quello che voglio
di sono_un_elfo_libero

22/11/15, ore 01:54

Non finisce qui!!! Che frase succulenta <3 <3 <3 spero anche io che non finisca qui... cavolo! Adesso è lui il poveretto a dormire sul divano, e sono sicura che non sarà altrettanto comodo del suo... magari avrà bisogno di un altro massaggio..... vengo iooo!!! Io possoooo!!!

22/11/15, ore 01:51

Beh... onestamente johnny poteva certamente distendersi nel letto con lei e dormirle accanto<3 il massaggio behhh.. vorrei essere stata al posto di giulia! Anche io voglio avere quest'opportunutà nella vita. Spero che almeno sia così gentile da ringraziarla poveretta... l'ha trattata comunque un po' male

22/11/15, ore 01:47

Magari un uomo si comportasse così con me.... lo sposerei senza pensarci nemmeno una volta! E poi se quest'uomo è Johnny Depp direi che è il caso di sposarlo!!! Ah mi sa che per giulia la festa è finita... chissà magari il letto della stanza degli ospiti l'ha preparato proprio johnny. Adoro tutti gli attori che hai citato e adoro johnny! Chissà cosa voleva dire con quello sguardo... gelosia?

22/11/15, ore 01:43

Così vicini... eppure così lontanii... io li trovo dolcussimi come due caramelle... anche se hanno un caratteraccio tutti e due, quando l'atmosfera si riscalda sono davvero dolci, sento il calore addirittura sulla mia pelle e in questi momenti ho sempre bisogno di un abbraccio T.T ci sentiamo nel prossimo capitolooo

22/11/15, ore 01:40

Oh ma che dolceeee sono due tesori, e sono assolutamente innamorati, solo che non lo sanno neancora... o forse non vogliono ammetterlo, aspetto con ansia il capitolo in cui finalmente ci sarà qualcosa di veramente concreto... e piccante fra loro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo

22/11/15, ore 01:38

Mmmh che situazione scottante!! Peccato che non si sia sviluppata... ma sono sicura che si svilupperà più avanti, magari invece del divano... un giorno dormiranno assieme siiiiiiii

22/11/15, ore 01:34

Ahhh! Non avrei mai pensato a Orlando... mi sembra un po' stronzetto, ma non come lo è stato johnny! Proprio come giulia non mi aspettavo che lui fosse così, spero cheil loro comportamento cambi in amoreeee

22/11/15, ore 01:32

Oddio chi sarà il misterioso uomo che ha flirtato con Benny? Magari è Johnny che porterà Giulia ad un'infinita gelosia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo

21/11/15, ore 14:53

Quando finalmente sembrava andare tutto bene tra loro due, ecco i maledetti giornalisti!
Penso spesso a quanto possa essere difficile vivere con giornalisti e paparazzi sempre alle calcagna, pronti a pubblicare articoli che la maggior parte delle volte dicono il falso, o la verità molto distorta. Inevitabilmente, molti rapporti vengono rovinati proprio a causa di ciò che si legge nei giornali o per la situazione che si crea. Lo stress che ne deriva riesce a compromettere o rapporti.
Come in questo caso ad esempio. Giulia non pensa ciò che ha detto, ma in un momento di frustrazione è normale lasciarsi scappare qualche parola sbagliata e Orlando di certo non aiuta.
Orlando non mi è mai stato simpatico e con questa fanfiction giuro che me lo stai facendo odiare. Lo trovo insopportabile, davvero. Probabilmente, se quella Giulia fossi stata io, lui ora avrebbe un occhio nero e il naso storto. Grrrrrr che rabbia mi fa con quelle sue battutine fastidiose, è sempre fuori luogo e privo di buon senso.
Mi dispiace per Johnny, stava cambiando e le cose erano molto migliorate e anche se Giulia non pensa davvero ciò che ha detto lui non può saperlo. Ha sentito quello che ha detto e lo ha sentito direttamente da lei, quelle parole sono uscite dalla sua bocca e lo spazio per i dubbi è poco, perciò capisco anche lui.
Spero si risolvi tutto, a presto!

05/11/15, ore 21:50

Beh dai, nonostante il colpo che mi hai fatto prendere quando si è scoperto che era tutto un sogno... la storia ora la trovo molto più divertente, chissà se lo sarà altrettanto quando incontrerà johnny p.s. mi piace un sacco il fatto che i due non si incontrrano subito <3

02/11/15, ore 15:20

O MIO DIO! Questo è il trauma più serio che mi hai procurato... era solo un sogno!!! Non ci posso credere, questo si che è un colpo di scena assurdo. Non ci credo, dovrà ricominciare tutto da capo... non si sono mai conosciuti T.T. beh però ti posso dire che Benny mi sta simpaticissima, e anche il vero carattere di giulia, si prospetta la continuazione di un bellissimo libro, adesso devo andare perché devo leggere il prossimo capitolo.. ciaooo

02/11/15, ore 13:12

Nooo che triste :'( come ha potuto farle questo dopo tutto quello che hanno passato assieme... spero che la vada a prendere in italia e che le dica che in verità la ama da morire... nooo ti prego non far finire la storia così.. aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/11/15, ore 00:19

Per un attimo quasi che mi veniva da piangere, non volevo credere che fosse un altro sogno! Non poteva essere un sogno!
Sono felice della piega che sta prendendo il loro rapporto, riescono a passare del tempo insieme e sembra che piano piano le cose migliorano tra loro. Chissà come andrà a Central Park!
Simpatico quanto imbarazzante il piccolo "incidente", però mi ha divertita ahahah Ho immaginato l'imbarazzo di Giulia, io probabilmente sarei scappata via dalla finestra del bagno o non sarei più uscita di lì!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

01/11/15, ore 23:00

Continuerò per sempre ad amare questa meravigliosa storia... ci vediamo nel prossimo capitolo

01/11/15, ore 22:59

Questa è la vendetta più dolce del mondo... vorrei avere una storia come la loro con un ragazzo che mi piace... oppure direttamente con johnny XD non è assolutamente un problema... quando descrivi le scene, io sento qualsiasi cosa, riesco persino ad immaginare il suo profumo e mi fa venir voglia di incontrarlo dal vivo... com'è possibile che ci sia una sola persona come lui in tutto il pianeta terra!! Adios amigos... ci vediamo alla prossima recensione