The DUFF
di lovingbooks

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Sono interessatissima verso questa tua fan fiction, devo ammetterlo. L'idea è molto carina e per ora ben avviata. Non amo alla follia la Jarida, ma ci vado molto vicino, quindi leggere che questa fan fiction lo è, mi ha mandato in visibilio. L'amicizia fra Rapunzel e Merida non poteva essere qualcosa di falso, era ovvio. Anche perché se fosse stato il contrario molto probabilmente me la sarei presa con te perché l'avevi fatto succedere. All'interno di questo capitolo abbiamo anche qualche scorcio di Mericcup! Mi hai tipo reso la persona più felice della Terra per qualche minuto; poi però sono stata surclassata da una donna che aveva appena ricevuto una proposta di matrimonio. Jack invece è con Elsa, spero che non ne venga fuori una relazione perché non adoro la Jelsa e i rovinerebbe un po' il tutto; ma mi affido ai tui desideri ovviamente, non sono mica io a scrivere no? I nomi in codice, per quanto banali, sono carini; e, nella mia testa,c'è un velato (ma non più di tanto) riferimento ad Hunger Games che non è dispiaciuto affatto.
Aspetto il prossimo capitolo ( spero che tu sia veloce come lo sei stata fin ora),
baci, Ailary

28/04/15, ore 23:22

Bel capitolo bellissimo!Come inizio mi piace da impazzire! !! Poi come non posso non adoroare la mia coppia preferita!? ^-^ con tutta la sincerità che ho in corpo, non ho mai sentito del film "the duff " ... ma mi piace.
ammetto mi ha inciriosita, quindi voglio leggere il seguito ^□^
Mentre leggevo certe volte mi veniva l'istinto di prenderlo io a sberle Jack .... ma una persona basta e avanza.
Spero che pubblicheràrai presto il nuovo capitolo,
un buffetto affetto
Fantasy ^☆^