quello che voglio
di sono_un_elfo_libero

01/11/15, ore 22:55

Eh si... l'acqua fa brutti scherzi... ma nemmeno giulia ci va giù leggera XD ti giuro, un giorno ti uccidero per tutto quello che mi stai facendo soffrire con questi capitoli che non portano a termine ciò che cominciano, lasciandomi letteralmente in suspance... spero che non sia troppa e di poter leggere il capitolo presto... ciaooo

01/11/15, ore 22:51

Un capitolo tutto ambientato nel letto *.* non ne ho mai letto uno così, ma vorrei leggerne ancore, e ancora, e ancoooora all'infinito... finalmente sono arrivati al punto, scommetto che era quello che johnny aspettava fin dall'inizio... come d'altronde anche io e tutti i lettori di questa storia. Mi sento decisamente soddisfatta, al prossimo capitolo, bello come questo

01/11/15, ore 22:47

*.* *.* *.* *.* non mi fare questooo non spezzare a metà queste scene, o mi spezzerai anche il cuore :'(. Johnny è stra possessivo con lei e questo la rende una persona moooolto importante per lui.. perché può fare lo stronzo quanto vuole, ma so che in fondo in fondo lui a lei ci tiene da morire. Come io ci tengo all'aggiornamento dei capitoli, è per questo infatti che ti aspetto con ansia

01/11/15, ore 22:43

È proprio il set dei sogniii, sopratutto quando lui si toglie la camicia e lei dovrà restare con solo lintimo addosso. Ahahah cosa sta cercando di fare giulia dicendo quelle cose alla sua truccatrice... non è mica che si metterà in mezzo fra la futura coppiaaaaa nooo assolutamente no. La ammazzo se lo fa

01/11/15, ore 22:40

Per un attimo ho creduto che la cozza fosse tornata, ma menomale che era un sogno, anzi che dico...un incubo! Poche storie restano nel mio cuore, e questa è una di quelle... ciao al prossimo capitolo, con altre avventure fra giulia e il bellissimo johnny, che qualsiasi sia il suo carattere, non smetterà mai di piacermi. Ciao a prestooo

01/11/15, ore 22:25

Finalmenteee dopo ben 15 capitoli sono andati a letto in sieme... era ora che giulia ricevesse un po' del calore che solo johnny può darle... aspetto il prossimo capitolo... assieme ad una svolta nel loro rapporto

01/11/15, ore 22:23

Ooooooooohhhhh perché Johnny non se è fatto la doccia assieme a leiiii... per un attimo ho pensato che lo facesse, ero tutta tesa mentre leggevo la descrizione della doccia... e poi quando le ha massaggiato la testaa con l'asciugamano *.* anche io vogliooo e poi finalmente la cozza se né andata, veramente non la sopportavo più...

01/11/15, ore 22:19

Odioooo la cozzaaa, la odio JOHNNY È DI GIULIA!!! anche se ancora non lo sa.... È stato molto dolce a comprarle i vestiti, anche se poteva dargliene qualcuno da mettersi prima di scendere eh! Adesso si piglierà un bel raffreddore... davveo, non capisco perché si siaa portato dietro anche giulia, suppongo che lo scoprirò più avanti. Aspetto il prossimo capitolo ciaooo

01/11/15, ore 22:16

Ahahahah bellissimo il taxista che la rapisce, meno male che alla fine deve andare via anche lei. La storia prende una piega ancora più interessante, sono curiosa di leggere il seguito

01/11/15, ore 22:09

Oh mio diooo ho letto tre volte questo capitolo, te lo giuro *.* adoro il comportamento di johnny, anche se è un po' frustrante non sapere perché si comporta così... questo capitolo era pieno di colpi di scena pazzeschi, non mi aspettavo che sarebbe andato in camera di giulia mentre dormiva, magari succedesse a me *.* aspetto il prossimo capitolo

01/11/15, ore 22:05

Adoro questo Johnny aggressivo e adoro il freddo, quindi non posso che appoggiare la scelta di johnny di andare li... solo che adesso cosa accadra? Giulia non può stare senza di johnny per un meseeeeee... ci vediamo nel prossimo capitolo ciaoooo

01/11/15, ore 10:10

La storia ovviamente mi è piaciuta un sacco! Mi piace che non arrivi subito al sodo, è ancora più eccitante, sopratutto se lui la tratta così, sembra che stia per fare qualcosa e poi... non fa assolutamente niente*.* non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, per vedere quando i due si svegliano cosa succede

01/11/15, ore 10:00

La sua colazioneee! È stata brava anche a mangiarla, io non sarei stata in grado si muovermi se avessi avuto johnny a petto nudo disteso al mio fianco... colazione un cazzo, io mi mangio lui XD adoro anche io Sweeney Todd, e adoro lui, mio mito da quando avevo 7 anni e per sempre.

01/11/15, ore 09:57

OMG l'autografo proprio li doveva fargli?? Beh la schena calda fra giulia e Johnny è stata toccante, a me un uomo piace proprio così... un carattere forte che ottiene tutto cio che vuole... beh sono curiosa di vedere cos'è ciò che vuole da giulia.... ciaooo ora che l'hai aggiornato, ti aspetto al prossimo capitolo

01/11/15, ore 09:52

Ecco vedi? Il nome del capitolo conferma ciò che ho detto l'altra volta... È uno stronzo. Ma so che con il tempo giulia riuscirà ad intenerirlooo