Death of Mortadella Roots

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/15, ore 20:19

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!
TU sei un genio!
Scusa, ma i DOMR sono una gabbia di esauriti, io ho paura! Finora non so quale sia il mio preferito, Daron, Damian, Fred, Joey e Komly (?) sicuramente, ma soprattutto Carlo! Non sembra, ma è semplicemente geniale! :D
Dave non lo sopporto, quand'è che sparisce dalla faccia della terra?
Gli altri non sono ancora riuscita ad inquadrarli bene, ma penso che ci sarà moooolto tempo! Comunque sono tantissimi da memorizzare, ogni tanto ne salta fuori uno che non mi ricordavo! Ma in fondo è normale, siamo solo al primo vero e proprio capitolo!
E adesso, lo avrai capito, sono curiosissima di leggere il secondo! Anche perché sono proprio curiosa di capire come questi pazzi siano finiti insieme! :)
Ok, complimenti, sto ancora ridendo! XD
Alla prossima! :3

15/08/15, ore 18:51

Questa è la più assurda e improponibile accozzaglia di musicisti che io abbia mai visto... voglio assolutamente leggerla!

13/08/15, ore 23:03

Kim! Hai appena guadagnato un nuovo, possibile fan della storia. Hai messo il mio caro vecchio Jens Johansson! *-*

Il 21 ottobre andrò a vedere gli Stratovarius a Trezzo, chissà, magari gli scippo una foto :)

Alla prossima,

Frenz

21/06/15, ore 23:44

Kim!
Inauguriamo il profilo, la mia prima recensione!! ♥
La presentazione della band è improponibile, non ce la posso fare! A parte il nome, che è tutto un programma, non ho capito ancora cosa diamine ci fa tutta questa gente in un gruppo, ma vabbè, dettagli...
Conosco tutte le canzoni (eheheheheh...) e non so quale tra queste sia la mia preferita!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la storia, ho la vaga impressione che ci sarà da ridere, cosa ne pensi?
Quindi appena aggiornerai, io sarò qui a leggere (e possibilmente la prima a recensire, sarò la tua stalker personale!!!), quindi non vedo l'ora!
Ah, un'ultima cosa, povero piccolo Carlo indifeso!

Soul :)

21/06/15, ore 14:58

Quando ho visto che mi avevi mandato il link ho pensato: 'Non posso perdermi una presentazione che so già essere mitica xD' e così sono volata qui a leggere. Vorrei ringraziarti per la dettagliata presentazione che hai fatto e non solo ma dirti grazie anche per averla pubblicata. In questo caso ogni qualvolta dovessi avere che so un vuoto potrò tornare qui al prologo e leggermi ogni cosa con calma per rinfrescarmi la memoria!
Non ti dico niente qui di grammatica o altro perchè la narrazione deve ancora iniziare ma so già che sarà qualcosa di bellissimo!
E non dire che sei come che dici? Strana o celebrolmente inetta perchè non lo sei u.u Ogni idea merita di essere scritta!!! E ti fino ad ora hai avuto un sacco di belle idee <3

Per quanto riguarda la band che bei nomi che hai usato *.*

-DreamNini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]