my little pony: nep-class incoming
di Dante Vail 1911

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ok... Non so perché non ho ancora mai recensito questa storia, ma adesso riprenderò il tempo perduto
*si mette degli occhiali e prende un foglietto*
Forse me la sono preparat-
*il foglio esplode*
Ok, no...

Vabè, ignoriamo questo stacchetto idiota, e passiamo alla vera recensione.
Questa storia è veramente geniale, ha una buona parte delle cose che servono:
Combattimenti fighi,
Stacchetti comici,
Armi ancor più fighe,
Macchinoni OverPawaH,
Scene da cardiopalma,
Paris Hilton,
Chuck Norris,
E chi più ne ha, più ne metta

Insomma, non vedo l'ora del prossimo capitolo! :3

_il pazzo dottore di fiducia_
_Mirrus_

(Chi sa se qui il corsivo funziona,
Vabè, in caso, fingi che quella scritta sia in corsivo)
(Recensione modificata il 17/05/2016 - 06:02 pm)

Ok?
a parte l'elevato livello di nosense rilevato in questo capitolo che mi ha fatto morire dal ridere XD
Bel capitolo! E almeno questa parte è finita 😂
ora voglio vedere cosa arriverà poi :3
ah, e i riferimenti ad altre storie che non menzionerò mi sono piaciuti 😂
povero tipo di fuoco che viene trattato male XD

poi una curiosità... Ricordi che all'inizio si vede una creatura tipo Hulk che fugge dalla base abbandonata?
che fine ha fatto?

Chuck Norris? LUI?!?!
tecnicamente Chuck Norris è una tacca sopra ai nep-class... Lui è Chuck Norris! Punto!
e a rigor di logica...
1) Applejack dovrebbe avere una frazione dei poteri del padre... Quindi forte almeno quanto Alexander (:3)
2) .... Ricordi il veleno? Forse lui è già sulle tracce di Dante...

comunque bello il fucile a proiettili a trazione ad arcobaleno!
ne ordino 20000
....
non so che altro dire ora XD

voglio solo il prossimo capitolo, quindi.... Alla prossima 😉

100 eh?
100 EH?
deve essere mia =_=

comunque, passando alla recensione...
*seduto su un trono d'oro appoggiando i piedi su dei cumuli di gemme preziose*
50000? Così poco? ah!
pero sei un infame a farlo svenire così a causa di quella lama avvelenata!
Nemmeno ci hai detto cosa fa!
uff... Almeno "forse" si è liberato un posto tra i Nep-Class, e spero vada a uno bravo e più buono della media  :D

detto ciò, alla prossima (e possibilmente centesima) recensione 😉

Link: Signori, sembra che rischiamo di ritrovarci con un nep-class in meno...dite che posso diventare io il nuovo nep-class?
Samus: Credi seriamente che basti una lama nel petto a uccidere un nep-class? Hai visto a cosa può sopravvivere Dante??
Io: Oltretutto, parliamoci chiaro: IO sarei la scelta migliore!
*imbarazzante silenzio con sottofondo frinire di grilli*
Io:..........Cosa?
Mario: Francamente, credo avresti difficoltà a battere dei Koppa, al momento
Io: Andiamo, non posso fare talmente pena, vero?......vero?
Tutti e tre:.....
Io: Andate tutti a quel paese...

*angolo recensione vera e propria*
Dunque, cosa posso dire? Il capitolo è fantastico (come tutti gli altri, praticamente), ma il lasciare Alexander morente proprio alla fine è una mossa un poco bastarda. Comunque, che cosa sarebbe questo "shotel", un tipo di spada? Comunque ottimo lavoro!
P.s: 20 euro che in realta Dante è il padre di Alexander, ci scommetto

30/04/16, ore 21:37

Io: Andiamo ragazzi, ve lo dico io che la storia è bella.
Link: L'ultima mia fanfiction che ho trovato shippava me con Ganondorf, quindi scusa ma non mi fido
Samus: Vuoi mettere a confronto con me? Come mi cerco su google trovo tantissime immagini di me che faccio "quello"
Mario: forse per via di quella tutina super attillata?
Samus: stai insinuando qualcosa???
Mario: ASSOLUTAMENTE NO, LO GIURO!!
Io: se avete finito possiamo cominciare?
Link: solo una domanda: di cosa parla?
Io:deli esserei più potenti e letali dell'intero universo che si ritrovano nell'universo di MLP...per favore niente domande.
Samus: MLP? Di che si tratta?
Io:.......................Aspetta, non conosci MLP? COME??
Samus: tendo a passare quasi tutti i giorni nello spazio a combattere: non riesco a ricevere bene la tivú terrestre.
Io: ti spiego dopo, intanto cominciamo a leggere
*dopo la lettura...*
Io:ok gente, che ne pensate?
Mario:"MITICO!!! BENZINA GRATIS!!!!"! ODDIO FANTASTICO!! HAHAHAHAHAHAHA!!!
Io:...nota per me: evitare che Mario esageri con i funghi. Tu Link che ne pensi?
Link : Si, la storia è davvero divertente, soprattutto grazie agli INNUMEREVOLI riferimenti di ogni tipo
Io: Grazie. E tu Samus?
Samus: si, la storia è davvero bella, non c'è molto da dire
Io: PERFETTO!!! Grazie mille per la partecipazione, ci rivediamo qui per la prossima recensione?
Link/Mario/Samus : va bene!
Io: ottimo, ci si rivede alla prossima recensione allora. Adios!

28/04/16, ore 11:45

MITICO! BENZINA GRATIS!
mi ricorda qualcosa XD
*si ritrova la nuvola di scarico tossica a investirlo*
ma... COFF COFF...
*la pelle diventa verde*
eh? Tossicità? *diventa verde acceso luminoso*
molto tossico!
comunque a parte la
tossicità che dovrò smaltire (grazie eh! =_=*) bel capitolo di caos e danni :D
cimprendonla reazione delle ragazze però XD
non ci sono abituate :3

ah, una cosa sola....
Sei proprio...

PETALOSO!

(Recensione modificata il 28/04/2016 - 11:46 am)

21/04/16, ore 07:31

*arriva di corsa dalla fine del capitolo*
uff...
finalmente ho recuperato tutti i capitoli :D
e forse sono tornato a leggere :D
comunque solo una piccola cosa...
lo sai cosa si dice di chi ha il macchinone grosso, già te lo avevo detto, ma continuo a cascarci! XD
devo prenderlo come un dato di fatto? 👀

passando al capitolo....
Che culo eh? Di tutti i bersagli possibili va prima a Dante che lo riflette su Applejack!
tutte a lei poi!
prima il veleno e ora questo XD
alexander però mi sta simpatico :3

detto ciò, alla (spero) prossima ;)

08/03/16, ore 16:41

Io: Credo sia ufficiale: Dante è il personaggio più "overpower" di sempre!
Link: Ti piacerebbe! Sono certo che nn durerebbe un minuto contro Ganondorf o contro di me.
Io: L'ultima volta che ho controllato nn eri in grado di sollevare 8 tonnellate. Vuoi provare adesso?
Link: ...credo che la Master Sword ha bisogno di una bella lucidata. A dopo!
Io: Certo... Comunque, passiamo agli affari! Gran capitolo come sempre, nn c'è molto da dire. Continua così!!

*prima di scoprire questa fanfic*
Link: Vuoi davvero cercare delle fanfiction su MLP??? Ma nn sei nemmeno un fan dello show!
Io: Sono solo curioso. Chissa, forse troviamo qualcosa di epico!
Link: Stiamo parlando di uno show per bambini con protagonisti poni colorati: scommetto 100 rupie che nn trovi nulla!!
Io: Scomessa accettata
*dopo aver letto questa fanfic*
Link:.....vado a prendere le rupie.

Duuuuunque, da dove comincio?? Allora, innanzitutto questa fanfic è semplicemente FANTASTICA!!! Nn credevo di trovare qualcosa del genere!
Ottimo lavoro! Nn sono un fan di MLP, quindi lo scoperta per puro caso, ma meno male che lo scoperta! Io nn altro da dire, continua così!!
P.S: Per curiosita, da dove arriva Dante? Lo haicreato tu o lo hai preso da qualche videogioco/programma TV?

02/02/16, ore 04:39

*dopo aver letto la storia, facevo una ricerca. Dopo notai una cosa scoccante*

AAAHHH! C'era pure quello! Provvedo subito!

(Storia interessante non sapevo dalla maledizione! Interessante! Comunque povera AJ spero che riesci a prendere il veleno del ragno! Ora c'è anche questo che si mette in mezzo!)

Fiuu… appena in tempo

Firmato
Ray Ryu, l'assassino

P.S. Scusa ma non sapevo che avevi fatto questo capitolo! Scusami tanto!

30/01/16, ore 07:49

Cavolo! Un veleno che spaventa anche i Nep-class? Beh, potrebbe essere un problema.... Specialmente per Applejack :'(
pero si può contrastare per fortuna :D
con un ragno. Anche se, fossi stato Dante, avrei chiesto una mano a Fluttershy visto che lei sa parlare con gli animali
vabbe, penso si scoprirà nel prossimo capitolo ;)
conunque non contare su di me per dirti gli errori, io leggo per rilassarmi, quindi vado a saltare o correggere automaticamente gli errori senza nemmeno accorgermene XD

detto ciò, alla prossima 😉

Poveri soldati, morti così, abbastanza a gratis XD
comunque me la aspettavo una incongruenza di opinioni tra Dante e Shining XD
​ma ora mi pare che a Jenny piaccia molto Spike, anche se non so se si è notato molto XD
e sto notando che metti Paris Hilton un po' ovunque, non ricordo fosse scritta sul libro dell'impero di cristallo XD

e poi è vero, le cose utili sono fatte con cose schifose... Bleah... Mai chiedere il contenuto di pozioni...

però ho notato come hai saltato (giustamente pure) tutta la parte della festa e dell'inizio dell'arrivo di Sombra in poche righe XD

detto ciò, al prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere Dante alle prese con Sombra :D

29/11/15, ore 19:36

Velerad si riconosce sempre eh?
almeno non ha fatto troppi danni, sarebbe potuto essere un problema se uccideva Fluttershy...
vabbe, almeno le cose sono finite bene :D
il dottore invece mi ha fatto morire, anche se ha un po' esagerato (un po' tanto XD)
si, anche io avrei studiato un unicorno, ma non così! Animali rari e leggendari (per lo meno per noi) vanno trattati con una cura particolare e con studi non invadenti...
Vabbe, comunque mi immagino Rainbow alle prese con quel dottore Xd

29/11/15, ore 19:08

Pure il Fat-man ha quel tipo?!
fossi in lui altro che minigun a proiettili, userei quella laser e vaporizzerei tutto ciò che mi arrivava davanti XD
comunque preannuncio l'arrivo di... Di... *schiocco le dita un paio di volte*
come è che si chiama cavolo! ...... Vabbe, arriva la Dark side di Dante :D
che il massacro inizi!