Sul tetto del mondo
di Blue13

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/06/15, ore 11:13

Beh, che dire? Mi piace.
Mi piace perché ha tutta l'aria di essere un genere poco gettonato in questo fandom, ma - sopratutto - mi piace perché ci sono Yuri e Boris abbastanza Ic. Odio le storie in cui mi ritrovo ad aver a che fare con i miei personaggi preferiti plasmati in maniera del tutto insolita, non adatta al loro modo d'essere. In particolare, sono piuttosto critica con Boris, nonché il personaggio che più amo della serie. In questo capitolo non ho avuto modo di farmi un'idea chiara e concreta sulla caratterizzazione che gli hai dato, ma - ad impatto - non ho riscontrato alcuna impressione negativa.
Yuri, invece, l'ho trovato perfettamente Ic. Mi è sembrato quasi di vedere lo stesso Ivanov dell'anime, il che è stato un grosso piacere.
Julia mi è sempre stata indifferente; in questa FanFiction, forse, sto imparando ad apprezzarla.
Concludendo la recensione, ti faccio i miei più sentiti complimenti: questi due capitoli mi hanno entusiasmata a tal punto da attendere con ansia il prossimo.
A presto,
PICH.
P.S. Studi russo? Io l'ho studiato per ben cinque anni, senza contare che ho avuto un fidanzato che mi aiutava nello studio, in quanto nato e cresciuto a Mosca XD...

12/06/15, ore 00:54

Ciao :)
Perdona il messaggio privato ma ho un cellulare molto stupido.
Dunque, capitolo hot xD
Ti ammiro solo perchè sei riuscita a scrivere qualcosa del genere, io non ci riuscirei mai, mi vergognerei troppo a farlo u.u
Ok, sono un po' stupida ogni tanto, quindi non farci caso.
I personaggi sono ben caratterizzati e abbastanza IC per ora, altri punti per la storia.
Al prossimo capitolo

ciaooo, per essere la tua prima storia è molto ben fatta: non ci sono errori, c'è molta introspezione e descrizine, e leggendola mi ha fatta anche sorridere.
Mi sono sempre piaciute storie sulla coppia yuri e julia; e questa sembra già molto intrigante.
I miei complimenti, sei proprio brava.
ciao ciao alla prossima

*sto fangirleggiando*
Mio Dio, qualcuno che scrive sulla mia seconda coppia preferita *-*
Questo capitolo mi è piaciuto molto, si legge tranquillamente e senza intoppi anche se ci sono un paio di cose che voglio farti notare, ovviamente non sono critiche ma semplici consigli che possono solo aiutarti.
- quando scrivi un dialogo è bene iniziare a scrivere con la lettera maiuscola dopo le virgolette.
- le ripetizioni: ne ho trovate molte, sopratutto della parola spagnola che puoi sostituire con "la ragazza dagli occhi verdi" "l'europea" "la giovane" etc, ma per il resto nulla di grave.
Se non erro tempo fa scriverti un capitolo che trattava di un torneo se non erro e se sei la stessa autrice devo farti i miei più vivi complimenti perchè di strada ne hai fatta davvero e sopratutto in poco tempo, se mi sbaglio scusami xD
Brava lo stesso.
Devo dire che mi ha fatta sorridere la scena sui tacchi, anche se io non so cosa si provi a dire il vero xD
Non ho ben capito perchè Yuri si è avvicinato a Julia senza motivo, conoscendolo sarebbe rimasto per i fatti suoi xD
Leggendo ho avuto l'impressione che i due si conoscessero già, quindi mi è piaciuto davvero molto.
Inserisco la storia fra le seguite, un bacio.
Carmen <3

Macciao!
Finalmente! Qualcuno che si ricorda della famigerata (magari fosse esistente) coppia YurixJulia!
Ti sono debitrice, mi hai rallegrato la serata *inizia a fare la ola*
Ho visto che è la tua prima storia (mi sento tanto stalker) beh, devo dire che vai alla grande, la storia è interessante e adoro questa coppia, non vedo l'ora di vedere il seguito! Aggiunta alle storie seguite :) un bacione!

BansheeV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]