The DUFF
di lovingbooks

Awwww!!!😍😍😍😍
Ma shono cosshì cariiniiii!!!
Ok, li adoro. Detto tutto.
MER TI ADORO ALLA FOLLIA!! Voglio essere come teeee!!!😍😍😂😂
Bè, allora, aspetto il prossimo capitolo... Un abbraccio
Moon<3
Ps: PESCHEEEEE!!!

Oh che teneroni quei due!!!anch'io voglio il ballo d'inverno a scuola non è giusto!Merida la reginetta del ballo??ahahha ma che assurdità la Ribelle non potrà mai diventare così e per fortuna anche lei l'ha capito.Cosa succederà nel prossimo capitolo?aggiorna presto che sono curiosa!
Bacioni Aira ❤

Finalmente il ballo, e finalmente Mérida ha capito che non è importante essere delle barbie (?) con occhi simili ad un.. Panda?... Vabbè andiamo avanti con la recensione... Ho subito ringraziato Emma per aver fatto mettere la testa a posto a Merida (se non si era capito 😂 ). Credo inoltre che facendo baciare Mérida con Hiccup mi abbia fatto accrescere l'astio che ho per questo Hiccup ( Hiccup perché? Perché hai abbandonato le tue maniere da gentiluomo e la tua tenera imbranataggine, perché? *sclero*). E ora passiamo a Jack, perché era Jack "la voce familiare" giusto *occhioni da cucciolo*??
Scleri e demenzialità a parte nonostante sia corto il capitolo è carino, molto carino, e non vedo l'ora di leggere il prossimo... Per quanto riguarda le pesche appena mi sveglio ci farò un bel pensierino e magari anche una bella scorpacciata....
Baci da un'affamata di pesche, alias Sunny

Ciao!!
È da poco che seguo la tua storia, ma devo dire che mi piace tantissimo!!!!!
Il cambiamento di Mer è notevole!! Finalmente ha capito che si è belli per come si è davvero!!
È vero, le pesche sono deliziose. Se non mangio una pesca al giorno muoioXD davveroXD
Poi, bè, Hic è un personaggio che adoro ma in questa fanfic mi sta antipatico. E molto.
Comunque, aspetto il prossimo capitolo sperando che il tutto si sistemi!!;)
Un bacio
Moon<3

Ognuno ha il suo modo speciale di salutare i suoi sacri lettori ^w^
Aspetta, non ho nemmeno salutato...
CIAOOO!!!!
È da un po' che non ti vediamo, ma tutto il tempo perso ad aspettare è stato compensato da questo capitolo. Voglio dire, mi hai fulminata!!!
Io credevo che il primo bacio lo avrebbe ricevuto da Jack, e invece mi ritrovo quel dannato troll di Hiccup che lo fa prima di lui!?!
DANNATO!!!
Ma scommetto il mio gatto (che mi è scappato l'anno scorso) che la voce familiare alla fine è di JACK!!! È la sua!! Anche se non l'ho sentita, so che è la SUA!! È sua, vero...? VERO!?!
Ok, adesso smetto di fare l'idiota posseduta dallo spirito della Jarida e riprendo il controllo (?) TwT
Capitolo MERAVIGLIOSO, ho amato soprattutto il fatto che Merida ha capito che quella non era lei, ma solo una falsa e finalmente è tornata la ragazza che stimo con tutta l'anima!!! *^*
Aspetto il capitolo di domani TwT
Hajar04
PS: HICCUP, TU MORIRAI MALE AD OPERA DELLA SOTTOSCRITTA.
PS2: Scherzavo, questa fanfiction mi sta prendendo così tanto che ogni volta che la apro mi ritrovo ad odiarlo T-T
(Recensione modificata il 06/08/2015 - 07:46 pm)

Oh no!!!che delusione questo primo bacio dai!!!so che Meri é destinata a Jack ma volevo che il primo bacio fosse con l'albino!!oh e chi é la voce famigliare?Aggiorna presto mi raccomando sono curiosa 👍
Ciao ciao Aira 💘

Mamma mia che Testoni quei due!!! Beh però quando c'è l'amore nell'aria.... Emma è troppo dolce😍 spero anche che Merida e Rapunzel facciano pace altrimenti NON va bene!! Non vedo l'ora di leggere come andrà il ballo!!!

ma la cosa delle api e del miele non lho capita molto xD
centra qualcosa col sesso per caso haha lho sparata lì
comunque mi piace molto questo capitolo
troppo dolce jack però mi viene da piangere che merida non potrà andare da emma a casa sua
sistema questo problemo haha grazie
(Recensione modificata il 29/07/2015 - 05:52 pm)

O Dio!!!che bello é incredibile come poche semplici parole dette da tua madre possano risollevarti il morale,e poi i due biglietti sono dolcissimi,voglio sapere come va al ballo,sei quei due testoni faranno pace,spero tanto che sia così.
Aggiorna presto mi raccomando!
Ciao ciao Airaharune 😉

Heilaaaaaaa! Ho dovuto recuperare un bel po' di cappy ma eccomi qui xD ....Elsa vaffanculo. Merida mia T.T non sai neanche quanto ti capisco! A me la febbre uccide e anche io dico cose di cui mi pento il secondo dopo. Punzie però potrebbe capirti eh.... E si Hiccap mollalo.... Meglio Jack 😍 E doveva metterci anche il prof ovviamente! Sono quelle giornate che vengono chiamate solitamente di 💩! Certo che però hai detto delle cose... Va beh! Voglio il prossimo capitolo e spero che lo pubblicherai presto 😘 Baci baci ❤ Alison

non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che arrivi presto

Beh sto capitolo fa sentire male anche me... nel senso le sensazioni di Mer. Mi spiace per tutti e due ma dobbiamo capirli ... la febbre è il maleeee!!!! Mettiamo da parte l'umorismo (meglio lasciarlo proprio perdere che sono pessima) cmq voglio sapere cosa succede ora proprio ora! Non posso rimanere così nulla facente .... spero aggiornerai presto!!! Ho sete di conoscenza da questa stupenda magnifica superrima Storia!!!! Poi vorrei sapere cosa a scritto Emma a Mer.
Complimenti come sempre.
Salutoni e abbraccioni Fantasy

Rieccome! Allora qui un imbarazzo immenso da parte di Hiccup ... qui mi sembra un' altra persona non me lo sarei mai aspettato una cosa così da lui. Comunque sono curiosa voglio sapere il seguitp ... ora vado a leggere l'altro capitolo. A dopo ^///^
(Recensione modificata il 13/07/2015 - 11:39 pm)

sono rimasta un pochino indietro mi dispiace ^///^ .. comunque no problem mi rimetto alla pari subito! questo capitolo è di una tenerezza infinita e anche un po' malinconico per la storia della madre .... :-(
La piccola Emma è dolcissima <3 <3 quando Jack ha detto a Merida che è difficile che la sorella si apra subito di non rimanerci male e invece è successo il contrario mi sono immaginata la stessa scena però con Elsa... tipo Emma che ma guarda male tutta la sera... povera Elsa come sono cattiva ^-^ . momento troppo epico quando Emma tesoro innocente bambina "Ma tu sei la sua principessa?" cucciola che amore ^//^
Io vedo in Emma un piccolo cupido .. tipo una guida per Jack. Va beh ora vo' a leggere il resto dei tuoi favolosi capitoli.
salutoni Fantasy ... scusa ancora.

Ola! Che bello questo capitolo è stato... È stato... *sviene. Un Pandacorno alato svolazza vicino a Sunny e le butta in testa un secchio d'acqua gelata. Sunny si sveglia e maledice l'essere volante che la fissa inquietantemente*. Bene da come avrai capito mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, Merida è così tenera con la febbre *^*, e Jack, ecco lui è dolcissimo... Veramente tenero questo capitolo e, si un'ultima cosa poi ti lascerò in pace (per il momento...), veramente The DUFF è uscito anche in Italia? Non vedo l'ora di andare a vederlo... Detta anche quest'ultima cosa volo insieme al mio pandacorno alato: VERSO L'INFINITO E OLTRE!
Baci Sunny
P.s: quasi dimenticavo: Grazie per aver messo la mia storia tra le preferite, ora me ne vado per davvero abbracci
Sunny