Sul tetto del mondo
di Blue13

*Balla in bagno dopo aver fatto la doccia mentre scopre l'aggiornamento e in sottofondo
la canzone della prima serie di beyblade*
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Hai aggiornato :)
Ho letto tutto di un fiato: povera Julia,anzi,povero il suo cuore: e` diviso in 2.
Chissa` chi scegliera` la nostra donzella spagnola?(io sceglierei il russo ma come si sa al cuore non si comanda ;D ).
E Yuri?sempre tormentato dal passato,eh?mai un momento di pace( a parte ad escogitare la sua vendetta contro Julia)!
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succedera` nel prossimo capitolo :)
Michy.

Hola!
Che dire? Capitolo ESPLOSIVO e degno di suspence, sopratutto il sogno!
Direi che le emozioni sono molto vivide e chiare e questo continuo riferimento a demoni del passato ha donato un vero colpo di classe alla storia.
Mi è particolarmente piaciuto il modo in cui stai delineando il rapporto fra Boris e Yuri.
Molto diretto, onesto e sincero.
Idem per Julia e Mao che mi ha fatta sorridere e ridere tantissime volte per la sua comicità ed originalità.
Parlando poi dei piani di vendetta … legarla e mandargli Boris sarebbe il top hahaha.
Semplicemente geniale!
Molto bello il dettaglio dell'elastico e della "risposta" del bey, è un qualcosa che mi ha molto ricordato Beyblade ed i scintilii delle trottole, quindi davvero bravissima.
Attendo il capitolo di sabato :3
Baci :* :)

31/07/15, ore 14:43

Wow ò.ò!
Che dire? Yuri e Julia cominciano a darci dentro davvero XD!
Mi piace il modo con il quale tratti il Lemon: la difficoltà in questo genere sta proprio nel saper descrivere gli avvenimenti in maniera fluida, senza ricadere nel volgare e lasciando spazio al lettore di immaginare l'amplesso. Effettivamente mi piacerebbe essere nei panni di Julia, non lo nascondo XD...
Ho come l'impressione che questa relazione altalenante tra i due diverrà più concreta, più stabile. La parte del bastardo che pensa solo al sesso la vedo più azzeccata in Boris, sinceramente. Yuri, in fondo, mi dà l'impressione di essere un pochino più sentimentale.
Comunque capitolo ottimo ed interessante! Ora non mi resta che attendere il prossimo con impazienza.
A presto,
PICH.
P.s. anche io ho intitolato un capitolo "Nella Tana del Lupo"; quando si tratta di Yuri, non c'è impaginazione più azzeccata secondo me ;-).
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:45 pm)

Dopo tanto tempo riesco ad entrare nella fandom e scrivere, almena una, recensione(si sa la connesione lascia un po` a desiderare)... Tornando alle cose serie... Yuri Ivanov che prende una battosta?!? O.o (e che BATTOSTA) Non e' una cosa che si vede tutti i giorni meglio godersela finche` si puo`. XD Mi e` piaciuto molto questo capitolo anche se ho notato alcuni ma pochissimi errori di grammatica(nulla di grave tranquilla ;) ) soprattutto in cui hai descritto che cosa hanno provato i due facendo la "guerra" sul letto. Saro` ripetitiva ma dovrai sopportare questo lato di me xD: alla fine e` stata Julia a vincere la battaglia pero' la guerra e` solo all'inizio e non credo che Yuri,conoscendolo,non restera` con le mani in manoxD Spero che aggiornerai molto presto xke` sono proprio curiosa quale sara` la prossima mossa del russo;D P.s. mi hai fatto ricredere della copia YurixJulia. Michy.

22/07/15, ore 01:26

"Yuri, io prendo la pillola"
*caduta generale del pubblico me compresa*
Macciaaaaaaaao
Sono cosi contenta che tu abbia trovato tempo tra gli esami!!!
Quando meno me lo aspetto aggiorni la ff, regalandomi emozioni grandissime, dovresti scrivere un libro sai?
Che dire, anche questa scena, impeccabile, nulla da criticare. Anzi, non mi dispiacerebbe trovarmi nei panni di Julia, proprio no...devo dire che con questo capitolo mi mandi a dormire felice e soddisfatta!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!

Un bacio grande e ti auguro la buonanotte (non so a che ore leggerai il commento ma, te la auguro lo stesso ahahaa)

BansheeV

21/07/15, ore 15:58

Ciao cara, Rieccomi a recensire :)
Innanzitutto voglio dirti che il capitolo mi è piaciuto e ho notato solo un errore di distrazione (tessa moneta, una semplice esse "S" dimenticata xD ) , sebbene l'inizio non mi convinceva molto, eppure, leggendo, ho cambiato decisamente idea, quindi complimenti per questo.
Onestamente non so dirti cosa non mi sia piaciuto del primo paragrafo, mi ha dato l'impressione - solo mia, ovviamente - di essere una parte un po' meccanica e che mi ha trasmesso ben poco e poi c'è stata una piacevole descrizione delle emozioni e la parte erotica - che non commenterò poiché è davvero ben fatta e il testo parla da sè.
Spero di non averti offesa in alcun modo.
Ai prossimi capitoli :)

09/07/15, ore 21:39

La storia, già bellissima, ora sta prendendo una piega davvero interessante.
Sei grande! Complimenti! :)

06/07/15, ore 20:39

Ben tornata!
Allora... capitolo letto, riletto e apprezzato. Mi piace sempre più questa caratterizzazione che dai a Boris: mentre leggo, mi sembra di vedere lo stesso Huznestov che abbiamo modo di riscontrare nell'Anime.
Il dibattito infelice che ha avuto con Yuri mi ha divertita tantissimo: per poco il nostro capitano non gli infilava il cucchiaino in un occhio XD. Se lo sarebbe meritato, effettivamente (ndBoris: Hey -.-!)...
Bella anche la scena tra Julia, Mao e Hillary. A proposito di quest'ultima, trovo che la stai rendendo molto bene. In questo Fandom si tende a renderla come un'oca giuliva senza cervello (io stessa spesso e volentieri l'ho dipinta così, quando ero ancora alle prime armi); fa piacere trovarla coerente con la raffigurazione nel cartone animato.
Ora sono curiosa di scoprire che cosa accadrà tra Yuri e Julia: una doccia nella camera da letto del nostro freddo rubacuori? Mmm... ho la sensazione che ne vedremo delle belle ^w^.
Insomma, in poche parole, proprio un bel capitolo.
L'unica pecca è che ho trovato qualche errorino di distrazione sparso qua e la. Nulla che non si possa correggere con una lettura più accurata.
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
PICH.

04/07/15, ore 17:28

Buon pomeriggio ^^
Allora innazitutto mi piace il tuo modo di scrittura e sei molto brava nel descrivere dettagli (ambietazione,personaggi,emozioni,...).

Te lo dico qui chiaro e tondo:
Ho trovato varie fanfiction della coppia yurixjulia poiche` non sono una fan di questa coppia(mi e`del tutta indifferente e tifo per la reixsalima che sia ben chiaro) pero`leggendo la trama mi sono incuriosita e ho iniziato a leggere la tua fanfiction e mi ha davvero colpita :)
Alla prossima e spero che aggiornerai molto presto ;D
Michy.

04/07/15, ore 16:47

ciao, questo capitolo è fantastico, SErgey è un mito. Animo nobile e cuor gentile, sono morta dal ridere. Boris l'ho sempre immaginato così, e poi Kay che con quelle frecciatine mette il dito nella piaga. Davvero un quadretto niente male.
Bellissimo i pettegolezzi tra amiche, com'è sotto la camicia, e sotto e basta; il gossip sembrava reale.
Julia si è dimenticata le chiavi, e arriva yury e le sventola le sue chiavi sotto il naso :) secondo me alla fine la doccia la faranno in sieme.
C'è una frase che ti consiglio di controllare:
-Avete preso paura per un bicchiere? ( avete avuto paura per un bicchiere?)
comunque brava, il capitolo è bellissimo. alla prossima

02/07/15, ore 11:46

*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* penso di morireeeee!!
Ogni capitolo è sempre più avvincente dell altro, sono alla ricerca spietata di capitoliiii ahahaaaah (finalmente ho finito gli esami adesso sono nel mio nirvana interiore ahaha) aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione; BansheeV

01/07/15, ore 00:52

Heylà!
Mi è piaciuto questo capitolo, in particolare la guerra non tanto fredda fra i russi.
Mi è piaciuta la loro caratterizzazione, in particolare di Boris e Sergaj mentre stavo per morire quando ho letto i pensieri di Hilary, per un attimo ho sperato e desiderato che lei fosse innamorata di Takao T.T (io amo questa coppia, una delle mie preferite a dire il vero).
Dunque, ho apprezzato i dialoghi fra le tre amiche, sembravano davvero così reali e ben fatti, sembrava di essere lì ed ho il sospetto che il prossimo capitolo sarà hot (o almeno ci spero).
Questa cosa della scommessa mi infastidisce molto, precisamente è il modo in cui viene strumentalizzata Julia, la trovo una cosa molto disgustosa e molto da Boris, assolutamente xD
Ovviamente non mi riferisco a te o alla fanfiction, più che altro è il gesto che non mi è piaciuto per la serie "le donne sono un oggetto", non so se mi spiego.
Bene, ai prossimi capitoli e in bocca al lupo con lo studio :)

16/06/15, ore 21:13

Io amo la tua storia *^* è fantastica e mi piace come rendi il personaggio di Yuri! È una storia bella e divertente! L'accoppiata Julia e Michelle mi ha lasciato perplessa, perché io non ce lo vedevo proprio correre dietro a lei (sono una fan della Matilda×Michelle) ma ora potrei seriamente riconsiderare anche la JuliaxMichelle.
Complimenti, la tua storia è nella mia lista delle seguite 🙋

16/06/15, ore 16:31

ciao sono pin, ci tengo a dirti che la tua storia mi piace molto, e mi ha molto incuriosita, ed essendo la prima volta che scrivi, ti assicuro che stai scrivendo davvero bene. Anche a me piace molto la coppia yury-julia.
sono molto curiosa di scoprire la piega che prenderà la storia, anche il fatto della scommessa tra yury e boris mi ha molto incuriosita. Ciao alla prossima

13/06/15, ore 00:50

Macciao!!
Ho controllato giorni e giorni il sito per vedere se c'era il capitolo e...finalmente eccolo qui! Stanotte mi farai dormire sogni tranquilli ahahah
Magnifico, magnifico e ancora magnifico!
Questa fanfiction è veramente una bomba
...il povero michelle sfigato e takao che impara il russo ubriaco fradicio mi hanno fatta sbellicare dal ridere ahahaahaa
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio BasheeV