Ecomoda: the new age.
di Mew_vale

01/08/15, ore 15:25

Ti prego, ti prego, ti prego. Scrivi altri capitoli di THENEW AGE, l'ho divorata,troppo bella. E'vero che si parla piu' di Daniele Valencia e meno di Armando e Betty. Mi piacerebbe piu'coinvolgimento di Armando, ma va bene cosi'. Scrivi, scrivi, ciao Carolina

06/06/15, ore 09:39

cusa d molto ke non faccio recensione parecchi problemi x me e le mie amike xro abbiamo sempre letto come sempre bellissimo capitolo lorenzo ubriaco sembra esser sia geloso di roberta e leon ke gli ha seguit armando numero 2 e un po geloso di silvia ke giulio ha le sue attenzioni xro le mie amike pensano ke è + geloso di roberta e noi tifiamo ke si innamora di lei bello quello ke succede tra isabella e diego cosa succederà con paola si sa ke mettera guai giulio ke mettere guai in ecomodaa speriamo k non riesca ad entrare a lavorare in ecomoda st facendo il beloccio con suo fratelo e robet proprio x questo anke suo padre gli ha detto di non combinare casini proprio testa dura come lo era lui cos succedera in casa valenci povera macll di nuovo d avee qualcuno ke la tradisce anke i figio sospetta qualcossa non abbiamo capito ki o zio all prossimo capitolo cio bella baci e abracci da tutte noi come al solito

01/06/15, ore 07:09

Bella e intricata questa storia!...si parla poco di Betty e Armando però...ma sta andando benissimo!non farci aspettare così tanto per leggere le prossime puntate...un caro saluto

(Recensione modificata il 01/06/2015 - 10:11 pm)

29/05/15, ore 12:22

ciao,scusa ma ho poco tempo per leggere,periodo complicato
Bello questo capitolo,speriamo si scopra la relazione di Russell con Kelly,povera Marce ma io punto su Marce e Mario come coppia ahahahah al prossimo capitolo,se non riuscirò a stare al passo perdonami

27/05/15, ore 23:01

Non ho mai seguito cose a puntate.betty la feada subito mi catturò,ora ho scoperto questo fanfiction,mi piace molto perchè anche io avrei voluto un seguito,dal momento che ci sono serie che durano da anni,Comunque mi piace questo seguito che stai dando,ma secondo me stai troppo ripetendo la vera storia,vanno bene gli intrighi e i nuovi personaggi,ma non mi sembra il caso di far perdere tutto all0ecomoda col le stoffe(come nella sioria originale)forse sarebbe meglio che questa volta riescano a prendere le stoffe e che magari in seguito si scopra tutto.altrimenti che succese?diego perde la presidenza e finisce tutto?grazie

26/05/15, ore 00:28

Bentornata Vale, e scusa tu il ritardo nella recensione!

Il capitolo è assolutamente valso l'attesa... Diego e Isa sono come sempre bellissimi e non vedo l'ora di scoprire se Isa dirà o no a Silvia di quello che è successo a Roberta al club. Da un lato a volte è meglio farsi gli affari propri, anche perché in fondo Roberta e Lorenzo non hanno una relazione, Leon poi sa già (anche se Isa non lo sa) ma Silvia se lo scoprirà credo farà fuoco e fiamme e questo da un punto di vista della storia è ottimo.

Roberta e Lorenzo sono come Betty e Armando degli inizi, se Armando avesse avuto più il carattere di Calderon. Adoro questa non coppia perché secondo me è quella con più potenziale per te come scrittrice, puoi coltivarli pian piano, far gradatamente innamorare Lorenzo e farlo poi magari cadere e patire un po', insomma, credo ci aspettino trame belle interessanti.

Camilla a questo punto dovrebbe parlare, visto che a quanto pare lo sa mezzo mondo, non so perché ma temo che alla festa con l'alcol in giro, certe verità potrebbero venire fuori.

Ingrid secondo me è stata una scappatella di Daniele o una quasi scappatella.

Kelly è parente di un certo colombiano residente a Miami? Oh, oh, la situazione si complica, fantastica svolta di trama che rimescola le carte in tavola, perché... Marcella potrebbe venire a sapere certi segretucci del suo Russell.

Quindi complimenti a te per il capitolo e grazie per tutte le storie che ci regali!

24/05/15, ore 12:18

Ciao!!! Fantastico capitolo come sempre. Continua così, questa storia mi sta prendendo troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima :)

23/05/15, ore 23:03

Capitolo meraviglioso!
Partiamo da Silvia: hai reso a meraviglia l'idea della donna gelosa,ma che non lo ostenta troppo e questo mi è piaciuto! Lorenzo credo si stia svegliando e ne sono lieta!
Riguardo Valencia ho un piccolo timore: Ingrid? Ho letto bene? No,dimmi che non è come penso io...che non è come Aisha nella mia storia... altrimenti chi so io si ammazza con un'overdose da psicofarmaci! E non è la sola! Riguardo quella Ninfa: il termine "troia" è un eufemismo se parliamo di lei!
Dieguccio ed Isa: che te lo dico a fare?! Sono divini e non vedo l'ora di sapere cosa lui ha in mente per sorprenderla,tuttavia credo che se la mia intuizione è giusta in merito a quella Ingrid,quella di Diego sarà una minuzia rispetto alla sorpresa che la vita sta per fare alla povera Isa! Se penso poi a come l'ha trattata Daniele nei capitoli precedenti...qui scoppia l'apocalissi! E Armando non sarebbe molto contento se la mia ipotesi fosse esatta!
Camilla: quando si deciderà a dire questa benedetta verità? Se glielo consigliano tutti,un motivo c'è! Perchè non capisce?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Alla prossima!