quello che voglio
di sono_un_elfo_libero

01/11/15, ore 09:49

Oddioooo finalmenteee. Però Johnny è stato davvero uno stronzo! Sono curiosa di sapere come arriveranno ad un eventuale bacio, e come sarà il rapporto fra loro due. Ti aspetto nel prossimo capitolo, magari con un johnny un po meno stronzo

01/11/15, ore 09:45

Adoro come descrivi le cose, continuo a leggere la storia in modo assolutamente scorrevole l'attesa mi sta torturando, ma spero per una buona ragione.

01/11/15, ore 09:41

Questo stefano non mi piace per niente! Mi preoccupa un po onestamente, cosa potrebbe arrivare a fare? Non vedo l'ora che incontri Johnny, mi stai tenendo sulle spine alla grande!

01/11/15, ore 09:39

Ahahah stefano è proprio un rompi palle, inizialmente pensavo si trattasse di Johnny depp ma è bello che non sia apparso subito il personaaggio... ti tiene in suspance!! Ci vediamo nel prossimo capitolo

01/11/15, ore 09:36

La storia comincia ad essere interessante già da ora, spero che continuerai presto

25/10/15, ore 21:53

Dolcissimo questo capitolo, soprattutto la parte finale!
Johnny è diverso dal solito, è più dolce, meno severo e meno cupo. L'ho trovato più sereno.
Inizialmente, appena Johnny ha invitato Giulia a casa sua, ho pensato che volesse fargliela pagare e sono stara con l'ansia fino alla fine. Invece è stato carino, anzi, lo sono stati entrambi. Non hanno litigato, Johnny non ha provocato Giulia e lei non si è mai arrabbiata. Mi piace questa tregua tra loro.
Orlando invece da una parte mi fa ridere, dall'altra mi innervosisce, però è un simpaticone!
Mi ha fatto troppo ridere il paragone con Gilderoy Allock ahahahah cinque volte vincitore del premio Sorriso più Seducente del Settimanale delle Streghe! Ahahah
Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere perché tutti in strada guardavano Giulia...
È forse finita su qualche giornale?
E sono anche curiosa di vedere come si comporterà Johnny, se tornerà il solito duro e quanto durerà questa tregua.
A presto!! :)

21/10/15, ore 12:45

Davvero simpatico questo capitolo, mi è piaciuta la tregua amichevole tra loro, vederli così giocosi e divertiti mi ha fatta sorridere. Ho visto un po' del Johnny che piace a me. E comunque mi piacciono i suoi cambi d'umore così repentini, le sfumature nel suo carattere e i constrasti nei suoi modi; lo rendono un personaggio complesso e sei stata brava a scrivere di lui in questo modo.
Molto intenso il momento alla fine del capitolo. Con l'azione di Giulia, che si alza e va via, si capisce il suo carattere, il suo modo di essere. Per quanto sia permalosa certe volte, sa essere anche più leggera in alcuni momenti e la sua schiettezza me la fa trovare simpatica.
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di sapere cosa si inventerà Johnny che con quel "Non finisce qui" risulta minaccioso e, allo stesso tempo, molto invitante...!

20/10/15, ore 12:05

Insopportabile Johnny con la storia della schiena, quanto la porterà ancora avanti?! Speriamo che ora questo massaggio lo abbia un po' ammorbidito.
Apprezzo il fatto che in questa storia hai descritto un Johnny un po' diverso da come molti lo vedono. Io ad esempio l'ho sempre immaginato gentile, timido, simpatico e buono. Qui invece compare un Johnny un po' duro, severo, risulta quasi antipatico (o senza il quasi?). Sono comunque certa che questa è una corazza, dietro la quale c'è un Johnny diverso da come appare e confido in Giulia, che spero riesca a farlo emergere!
Aspetto il prossimo capitolo, curiosa di scoprire come si sentirà Johnny quando si sveglierà. Spero si sentirà più rilassato del solito perché, anche se non è molto simpatico, gli voglio comunque bene e questo massaggio se lo meritava un po', dai..!
A presto :)

16/10/15, ore 21:27

Ho avuto solo ora il tempo per leggere questo capitolo e mi è piaciuto davvero tanto! Brava!
Per molti aspetti mi rivedo un po' in Giulia: non amo uscire, mi piace stare a casa a leggere al caldo di una coperta e anche io mi infastidisco facilmente. Poi vuoi il caso, abbiamo lo stesso nome.
Sono contenta che Johnny sia andato a prenderla, altrimenti si sarebbe persa una bellissima serata e una così grande e unica opportunità di vedere tutti questi meravigliosi attori! Le persone come noi, quasi sempre, vanno un po' spronate e quasi costrette per evitare che perdano certi treni.
Johnny mi fa davvero tenerezza; dopo quello che ha detto Robert riesco a capire un po' meglio il suo stato d'animo e il suo essere, a tratti, poco sopportabile.
Carinissima Julia Roberts, l'ho sempre immaginata solare, simpaticissima e molto divertente e spassosa.
Emma non ce la vedo molto in mezzo a questa festa, ma sono comunque felice che ci sia e soprattutto...TOM FELTON! Sono felice che sia Tom Felton che adoro con tutto il cuore. Essendo una Potterhead (e una Serpe), appena ho letto i loro nomi mi sono esaltata troppo ahah
E il tuo nickname non può non farmi pensare a Dobby, sorrido e piango contemporaneamente.
Comunque brava, mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, a presto!

15/10/15, ore 14:13

Bella bellissima storia non vedo l'ora che continui

12/10/15, ore 14:50

Mi sono finalmente decisa a recensire, ci ho messo così tanto perché inizialmente avevo le idee un po' confuse riguardo questa fan fiction.
Non ho amato la parte iniziale di questa storia, il sogno, per intenderci. Invece la "seconda parte", la vita reale, mi sta piacendo. Oltre alla trama, ai personaggi (che mi piacciono molto di più in questa parte che nel sogno), trovo migliore anche come è scritta.
Quindi recensione positiva per il cambiamento positivo! L'unico consiglio che mi sento di darti è di postare i capitoli uno alla volta, invece che due o tre insieme. Aspetta un giorno o due, così da poter ricevere più recensioni e da tenere un po' sulle spine il lettore.
Al prossimo capitolo! Un saluto :)

08/08/15, ore 19:12

Allora, partiamo dal presupposto che seguo la tua storia dal 3º capitolo e mi vorrei suicidare per non aver recensito prima, comunque, amo la tua storia, i colpi di scena, Johnny stronzo… e soprattutto, amo il caratterino della protagonista, è uguale al mio! XD Spero che aggiornerai al più presto! <3
~Mrs Todd
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 07:15 pm)

09/07/15, ore 10:13

Adoro!!! Questa è decisamente la mia ff preferita! Ti prego continua presto ;)

06/07/15, ore 09:58

È da quando hai iniziato a scrivere che ho aggiunto la storia tra le preferite, ma ancora non avevo recensito. Quindi adesso eccomi qua, molto soddisfatta di aver letto la tua storia. Mi piace molto come scrivi e devo confessarti che rifletti molto la mia idea su Johnny. Me lo sono sempre immaginato un po' stronzetto e sbarazzino e forse è per questo che mi piace. Inoltre la protaginista è geniale, senza vergogna e molto sincera. La ammiro!
Attendo il prossimo capitolo!!

30/06/15, ore 23:43

Capitolo interessante. Mi piace come scrivi, in modo scorrevole e tutt'altro ke pesante. La storia mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora ke aggiorni! Ciaoo :)
tatinalove