Harry e Heather Potter: la pietra filosofale
di clif

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/03/18, ore 21:37

Ciao ho letto la tua ff, mi piace molto, tuttavia c'è un errore abbastanza grosso nell'ultima riga L'HO fatto... forse è una svista xò è meglio corregerla.

21/09/17, ore 16:01

Ho letto i capitoli della tua nuova storia tutto d un fiato cosi come questa. Davvero brava. La lettura e scorrevole e i personaggi rappresentati molto bene.
Hai dato una nota di novità senza stravolgere la trama e da grande fan della saga lo ho apprezzato molto.
Davvero complimenti.

21/12/16, ore 12:24

HOGWARTS HOME!!! Comunque è dannatamente uguale a Voldemort Heather o come si scrive. Inoltre mi aspettavo che silente avrebbe detto che la differenza tra lei e voldemort era l'amore e...in effetto è così, ma tu lo hai detto molo meglio. Perché non e la mancanza di amore che differenziava lei e Voldemort, ma proprio il fatto che lei, al contrario di lui, ha qualcuno che la ama incondizionatamente. Ho letto tutti i capitoli oggi perche ho trovato questa serie ma si trova ai doni. Quindi me li leggo tutti e poi arrivo all ultimo. Alla prossima FF, a cui recensiro come qui l ultimo capitolo.
Severuslupin

25/03/16, ore 19:16

Ehi, ciao! Prima di tutto mi presento, sono Anna.
Stavo cercando qualcosa di nuovo nella sezione di Harry Potter, poiché manco da un bel po' da efp, e tra le prime storie complete mi è uscita una tua storia. Sono andata a cercare nel tuo profilo e, come avevo immaginato, c'erano prima altre storie (credo di essermi spiegata malissimo ma sono mezza fusa, perdonami).
Ammetto che come inizio è insolito, nel senso che fino ad ora non ho mai letto nulla che cominciasse con una profezia. Però sembra tutto molto interessante.
Mi farò sentire presto, probabilmente anche subito ahah.
_prongs

06/12/15, ore 10:01

Ciao. Bella ff. Mi sono letta tutti i capitoli. Mi dispiace che Heather sia finita in serpeverde. Meritava di andare in grifondoro. Mi metto anche le altre due ff e te le recensisco appena ho tempo. Ciao

05/11/15, ore 21:05

Chissá perché, dopo aver visto il tuo profilo, penso che la Heather di questa fanfiction, é la stessa di ATR?? non lo so, devo ancore leggere, ma... la prospettiva é buona!! Lo so che é un pochino
D:tanto
Io: tardi per recensire, ma questa tua idea di rifare tutti e sette i libri con l'ipotesi che Harry abbia una gemella.... non so, mi sta simpatica😘😘😘

28/07/15, ore 10:52

eccoci giunti alla fine della tua storia :0
devo ammetterlo: mi è piaciuta dall'inizio alla fine.
chissà se nel corso della serie Heather perderà di vista la "luce". W Silente
adesso mi auguro soltanto che il loro legame fraterno non si rompa.
mi ha un po' preoccupato lo spoiler. parlava del diario di Tom, vero?
detto questo, ti saluto. alla prossima.
ciao clif

26/07/15, ore 22:00

Eccomi!
Finalmente riesco a leggere (e recensire) questo ultimo capitolo.
Che devo dire? E' scritto davvero bene (ma questo come ogni altro capitolo della tua stupenda fic), mi piace il fatto che tu abbia deciso di far dire a Silente quelle cose ad Harry, grazie a questo la trama si fa decisamente molto più interessante e sono davvero curiosa di vedere come il prescelto si comporterà nei confronti della sorella e soprattutto se dirà qualcosa a Ron ed Hermione.
Ammetto però che mi hai stupito: pensavo facessi vincere Serpeverde u.u
Detto questo non vedo l'ora di leggere il seguito :)
Alla prossima fic

Halfblood_princess

PS: non mi puoi mettere uno spoiler di questo tipo, è una cattiveria !!! D: Adesso rimarrò col dubbio: Heather verrà influenzata dal diario come Ginny o no? Ma soprattutto riuscirà a controllare il basilisco?

24/07/15, ore 12:39

Grande clif,
Proprio un bel finale. Mi è piaciuta molto questa prima parte della storia. Nel penultimo capitolo, nonostante Heather stia maledendo il fratello in tutte le lingue non ha esitato neanche un secondo a salvarlo. E poi quella frase "nessuno è pari o superiore a me " wow! E per quanto riguarda l'ultimo capitolo, devo ammettere che ci stava proprio il pareggio della Coppa delle Case tra Serpeverde e Grifondoro. E il bello di questa ragazza è che (a differenza degli altri ) non sembra affatto dispiaciuta, anzi ci ride sopra. Ti dico solo che, per quanto breve sia stata questa prima parte , mi è piaciuto molto. A mio parere, in una storia conta la qualità non la quantità.
Già non vedo l'ora di leggere la seconda parte :)
Saluti da Anonymous_1592
P.s : Neville lo hai proprio messo da parte ma va be' XD

23/07/15, ore 22:47

Bellissimo brava 👏 👏 👏
🎊 🎉 🎉 🎊 🎊 🎉.
Non vedo l'ora di leggere il seguito😄😄
Thranduil_heat

20/07/15, ore 20:03

lo sapevo!
Heather non è passata dalla parte di Voldemort. per un attimo ho temuto veramente il peggio. ormai credo che siamo in dirittura d'arrivo. cosa succederà ai gemelli Potter? non vedo l'ora di scoprirlo. un bacio. alla prossima.

20/07/15, ore 19:59

ormai sta per arrivare quella scena :)
tra poco Heather (o Harry) affronterà il signore oscuro per la pietra filosofale :)
chissà cosa succederà.
va a finire che Heather tenterà di rubarla O_O
al prossimo capitolo.

20/07/15, ore 19:22

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco di più rispetto ad i precedenti!!
Mi piace come hai scelto di far gestire ad Heather la situazione, ma soprattutto mi piace come ha risposto a Voldemort *-*
Che dire, davvero complimenti perché il capitolo è scritto davvero bene ed ora la mia mente non può fare altro che "galoppare" nel futuro non vedendo l'ora (visto che li hai citati) di vedere come si comporterà Heather con i Dursley u.u

Aggiorna presto, mi raccomando!

Halfblood_princess

20/07/15, ore 17:53

Bella storia, tutto interessante soprattutto Heather...  questa bambina nasconde mille segreti?
Voglio leggere il seguito♥
baci haileen

19/07/15, ore 14:43

Wow bellissimo 👍❤.
La storia mi piace sempre di più complimenti .
Al prossimo capitolo 😊
Ciao 👋