The DUFF
di lovingbooks

povero cucciolo T.T il mio jack
che stronza merida T.T

Inizio seriamente a disprezzare Haddock... TI AZZARDI A MANDARE LA TUA RAGAZZA A PRENDERE I POP CORN!! Hiccup, io e te dobbiamo fare una bella chiacchierata...!
Hiccup: ...
Comunque il capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
TU, TORNA QUI!!
Hiccup: Oh, porca put....!!!
Alla prossima! *prende Hiccup per un orecchio e lo trascina con l'obbiettivo di torturarlo finché non impara la lezione*
Hajar04

Ta ta tan! Scusa tanto se recensisco solo adesso *si inginocchia*
Comunque... Ecco si vede che Jack ci tiene di più visto che se ne frega della febbre, tsk 😍
Bravo il mio Jacky!
Foxy: Jacky? Intendi Chan? 😂
Ali: 😒
Foxy: 😂
Ali: A quanto pare abbiamo scorte infinite di battute pessime. Se vuoi suicidarti ti facciamo la maratona "Battute da suicidio"... Anche se credo vivamente che soffri di meno a spararti, fidati. 😂😂😂
Comunque carini e pucciosi sti capitoli!
E Emma vince tutto 💜💜💜
A proposito, che aveva scritto sul biglietto???
Baci baci 💜
Alison

Veramente gran bella storia! Mi sta davvero piacendo :D
Io sono completamente pro Meticcup, ma leggendo la tua storia nel mio cuore di shipper incallita si stia facendo di prepotenza spazio questo paring che sinceramente all'inizio non mi piaceva molto, ma che ora
sta diventando la mia Otp XD
Insomma come non ci si può sciogliere vedendo Jack fare il dolce con Merida e viceversa? <3
Oppure quando Merida abbraccia un Jack triste cercando di consolarlo? Mi stava venendo il diabete dalla dolcezza del momento XD
Passato il mio momento fangirl, devo proprio dirti che sei brava a scrivere! Riesci a trasmettere veramente bene le emozioni di Merida e il suo modo di pensare senza che sia troppo esagerato (Cosa che ho visto un po' troppo in questo fandom)
E quindi boh, ti lascio e spero che la settimana passi in fretta in modo che possa leggere il prossimo capitolo :D

Mi sento in dovere di dirti che ADORO questo capitolo! È stata molto divertente la parte quando le amiche di Elinor riempono Merida di domande riguardo chi sia il ragazzo di Merida e poi... Jack che chiede a Merida di cenare insieme a lui e alla sorella... *^* spero di leggere al più presto il prossimo capitolo
Sunny
P.s: Ho iniziato a scrivere la mia prima fanfiction sui Big four ad Hogwarts che originalità dirai, ma adoro troppo Harry Potter e i Big Four quindi... Se vuoi puoi leggerla, mi farebbe piacere ricevere una tua recensione positiva o negativa che sia

ѕalve!! *ғa cιao con la мanιna*
la ѕтorιa la aмo.aмo.aмo.o...aмo. *da dι мaттo*
no,oĸay,ѕerιa.нo leттo la ѕтorιa e la тrovo ғanтaѕтιca :) non vedo l'ora dι leggere coмe andrà avanтι!ѕono ѕтa cυrιoѕa!!! :3 jacĸ con elѕa...lι odιo. "мa coмe pυoι oodιarlι?!" ѕι,non мι pιaccιono.elѕa avreввe 21 annι e jacĸ 17....pedoғιla. Ù.ù  *мι rιncнιυdono* мa apparтe qυeѕтo aмo la jarιdaaa! *ѕclera мalιѕѕιмo*
poι,нιccυp...ғrιendzonaтo gιà al prιмo appυnтaмenтo (lo ѕo cнe era nello ѕcorѕo capιтolo...мι ѕeмвra... :| ) povero pιccolo :D  aѕpeттo ιl proѕѕιмo capιтolo! ;)
ѕнιaυυυ👋🏻

ѕarereттa_ dreaмer

Adoro questo capitolooo!! Soprattutto perché c'è un pizzico di Mericcup! XD
Hiccup che diamine vuoi fare!? Baciare Merida!? Mi dispiace moltissimo ma qui la cara Merry è di Jack UwU
La storia è sempre interessantissima!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Hajar04

Ciao! Ho notato la tua storia da poco, e nonostante per il momento abbia 7 capitoli devo dirti che è molto bella. Aspetto con ansia l'ottavo capitolo.
Ciao ancora da Sunny

Capitolo fantastico sono andata su YouTube a cercare the Duff e mi ha fatto morire dalle risate ^□^
Questa storia è sempre più bella e sinceramente mi spiace un po' che è solo di 19 capitoli ma va bé.
Sono sempre più puccettosi questi due ^-^ testardi come il marmo ma carinissimi. Spero aggiornerai presto. Tanti saluti ... w la coppia e vittoria alla fine della scuola!!!!!!! Hye!!!!!!
A presto (>^-^<)/*☆

Cioè... Ora mi dai il tuo indirizzo che ti sposo cavolo! 😍😍❤❤
Premetto: sono innamorata pazza di Jack Frost. Lo amo troppo, in generale.
E per me questa FF é la cosa più bella del mondo! 😍😍😍😱😱😱
Jack é jdhicjdkdi.... E immagino già che un certo vestitino verrà regalato ds un certo per una certa tipa... Mah chissà chi sono sti due... XD
Si in effetti una é una testa calda e l'altro c'ha il gelone per aver mangiato troppo in fretta il gelato x,D
Battuta pessima del secolo. 🙋🔫
Bene... Aggiorna presto. ❤
Ti prego. Ti supplico. Fallo.
Baci ❤
Alison

Ciaoo, sono tornata, mi spiace se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono le ultime settimane di scuola e le hanno riempite di compiti in classe. L'unica cosa positiva è che ..... STA FINENDO LA SCUOLA!!!!! Mancano ancora due settimane circa ma ci siamo. Che meraviglia ^-^
Come sempre il capitolo (i capitoli) è stupendo la storia è sempre più avvincente , mi è spiaciuto per i problemi di Mer e per la faccia di Jack sinceramente non me lo aspettavo. Adoro The Duff! !!
Ci si sente al prossimo capitolo
ciao (>^-^<)/*☆

Che cariniii! 0w0 Ammetto che a me la Jarida non piace molto, ma comunque mi fa piacere qualche volta leggerne qualcuna. E devo dire che questa è davvero fantastica, soprattutto sei bravissima a scrivere e ad esprimere i sentimenti di Merida.
Il nostro caro Jack è sempre il solito XD

22/05/15, ore 15:29

Che dire... è una storia bellissima! Sul serio, riesci a passare da momenti estremamente divertenti a momenti più seri, ad altri in cui nella tua mente c'è solo più la parola OTP perché quei due sono troppo teneri insieme! Comunque scrivi benissimo, complimenti! E' una storia scorrevole, divertente e anche romantica ma senza essere troppo sdolcinata. Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!

Heila!
Yo soy siempre aqui!
Bene bene la storia si fa sempre più interessante muhahahaha *risata Malefica ;-) *
Sono ionla rottura di scatole non tu, te fai il tuo lavoro di autore accontentando la mia voglia di sapere sempre di più su questa storia ^□^
(Ripeto sempre le stesse cose) Adoro il capitolo e la coppia, hye!
Negozio di intimo! Io sarei sprofondata dalla vergogna ^///^ ..."pora" Mer ^□^'
Su dai tutti a cantare fondiamo una band e facciamo tanti money!!!
Aspetto il pross. capitolo,
un buffetto affettuoso
fantasy (>^-^<)/*☆

Ciao! Stupendo il capitolo!
Sono felicissima che hai aggiornato <( >^-^< )/ *☆
L'ho sempre saputo che Rapunzel è una grande amica e nel tuo capitolo abbiamo la più che conferma! (Al momento del pranzo) momento imbarazzante per il caro Frost >◇< ... per fortuna non si è sciolto . Ahahaha ^□^' -che battuta orribile-
Poi pensavo che il compagno di chimica fosse Jack ma Hiccup è stato il colpo di scena! Stupendo adoro i Big Four!!!
Cmq il nomignolo pupazzo di neve con un ego esageratamente largo lo adoro (magari ci vuole un abbreviazione P.D.N.C.U.E.E.L.....mh è impronunciabile okay)
Ma ora voglio sapere il resto.
al prossimo capitolo
Aggiorna presto ^-^
Un buffetto affettuoso
fantasy ^□^
(Recensione modificata il 04/05/2015 - 05:35 pm)