Because of you
di roro

05/01/09, ore 12:33

capisco che tu possa esserti sentita poco ispirata ma ti assicuro che come finale è stato carinissimo! :D alla prossima storia e continua a scrivere che adoro ciò che scrivi!

03/01/09, ore 00:55

Ciao! ^^ scusa il ritardo nel recensire,solo ora leggo l aggiornamento della tua ff! In questo periodo,non ho visitato molto questo sito -colpa delle festività. Tornando alla storia...che bel finale! molto originale, terminare la storia con una lettera...brava! Sono contenta che Inu e Kag abbiamo coronato il loro sogno d amore,completato anche dall arrivo del bebè. E Sesshomaru,poi,non riesco ad immaginarlo padre! Insomma,il finale è stato di mio gradimento,anche se mi spiace che sia finito. Alla prossima!

02/01/09, ore 15:02

e cosi.. siamo alla fine.. incredibile.. davvero ci hai tenuti tutti col fiato sospero per 22 magnifici coinvolgenti capitoli! e ora siamo alla conclusione.. o ad un nuovo inizio dipende dai punti di vista! sinceramente credo sia una fine originale! bellissima la lettera! mi spiace che tu nn ne sia soddisfatta! si è vero qualcosa è stato lasciato in sospeso ma cmq è stato un finale coi fiocchi! un bacione e alle prossime tue ff

01/01/09, ore 18:58

Oddio è finita! Non ci credo! Non può essere vero! T.T Che emozione!!!! ç.ç
Sono commossa!!!! Questa è stata la prima fic che ho iniziato a seguire ad EFP e ci sono molto affezionata. In questo momento non riesco a smettere di piangere!!! T.T
La lettera di Kagome è sublime! Come fai a dire che non è una bella conclusione?! Mi è piaciuta molto come conclusione ^.^! In questa storia o visto il meglio di te stessa e in un certo senso mi ha fatto conoscerti perché dopo che ho letto uno dei tuoi capitoli mi sono fatta coraggio e ti ho mandato quella mail che ci ha fatto conoscere! ^.^
Ti ringrazio di cuore per aver iniziato questa fan fiction e per averla conclusa perché senza questa non avrei mai conosciuto un bellissimo sito come questo e non avrei mai conosciuto una bellissima persona come te!
Tsao&Kiss&Arogatou da una super commossa Stefy!

31/12/08, ore 20:33

Mi dispiace tanto ke sia finita xò le cose belle dvono terminare prima o poi altrimenti dopo annoiano cmq neanke a dirlo ke seguirò tutti e intendo tutti i tuoi lavori xme scrivi benissimo,e cmq nn preoccuparti i tuoi fan nn ti abbandoneranno mai! un bacione

31/12/08, ore 19:45

ciao! ma tesoro on ti devi preoccupare, io ti ringrazio immensamente perchè nonostante la tua pochissima voglia di continuare questa storia, hai mantentuto il tuo impegno e l'hai portata a compiemento e con questa lettera di KAgome sei riuscita a farmi emzoionare, (soprattutto con la parte finale) è stato davvero una bellissima conclusione... ci sentiamo nelle altre tue opere e auguri di buon anno! kiss