Sul tetto del mondo
di Blue13

07/11/15, ore 16:45

BORIS!
(ndBoris: e quando fa così, preoccupa persino me...)
Vieni qui, bel maschione! Tu sei il martello ed io il tuo chiodo da... (ndBoris: ehm... direi che può bastare, non credi?)
Mia cara Blue, questa volta hai superato te stessa *-*! Aspettavo questo capitolo da tempo, mangiandomi le mani con fare morboso per la curiosità ed eccoti, finalmente, di nuovo qui. Un rientro in scena con i contro fiocchi!
Ho amato questo capitolo (soprattutto Boris) fin dalle sue prime righe, è stato qualcosa di... STRAORDINARIO!
Hai descritto il match in modo magistrale, lasciando lo spazio necessario al lettore di immaginarsi pienamente la dinamica di questo scontro violento. I pensieri dei personaggi e i loro timori mi hanno suscitato una carica tale da portarmi al punto di saltellare euforicamente per la casa come una pazza. Difficilmente provo queste emozioni leggendo, perché è raro che mi impressioni... ma in questo caso, beh, wow! Davvero non so che cosa dire - o meglio: in verità ho un'idea chiara e limpida in testa sull'esito di questa FanFiction, ma attualmente sono troppo felice per riuscire a scrivere una recensione degna di questo nome.
Yuri e Boris sembravano proprio quelli dell'Anime, davanti agli occhi avevo come una sequenza di immagini nitide che proiettavano ogni vicenda del capitolo. Pertanto, anche a costo di sembrare ripetitiva, ribadisco: WOW *-*!
Ah, ovviamente il nasone di Boris dovrà ricevere un premio di consolazione: entrambe, a quanto pare, ci divertiamo a torturarlo e a graziarlo di percosse continue XD (ndBoris: siete crudeli -.-!)
Per quanto, invece, concerne la scena tra Yuri e Julia mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Decisamente. Mentre leggevo mi sono immedesimata nei panni di entrambi, sentendomi a disagio e con un senso di oppressione appiccicato al petto. Ho sperato fino in fondo che le cose tra i due potessero, una volta per tutte, concretizzarsi e sistemarsi, ma sfortunatamente non è ancora giunto il loro momento. Sono fiduciosa e credo che alla fine accadrà qualcosa che li porterà sul procinto di avvicinarsi e non lasciarsi mai più. Aspetto impaziente questo momento, sai? Per quanto possa reputarmi un'autrice/lettrice sadica, mi ha fatto male vederli così... dunque spero in un lieto fino per entrambi! :D
Bene, direi che è tutto. Non farmi aspettare più così tanto, chiaro è.é?! Ahahahahah XD!
Un abbraccio,
PICH.
P.S: ti ho già detto che sei stata fantastica? Sì? Beh, lo ripeto: sei fantastica! Brava, bravissima!! :-*

07/11/15, ore 16:43

Meraviglia!
Io adoro questa storia ed insieme a quelle di Pich, Padme e Juls e sono le storie migliori del fandom.
Ho una piccola nota da fatto cioè quel "pare insondabile": a mio modesto parere avrei usato un " sembra ", sarebbe stato più carino.
Per il resto, invece, io sto con Yuri.
In tutto.
Sarà perché anche io detestò mostrarmi debole, odio chi mi guarda in quel modo e per orgoglio si fanno queste cazzate, parlo anche della sfida.
Quel periodo l'ho adorato, uno dei migliori incontri letti su questo fandom. Si può definire solo " intenso ".
È stato un incontro vivo e che ha davvero soddisfatto il mio animo.
La scena del gelo mi ha ricordato davvero beyblade e la frase pronunciata da Yuri ha molta attinenza con lui e con la frase pronunciata nella prima serie.
Ho loco da dire questa volta … diciamo che mi hai coinvolta tantissimo e sono spiazzata e confusa.
Ho visto il primo vero barlume di speranza fra loro, totalmente diverso dagli altri capitoli.
Brevissima <3

06/10/15, ore 12:10

Ciao Blue13! Ho iniziato ieri a leggere questa fanfic... è una delle più belle che io abbia mai letto su questo fandom! Scritta bene, appassionante...
Aspetto il prossimo capitolo con molta gioia :D

01/10/15, ore 09:07

Salvee, hai una nuova lettrice!😁
Sono appena ritornata da una lunga assenza e devo recensire un mucchio di cose, ma ho dato la precedenza a questa storia perché non avevo ancora espresso un parere al riguardo.
È da premettere che io adoro molto la squadra russa e in particolar modo Yuri, e sto apprezzando molto il modo in cui si sta sviluppando la storia. Personalmente odio il personaggio di Julia, ma tu sei riuscita a farmelo piacere in questi pochi (?)capitolo.
Una nota molto positiva è il riuscire ad immedesimarsi nei protagonisti, o perlomeno è quello che accade a me.Il modo in cui scrivi mi ha fatto più volte credere che le cose che pensava il bel russo le stessi pensando io, che la sfiga che lo colpisce stesse investendo me. Un po perché in alcuni atteggiamenti mi ci ritrovo è molto invece grazie alla tua capacità di scrittura.
Questa storia già al secondo capitolo era finita fra le mie preferite, e non per fare opera di plagio o roba simile, l'ho salvata sul PC se non ti dispiace, in modo da rileggerla quando non ho internet a disposizione! 😄
Ovviamente se è una cosa che ti da fastidio provvederò a rimuoverla.
Mi limito a recensire soltanto l'ultimo che hai aggiornato perché se aspetto del tempo per poter dare una mia opinione su tutto probabilmente riuscirai a vedere le recensioni soltanto a storia ultimata...
Prendendo in osservazione l'ultimo capitolo, non sapevo se odiare o provare tenerezza per Yuri(ha optato per la seconda scelta...ndYu) , trovare un modo per far chiudere quella dannata beccaccia a Boris che parla sempre nei momenti meno opportuni (cavolo i russi sono solitari, taciturni, e poi dice una parola ogni morte di Papa e pure nel momento sbagliato! ) oppure istiga re Julia ad ammazzare il rosso per averla ingannata almeno inizialmente.Diciamo un po di sentimenti contrastanti.
Il modo in cui Julia ha scoperto la verità a primo impatto potrebbe sembrare banale, ma per esperienza personale non vi è limite a cosa si può ascoltare dietro una porta te lo assicuro.
Il personaggio di Kei l'ho trovato molto IC, con quel pizzico di ironia al punto giusto.
Mi è sorta spontanea una domanda; ma tu studi lingue?
In conclusione ho apprezzato tutto! Anche l'istinto suicida dell'europeo...Spero che Yuri lo sbrani sul serio, aspetto questa scena dalla prima volta in cui l'ho visto apparire nell'anime!!! Ho iniziato a ghignare anche io a leggere tali parole! :p
So che può apparire un po confusionaria come recensione ma in questo ritaglio di tempo non sono nemmeno riuscita a rileggere, quindi non far caso ad eventuali errori dovuti al T9...
Al prossimo capitolo! Spero tu aggiorni presto sono troppo curiosaaa!!!
Baci Baci
Aky

Ps: Voglio vedere l'istinto distruttivo riemergere! Basta incontri pacifici!
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:11 am)

01/09/15, ore 16:00

Ciao! ^^
Piacere, mi chiamo Elisabetta (ma questo lo avrai sicuramente capito dal nickname XD).
Che dire? Mi sono letta questa storia tutta d'un fiato ed ho amato tantissimo il rapporto che si è creato tra Julia e Yuri. I due, all'inizio spinti dalla semplice attrazione fisica, adesso sono incappati in qualcosa di più profondo. E infatti entrambi sono cotti a puntino l'uno dell'altra ^///^.
Mi è dispiaciuto vederli litigare, ma capisco perfettamente Julia: anche io mi sarei infuriata nel venire a scoprire una cosa del genere e sicuramente non mi sarei limitata ad un semplice schiaffo >.>... e tengo a specificare che come sempre è tutta colpa di Boris!! Ti confido di nutrire una certa antipatia per questo personaggio, quindi se per caso intenzione di farlo penare un pochino, sappi che sei pienamente appoggiata dalla sottoscritta! XD
Michelle, con chiare e preoccupanti tendenze suicide, ha deciso di sfidare a duello il temuto Ivanov! :O
Ne vedremo delle belle, ne sono sicura!!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Complimenti!

29/08/15, ore 00:51

E' stata una grande felicità trovare questo aggiornamento di capitolo... e finalmente riesco a lasciarti una recensione.
Premessa: è sempre, sempre colpa di Boris... incredibile.
Nonostante il suo disappunto per la metamorfosi del capitano, dopo questo disastro e quel che ne è conseguito, credo che in fondo alla sua animaccia possa sentirsi quasi -sottolineo il "quasi"- colpevole... chissà, magari in futuro troverà il modo di rimediare a questa sequela di casini... un mio pensiero!
Ad ogni modo... il pezzo del confronto mi ha tenuta col fiato sospeso: ho avuto una percezione anticipata di quello che sarebbe accaduto, hai descritto fin troppo chiaramente la frenesia irata di Julia... ma calcola che ho letto ciascuna riga tipo tre volte, tanto volevo trattenere la tensione trasmessa da ogni parola, ogni gesto... e stavo lì che mi dicevo "lo fa... lo so che lo fa... ma no, non lo fare, ti prego..." e poi... "CIAFF!!"
Veramente, descritto benissimo... e ho provato un'infinita pena per Yuriy; "non a lui, non lei, non davanti a tutti", più o meno era così e mi scuserai se l'ho storpiato... ma hai reso perfettamente il profondo terrore e l'angoscia provate dal russo in quella frazione di secondo, l'odio per quella gestualità che conosce fin troppo bene, che non accetta venga usata di nuovo contro di lui... non dalla persona che ama (perchè sì, stava venenedo a patti con questa consapevolezza a inizio capitolo, diciamocelo!), non lì, davanti a persone che non sanno nulla di lui, di loro... che non hanno mai voluto sapere e saperne. Devastante il senso di impotenza una volta scopertosi indifeso di fronte a quel gesto e a quegli occhi, quei giudizi non richiesti che inevitabilmente sarebbero piovuti... potente la sua reazione, mi sono trovata a annuire mentre leggevo (anche qui, più e più volte)... ha dimezzato con una classe e un controllo inauditi quella che doveva essere una rivincita per la spagnola (rivincita che, in questo gioco dei malintesi, le sarebbe comunque valsa poco). Ah, bellissime le reazioni della Neoborg (XD)!
Il pezzo della sfuriata è stato il colpo di grazia per Yuriy... penso si sia reso conto di quanto quello schiaffo l'avesse indebolito solo quando si è lasciato finire di spezzare dalla spagnola senza ribattere (ma Cristo, Yu... dopo tutto quello che avete fatto non puoi crederle veramente, dai!)... palapabile l'amarezza di entrambi durante la restituzione dell'elastico... e l'amore celato in quell'amarezza, anche.
E infine... bhe.
Voglio proprio vederlo questo scannatoio nel prossimo capitolo.
Perchè, diamine Michelle, oltre che essere cretino -innamorato, eh... ma sempre cretino!- manchi totalmente di spirito di autoconservazione. No ma vai... vai a sfidare il capitano di una squadra di sociopatici -per farla breve e semplice- alla fine di una giornata in cui si è trattenuto dall'ammazzare qualcuno per grazia divina! Vai, che ti frega... non sei mica il capitano di una squadra senza arte nè parte, arrivata al campionato barando e sospettata di essere stata un esperimento pilota di Borkov... perchè mai al tuo avversario dovrebbe venire voglia di farti a pezzi?
... ah, dimenticavo. Sbavi anche dietro alla ragazza che gli ha appena creato una crisi esistenziale.
Auguri, vivissimi.
Sinceramente mi sarei aspettata che Michelle opponesse a quel "giocare sporco" la riacquistata onestà della Barthez Squadra... ma comprendo pure che non volesse cedere un minimo di terreno a Yuriy, che già lo stava mettendo in difficoltà solo con i suoi modi (per inciso, crudeli e deliziosi... amo quando l'Ivanov spietato emerge con maggiore forza!). Sono curiosissima di leggere lo scontro... e a meno che a Yuriy non arrivi un altro stravolgimento emotivo di dimensioni apocalittiche, la vedo brutta per Levalier.
P.S. anche qui il momento comico-sadico a opera di Huznestov... e mi ha fatto morire l'approvazione di Sergej, me lo sono immaginato fin troppo bene XD!
Questa recensione lunghissima è quasi finita... mi sono resa conto che l'entusiasmo nutrito per questa fanfiction era veramente molto, spero di non averti annoiata! Mi piace molto il tuo stile dettagliato ma fluente e la caratterizzazione di molti tuoi personaggi: mi spiego, i due protagonisti e i personaggi a loro più vicini sono resi ottimamente... poi c'è il resto dei blader che tende a fare da contorno alle vicende, personaggi presi in considerazione singolarmente di tanto in tanto... ma, personalmente la cosa non mi disturba, perchè alla fine è l'atteggiamento che hanno avuto fin dall'inizio di questa relazione, quello di spettatori parzialmente disinformati... e se vogliamo rifarci alla serie, se ne son sempre abbastanza fregati di quello che poteva accadere, motivare o destabilizzare i Neoborg, quindi ci sta.
Rinnovo i miei complimenti e... bhe, mi sono rifatta di un pò di recensioni arretrate a quanto sembra XD!
Un bacione grandissimo, cara!

... Ben*
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 02:41 am)

28/08/15, ore 13:19

«Quella minchia di spagnola succhia gelati lo sta rovinando.»
Okay, apro la mia recensione citando questa perla degna di Boris. Credo di averlo amato in quel momento *-*! Beh, ad essere sinceri, io lo amo sempre. Anche se, in questo capitolo, mi sono ritrovata più volte a pensare: «Ma perché?! Perché non ti chiudi quella fogna ogni tanto?»
Quello che è successo tra i due poveri disgraziati può essere definito in un solo modo: sfiga. Mi dispiace, ma quella ci vede benissimo! E sa sempre come e quando colpire D:
La scena dello schiaffo mi ha fatto saltare più volte sulla sedia, maledicendo me stessa per non aver assistito alla scena personalmente. Dannazione! Ivanov preso a ceffoni è uno spettacolo che merita tutta la mia attenzione; probabilmente, se fossi stata presente, avrei esordito con un «Yeah! Vai, ragazza!», e non ti nascondo che probabilmente avrei reagito anche peggio. Insomma, sentirsi prese per i fondelli non è mai bello - specie se si è persone orgogliose e di carattere come la nostra cara spagnola. Quando poi Yuri ha afferrato il coltello dalla cesta delle posate mi sono immobilizzata e ho temuto il peggio. Anche se mi sarei aspettata una reazione simile più da un Boris, che probabilmente avrebbe dato di matto e si sarebbe messo ad inveire in stile tragedia greca contro Julia (di sicuro ricambiando lo schiaffo, per giunta). Dunque, in cuor mio, dopo aver ponderato al meglio, mi sono ritenuta tranquilla; il nostro freddo lupo delle steppe siberiane non si sarebbe mai abbassato ad un livello simile. In fin dei conti, è pur sempre Yuri Ivanov. In un certo senso l'ho ammirato.
Al contrario ho trovato un po' ridicolo Michelle: va bene la cavalleria, sempre bene accetta... Ma andare in contro al suicidio mi sembra un po' azzardato. Stolto!
E quel «Lo sbranerò, puoi starne certo.» è stata la ciliegina sulla torta XD! Come Boris, mi sono ritrovata a sogghignare anche io. Finalmente un po' di gioco sporco, nonché il fatidico biglietto da visita della squadra russa.
«Ti spiezzo in due, non l'hai ancora capito?»
Daje! :-D
... Sì, sono particolarmente esaltata XD!
A proposito dei modi violenti dei russi, mi sono sempre chiesta per quale motivo nella serie G-Revolution Boris non sia sceso in campo e in tal proposito ho delineato una teoria: il suo stile di attacco è diretto e violento, poiché comprende una serie di percussioni sul Blader. Dunque, essendo oramai fuori dal controllo di Vorkof, ho pensato che i cari NeoBorg abbiano preferito evitare di sbandierare un gioco troppo scorretto e sanguinario. Questo per me è stato un vero trauma... Insomma, mettere in panchina il mio Boris adorato? No, è inammissibile! (ndBoris: eh, diglielo un po'!)
Bene, direi che è tutto. Non mi resta che attendere impaziente il prossimo capitolo, curiosa fino al collo (o fino ai capelli?) gli sviluppi di questa storia sempre più interessante=).

28/08/15, ore 12:11

WAAAAAAAAA OK POSSO MORIRE!!!!!
Dalle previsioni che avevo fatto non ti sto odiando...TI STO AMANDO, DA MORIRE!! *w* *si mette a venerare*
Che colpi di scena, Julia è un fottuto mito, quanto avrei voluto esserci alla scena dello schiaffo! Il povero ivanov imbambolato come una sogliola ahahaahahah (naturalmente takao e daichi si fanno riconoscere in ogni fanfiction per il loro immancabile appetito) che dire, una meraviglia, non vedo l'ora di vedere lo scontro tra il Francesino e il Russo...per una Spagnola! (Sembra una barzelletta) ok, dopo questa recensione no-sense posso tornare sui libri ahahahahhaaha; aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione! BansheeV

28/08/15, ore 00:38

Sono letteralmente sconvolta! Sono pigra e stanca ma, anche se ci ho messo quasi un'ora, finalmente sono qui XD
Ciao cara, decisamente bel capitolo che mi ha totalmente scombussolata, in tutto e per tutto.
Ma andiamo con ordine: la maledetta scommessa.
Attendevo con ansia il momento della verità, eppure, in piccola parte, mi aspettavo che lei lo scoprisse così. E tutto questo ha un nome: sfiga nera.
La stessa sfortuna che perseguita entrambi i personaggi, direi.
L'introspezione mi è piaciuta, aggiungendo quei "ma perchè" che ho adorato alla follia nel testo. Titolo migliore non potevi trovarlo, assolutamente.
Hai suscitato in me diverse emozioni, in particolare nei tre momenti salienti della storia.
Lo schiaffo:
Totalmente inaspettato, estremamente gradito e "ben posizionato". Nel senso che è stato un atto -giusto e giustificato- che ha portato a svelare le carte.
Ho avuto paura per Julia e Yuri mi ha terrorizzata.
Il dialogo fra Julia e Yuri:
Non so cos'ho provato, ma mi ha totalmente scombussolata, sopratutto la connotazione psicologica che è seguita.
Mi hai catapultata decisamente nella tua fanfiction, rendendo la scena vivida nella mia mente.
Il dialogo fra Mao e Julia:
Lì ti avrei presa a parole XD più che altro perchè hai suscitato in me ricordi dolorosi e che mi portano a stare dalla parte di Julia. Assolutamente sì, Julia for president!!
E, menzione speciale, a Michelle.
Lì ti ho adorata, quel ragazzo vuol farsi ammazzare. Tranquillo, preparo tutto io. La fossa comune è già pronta e ti aspetta (non si capisce che lo odio, vero?) XD.
Bene, per ora è tutto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
Lady_Diamond :)

LETTO TUTTO AD UN FIATO!!
Sono in trentino con la famiglia, quindi sono isolata dal mondo ahahahaa per fortuna domani torno a casa!!
Che dire, incredibile, pazzesco, sei un genio, davvero, potessi conoscerti mi inchinerei a te!!!! Un bacione grandissimo, darei l'oscar a questa fanfiction !!! Un abbraccio BansheeV

Aaaaahhhhh... La malizia maschile!
Sempre presente, pateticamente imbarazzante e capace di rendere un semplice essere umano in un vero e proprio animale - Boris ne è l'esempio lampante (ndBoris: Hey >. >!).
La nostra cara madrilena ritrovatasi vittima dello sguardo attento e perverso dei nostri russi.
I commenti e la provocazione suscitata in semplici gesti di quotidianità assalire il nostro amato capitano.
Che dire? Questo capitolo ha le carte in regola per stuzzicare la mia approvazione.
La scena del cono gelato (oggetto responsabile di tanto trambusto), a mio avviso, ha un non so che di realistico: mentre leggevo, mi è sembrato di rispecchiarmi nei panni di Julia - sfortunatamente sono stata vittima di simili battutine anche io, i miei amici sono dei coglioni nel vero senso della parola.
Mi è piaciuta, l'ho apprezzata moltissimo - esattamente come ho apprezzato l'apprensione di Julia nei confronti di Yuri. Ecco, in tal proposito ho come l'impressione che tra i due si stia instaurando un rapporto stabile. È come se la spagnola conoscesse i bisogni del russo, assecondandoli e dosandoli in modo preciso e attendo, cosicché la preoccupazione non ricadi nell'eccesso. È stato un paragrafo profondo ed interessante, capace di lasciarti con il fiato sospeso alle prese della fatidica domanda "e adesso cosa succede?"
Un capitolo ben riuscito, curato nei minimi dettagli e davvero piacevole da leggere=).
Sono proprio ansiosa di scoprire che cosa hai in serbo per noi nel prossimo capitolo.
PICH.
P.S. Grazie per la recensione e per aver dedicato un po' del tuo prezioso tempo a Lacrimarum. Spero che la storia sia di tuo gradimento.
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 08:57 pm)

Hahahaha … rido come una matta per il finale xD epico!
Comunque, tornando seria: ciao e Bentornata!
Non preoccuparti per il ritardo, sopratutto se il risultato è questo.
Mi hai coinvolta in tutte le battute e l'analisi psicologica dei personaggi rende il racconto vivo e reale.
Il turbamento di Julia è davvero simile a quello di una ragazza innamorata, mentre Yuri continua a restare chiuso. Nasconde qualcosa e spero di sapere presto cosa.
L'introspezione è vivida, entra nel lettore coinvolgendolo nelle vicende dei due protagonisti.
Una pecca quando lui le ha detto "si vede che ci sei abituata", l'ho trovata davvero di cattivo gusto. Scusa se ti ho offesa in qualche modo, ma questa è solo una mia piccola e personale opinione.
Adoro, invece, la caratterizzazione dei personaggi, sopratutto quella di Yuri che è decisamente ben trattato e molto IC.

Perdona le mie mille modifiche alla recensione ma ieri il mio cellulare faceva tanti capricci e solo ora dal pc sono riuscita a scrivere una recensione decente XD

Che dire più? Ho notato un leggero cambiamento nello stile, più fluido e coinvolgente, anche se ti consiglio di evidenziare le parole non italiane con un altro carattere, o anche il termine " ' sta benedetta carne" che è molto colloquiale e poi sarebbe stato più opportuno dire "quella benedetta carne" dal momento che stavi narrando al passato, nè era qualcosa detto da Julia.

Scusa se ti ho offesa ma sappi che io adoro questa fanfiction *-*
Ciau ^-^
Baci ♥
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 10:10 am)

ciao, questi due capitoli sono bellissimi, mi hanno molto incuriosita, specialmente la parte del sogno. Sono proprio curiosa di scoprire chi era la ragazza bionda del passato di Yury. Mi sono molto piaciuti gli accenni al passato; sono stati un grande colpo di scena. Kay e Boris sono mitici, specialmente l'ultimo con la sua battuta di sarcasmo. Il carattere di Julia è perfetto; non si fa mettere i piedi in testa da Yury.
Ancora complimenti, mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Aspetto i tuoi prossimi capitoli.
Ciao alla prossima!

Well...
Cosa abbiamo qui? Un aggiornamento lampo che mi ha reso particolarmente felice.
In generale, il capitolo mi è piaciuto; l'unica pecca, a mio avviso, è l'incubo.
Ora... Non voglio fare la voce fuori coro, ma vi sono dei fattori che mi hanno convinta poco: tralasciando le descrizioni - scritte bene e decisamente incisive -, non mi sono piaciuti i dialoghi. La donna misteriosa, causa dei mali di Yuri, mi è sembrata quasi la classica ragazzina che parla spinta dal rancore di essere stata scaricata senza pietà. Ovviamente dubito che la ragione della loro "rottura" sia veramente questa, ma ad impatto queste sono state le impressioni che hai suscitato in me. In particolare questa frase mi ha fatto storcere il naso: “Beh Yuri, spero solo che la tratterai meglio di me..."; l'ho trovata poco, ma veramente poco calzante con l'atmosfera che hai descritto. Mi aspettavo delle parole più taglienti, capaci di perforarti come una lama affilata. So benissimo quanto sia difficile mantenere un equilibrio stabile e degno di questo nome quando si parla di incubi - nella maggior parte delle mie storie, tratto questo tipo di argomento spesso e volentieri, inserendo anche qualcosina inerente alla psicologia, e ammetto di riscontrare parecchia difficoltà anche io -, ma in base a quello che ho visto sono convinta che avresti potuto fare MOLTO di più. La capacità non ti manca, forse hai semplicemente bisogno di un po' più di allenamento. Inoltre tengo a specificare che la mia non vuole essere una critica, bensì un consiglio. Spero di non averti offesa, poiché non era assolutamente mia intenzione.
Per quanto, invece, concerne Julia devo dire che si sta comportando abbastanza bene: io al suo posto avrei già dato i numeri e probabilmente sarei saltata nuovamente addosso a Yuri in men che non si dica XD. Mi piace il rapporto che ha con Mao, così come apprezzo moltissimo quello che lega il freddo capitano della NeoBorg a Boris.
In sintesi, trovo che questo capitolo sia ben riuscito e soprattutto curato al punto giusto.
Non mi resta che attendere il prossimo, sempre più curiosa e ansiosa=).

Yereeeeee nuovo capitolo!
Mi hai fatto morire, come hai detto tu, YURI IVANOV MAI UNA GIOIA AHAHAHAHAHHAHA
Il sogno mi ha veramente colpito, povero piccolo yuriiii :( speriamo che con la gnocca spagnola continui alla grande
...le scene di Julia mi fanno morire ahahaahahahahaa impedita al massimo ahahahaa
Ti auguro buone vacanze e ti mando un grosso bacio! A presto
BansheeV