I flutti dell'amore
di Chloe R Pendragon

14/07/15, ore 00:05

HO appena messo la storia tra le seguite e se continua così potrebe passare pure alle preferite... bellissimo capitolo, scritto molti bene. Mi ha lasciato col fiato sospeso! Ciau, Bricioladite

10/07/15, ore 01:11

A parte il fatto che mi ha fatto piacere essere nei tuoi ringraziamenti, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo.
CAVOLISSIMIII non puoi lasciare un suspance del genere D:
aiuto.
aiuto.
All'inizio ho pensato subito fosse stato Danny a drogarla, infatti avevo ragione, ma secondo me non l'ha fatto perchè è cattivo per salvarla in qualche strano modo. Spero di non sbagliarmi ahahahah
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
un bacio,

10/07/15, ore 01:03

Eccomi ancora qui (:
Devo dirti che mi ha sorpreso la notizia del bambino. Io pensavo si sposassero lol
comunque, mi piace davvero tanto come scrivi e si, devo ammettere che ancora non so bene cosa possa accadere in qeusta storia ahahah
ma, come hai detto tu, mi basterà leggere per capire al meglio.
Perciò, volo al terzo capitolo.

09/07/15, ore 12:08

Ciaaao Chloe **
Scusa il ritardo, ma ora sono qui :D

Allora, parliamo di questo capitolo: MA COSA CAZZO STA SUCCEDENDO?!
Cioè, davvero.
Questa cosa mi ha letteralmente spiazzata ahahah.
Ovviamente riuscirà a salvarsi, ma PERCHE' questo gesto T.T

Secondo me Danny è innamorato di Felicia, solo non mi spiego questa cosa che prima la droga poi la butta in mare... Che sia stata una minaccia? Che sia stata gelosia?
Boh.
Mi stava pure simpatico :(

Ho un sacco di punti interrogativi in testa e ti odio u.u
No scherzo, sei troppo brava e mi fai sclerare T.T
Ma un buon libro deve fare questo effetto, quindi tanto di cappello come sempre :*

Aspetto il prossimo, e in bocca al lupo per l'esame!
-Marti.

08/07/15, ore 22:08

Sono capitata un po' per caso sulla tua ff. Avevo letto qualche giorno fa la trame e mi aveva incuriosita parecchio, tanto che l'ho inserita nelle "da ricordare". Così oggi, sono finalmente qui a leggere questo primo capitolo. A primo impatto la protagonista, Felicia, mi sembra molto la tipo di "Il diavolo veste prada" ahahah. Ma credo che per conoscere meglio la nostra beniamina debba andare avanti con i capitoli.
Per ora non mi sono ancora fatta un'idea ben precisa, ma comunque mi sembra molto interessante e mi ha incuriosita.
Volevo solo farti notare un piccolo errore:
"La redattrice capo "
E' in teoria "Capo redattrice".

Per il resto è tutto molto fluido e ben costruito. Si, mi piace come scrivi (:
Un bacio e alla prossima,

25/06/15, ore 17:59

Ma ciao Chloe **
Io invece ADORO te.

Ma scrivi troppo bene *-* e comunque te l'ho già detto, le donne come Felicia le amo da morire; sono quelle super donne da prendere come esempio.
Infatti ho tanto sperato in una rissa, ma non c'è stato verso.

In ogni caso so perfettamente che con quel carattere che si ritrova arriverà a conquistare il cuore di Richard, e vincere questa "sfida" tra donne.

10 giorni sono davvero tanti, infatti aspetterò che passino velocemente per riuscire a capirne di più!
Soprattutto su questa specie di svenimento u.u
Un bacio,
-Marti.

15/06/15, ore 21:47

Ciao Chloe, quanto tempo!
Ti ricordi di me? ;)
Dopo quasi un anno sono tornata su EFP... e ho dato un'occhiata al tuo profilo, notando subito questa storia.
Mi incuriosisce molto! Come sempre, tu scrivi benissimo, con attenzione al lessico e alla punteggiatura. Bravissima :)
A presto, Virgi.

14/06/15, ore 01:13

Hei ciao ^^
Mi hai incuriosito molto, AMO le storie che si sviluppano avendo come protagoniste donne cosi forti e sicure di se stesse.
Sono sicura che ce ne saranno delle belle!

E non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento, ti metto nelle seguite ;)
A presto! <3