!

Un grazie speciale è per quelli che anno commentato.

 

Risposte ai commenti:

 

A_DaRk_FeNnEr: siamo contente che ti sia piaciuta e che anche te odi quella terribile razza delle Piattole Konohaniane che dopo che avremo finito io e la Milly-chan (porca miseria!! Lin, Milly Lin!! NDMilly) ce ne resteranno ben poche ancora integre!! Muahaha

 

Moe: non preoccuparti ^^ di Deidera proprio no xd tanto tanto di Sasori, ma non temere io ho una missione da compiere!! E lo yaoi fa parte di questa ^^ abbiamo cercato di eliminare le faccine e speriamo che sia venuto bene, dopo dicci come ti sembra e credo che lo abbiamo allungato un pochino ^^ I tuoi consigli ci sono stati molto d’aiuto, quindi grazie mille!!

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Regina Oscura