Death of Mortadella Roots
di Kim WinterNight

19/12/16, ore 19:21

OOOOOOH, CHE IDILLIOOOO!!!!!!!!! E POI NON C'ERA DAVE, COSA C'E' DI PIU' PERFETTO????????
Hakim e Aurélien (*-* sono troppo carini insiemeeeee!!), io non capisco proprio cosa gli abbia portati a invitare tutta questa gente a casa loro, sono un disastro questo gruppo! Avrebbero potuto distruggere la casa, sapendo come sono fatti...
MA COSA DIAMINEEEEEEE......... CHI ERA QUEL TIPO CHE HA "RAPITO" DAVE???!!! AHAHAHAHAHAH, SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE CHI E' QUESTO COMPLICEEEEEE!!!!!! X'D
Grandiosa questa messa in scena, solo una banda di esauriti come loro potevano inventarsi una cosa del genere!! All'inizio ho avuto paura perché non pensavo fosse tutto programmato, ma poi sono scoppiata a ridere perché NON E' POSSIBILE, HANNO MESSO SU UN FILM D'AZIONE PER TRASCINARE DAVE AL CONCERTO DEGLI ONE DIRECTIOOON!!! :D
Il concerto a Saint-Étienne è andato a meraviglia e sono proprio contenta, anche io sarei voluta essere tra il pubblico!
Beh, da Daron eccetera non si poteva aspettare altro: sono corsi dalle tipe come se non avessero mai visto una ragazza in vita loro!
Sempre i soliti!
Chissà, io spero che i DOMR si procurino un concerto in Italia grazie a Carlo, così mi precipito su TicketOne prima che facciano sold out! XP
Ma prima c'è la resa dei conti, ovvero Dave... io spero che lasci il gruppo, perché Daron come chitarrista basta e avanza!
Mi è piaciuto il finale strappalacrime e il discorso di Damian, ha fatto capire a noi lettori che sì, questa storia è del tutto priva di senso, ma quando si è un gruppo così unito è inevitabile vivere delle esperienze così belle tutti assieme, come una famiglia.
Io sono sempre stata convinta che la base di ogni gruppo debba essere l'amicizia, e i Mortadella questa base ce l'hanno bella salda!
Benissimo, sono molto contenta che tu abbia aggiornato e spero che non tarderai con il prossimo capitolo! Adoro e Mortadella e adoro teeeeeeee!!!!! :3
Allora buon Natale e felice anno nuovo XD ♥

24/11/16, ore 18:40

Sarà una punizione memorabile per Dave! Non vedo l'ora di vedere le sue reazioni *-*

Dai però Fred, sei proprio un "ciambotto"...

24/11/16, ore 17:32

Mentre leggevo il capitolo, o meglio la prima parte, al nome Daron è scattato qualcosa in me e nel leggere le note d'autrice ho capito che avevo ragione: qui System of a Down ci covano xD Ahahaha che brutta come frase :p Però dava il senso di quello che ho in testa e so che tu mi capisci. Ini effetti questa prima parte è la mia parte preferita del capitolo e sono certa che anche a Soul_Shine piacerà un sacco o è piaciuto nel caso avesse già letto ^.^
Come al solito il capitolo scorre molto bene ed è molto carino che tu abbia dato spazio a questa festa che tra l'altro sta arrivando anche nella realtà. E ti pareva che qualcuno mandava l messaggio nella chat di gruppo? xD
Che scemi :p
Ma come hai detto tu, sempre nelle note, se non fosse stato così non sarebbe stato un capitolo dei Mortadella!

21/11/16, ore 09:46

Sììììì, AurélienxHakiiiiim!!!
Il nostro shippaggio è molto molto grave! XD
Grazie per avermi dedicato quella parte di capitolo e per aver inserito le nostre idee folli in questa storia folle!
Daron è un adorabile squilibrato! Mi ha fatto morire la scena in cui si è precipitato nell'espositore dei cd e Aurélien si è preocuupato per la sua salute!
E così Hakim riceverà un cd dei mitici Scars On Broadway! No, vabbè...
Ma perché Aurélien li ha invitati a passare le vacanze di Natale da lui? Quale forza sovrumana l'ha portato a tirar fuori questa proposta? Fossi stata in lui, li avrei spediti in un bed&breakfast in Spagna pur di vederli il meno possibile!
Non ho al più pallida idea di come potrebbero convincere Dave ad andare al concerto degli One Direction, sicuramente gli racconteranno una balla per riuscire a trascinarlo... sono curiosa di sapere cosa succederà!
Oddio, io non so chi tra i due è più coglione: Fred che ha sbagliato gruppo o Daron che, al posto che chiamarlo e insultarlo in tutte le lingue conosciute, ha reso la cosa ancora più palese correggendolo direttamente nel gruppo della band, cosi che Dave possa seguire la conversazione!
CHE IDIOTIIIII!!! Stavo ridendo come non mai mentre leggevo questa sena raccapricciante!
E poi Dave, siccome non capisce (perché, quando mai capisce?) che qualcosa non va e si stanno prendendo gioco della sua persona, del Grande e Onnipotente Dave Mustaine.... si urbiaca. Beh, certo, mi sembra giusto; del resto chi non affogherebbe i suoi dispiaceri nell'alcol? -.-"
Kim, questa storia è sempre meglio, capitolo dopo capitolo stai costruendo qualcosa di allucinante e incredibile!
Ho deciso: la consiglierò per le storie scelte della categoria! :3
Tu sì che con i comici ci sai fare!!! ♥

23/10/16, ore 18:29

Assolutamente sì. Dave sarà bravo e virtuoso quanto vuole, ma se il carattere non va, è inutile tenerlo dentro il gruppo. Lo dico anche per esperienza personale.

Per il resto, nulla da dire. Alla prossima!

22/10/16, ore 16:38

Ciao Kim, ormai inizio sempre le mie recensioni salutandoti, mi pare una buona cosa :3 Questo capitolo, chiamiamolo di passaggio, mi piace perchè dai modo ai vari personaggi di esprimere la loro opinione su uno stesso argomento: cacciare o no Dave. Questo fa sì che il lettore veda bene le differenza dei vari caratteri e chi lo vuole e chi no.
Fantastica la cosa dei due gruppi su wa xD
Hai poi aperto il televoto, ma io non saprei cosa dire. Una parte di me forse lo caccerebbe perchè so come gli altri possano sentirsi con una palla al piede che non li fa esprimere come vorrebbero, ma allo stesso tempo qualcosa mi trattiene xD

21/10/16, ore 18:06

Sììììììììììììììììììììììììììì Sììììììììììììììììììììììììììììììììì Sììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DAVE DEVE MORIRE, DEVE USCIRE DAL GRUPPO, IO LO ODIO, DEVE ESTINGUERSI!!!!!!!!! DAI RAGAZZI, FACCIO IL TIFO PER VOI, NON DELUDETEMIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora, ok, io mi attivo quaranta numeri telefonici per televotare che Dave se ne vada dai Mortadella! Dai, magari lo prendono al Grande Fratello VIP e potrà comunque far parlare di lui! Ahahahah!!!
Kelsey è strano, davvero strano... proprio lui, sempre calmo e pacato, jazzista del conservatorio, sta avendo un comportamento che non è da lui! Che gli sarà successo?? Sono preoccupatissima, il mio povero e adorato Kel!!!! :'(
Comunque fare un gruppo multigenere è un bel casino, ognuno vuole dire la sua e proporre in base a ciò che gli piace e lo rappresenta, e poi chi ci pensa a trovare un compromesso? Eheheheh ragazzi: avete voluto la bici e adesso pedalate! (?)
Mi ha fatto morire che i nostri amati Mortadella abbiano un gruppo WhatsApp senza Dave, AHAHAHAHAH, così lo possono insultare tutti insieme! Però attenti a non scrivere nel gruppo sbagliato...
Io Damian non lo capisco proprio: perché non vuole mandare via a calci Dave? Dopo che quella sottospecie di merda deambulante ha bullizzato Carlo (IL MIO AMORE CARLO, NON SI DOVEVA PERMETTEREEEEE), sta rovinando le esistenze e le carriere di tutti, non ha nemmeno un pregio... Damian ancora non ha perso la pazienza???? Ma è un santo o cosa? Ha qualche superpotere ereditario? Ne dubito, perché credo che anche il povero Bob si rivolterebbe nella tomba se sapesse che il suo figlioletto collabora con Mustaine!
Accidenti, Aurelien aveva dato una buona idea, ovvero quella dei voti, ma gliel'hanno bocciata. Povero il mio adorato Aurelien, non ha mai voce in capitolo in mezzo a questi invasatiiii!
Sono proprio curiosa di vedere che si inventeranno per cacciare Dave dal gruppo, ma soprattutto cosa affligge questi baldi giovani tanto misteriosi...
Kim, ti posso assicurare che questa storia è un successone, grandiosa! Sarebbe un successone anche se non avesse nemmeno una recensione, e sai perché? Non esiste storia più divertente, originale, geniale, sensata e insensata allo stesso tempo!!! Complimenti, un vero capolavoro!!! :3
Ci si vede al prossimo capitolo! ♥

04/10/16, ore 17:28

Thug life per Carlo! Avrei avuto anch'io paura, al posto suo. Ma ci voleva, quel contadino di Munstaine se lo meritava!

04/10/16, ore 15:48

Quando ho letto il titolo, bè, ero davvero curiosa di sapere che cosa era successo, ma posso dirti che sapevo che c'entrava Dave. Come può non c'entrare? Devo dire che mi sto ricredendo sulla teoria che mi ero fatta di lui: mi sa che è così e basta. Nel senso che non è un caso da psiconalizzare, è così e basta. A questo punto io mi chiedo, ora che la band è formata, riusciranno davvero gli altri ragazzi a tenerlo lì? Io mi ricordo che lui c'è fin dall'inizio, ma così non si fa e sta facendo del male anche ai suoi compagni. Quindi, secondo me, o si ricrede e cambia o è fuori!

.Han

03/10/16, ore 18:05

MA IO A CARLO LO AMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
Allora, aspetta un attimo... innanzitutto poverino, perché lui è piccolino, gracilino, indifeso, innocente, insomma la mascotte del gruppo e non si meritava di finire in camera con Dave! Ok, non se lo merita nessuno, ma lui lo teme più di tutti gli altri e... POVERINO, HA BULLIZZATO IL MIO AMORE CARLO, CUCCIOLINO!!!!!!! :'(
Basta, basta, recensiamo con serietà.
Allora, Dave è una schifezza e non ho sncora capito cosa ci faccia ancora nel gruppo. Va bene, a te serve nella storia per movimentare le cose, ma non è umano che questi qua ancora lo sopportino!!!
Mi è piaciuta tantissimo la vendetta, Fred è un genio e... ora che c'è di mezzo questo video, le cose per il chitarrista si complicano... eheheheheh Dave, non è tutto rose e fiori!
Bellissima la storia del manico della chitarra, quando l'ho letto stavo schiattando dalle risate! Quale modo migliore per far confessare a Dave i suoi peccati???
E la cosa migliore è che lui ci casca, ci casca sempre! E' stupidissimo!!
Però... però... voglio più Damian, Daron e Aurelien (quando scrivo dal pc mi toglie l'accento sul suo nome, che odiooo!!!), mi raccomando, non trascurarli che anche loro sono i miei amoriiii!!!! *-*
Bene bene, allora se hai già delle idee mettiti all'opera al più presto, sono troppo curiosa di sapere che succederà!!! :3
Bravissima, questa storia è un successone, favolosa! ♥

10/09/16, ore 15:11

Trash ed epicità nello stesso capitolo. Sto amando da morire questa Armata Brancaleone della scena Metal.

Jens è praticamente il collante del gruppo, con quel suo look molto retrò e l'aria quasi da prete(?). Dave resta da prendere a padellate in faccia. Joey è un improvvisato Rocco Siffredi. E Tim...un applauso per averlo sgamato e fatto fare una figuraccia.

Non vedo l'ora di sapere cos'altro combineranno questi squilibrati :P

Ti sei superata, Kim. Un ritorno col botto.

08/09/16, ore 18:42

Sì, confermo che eri in ritardo con l'aggiornamento, ma non ti devi preoccupare. Noi capiamo u.u
Mentre leggevo pensavo: 'Ma Dave... io non lo capisco proprio', poi sotto dopo aver letto la tua nota autrice mi è scappato un sorriso. Non siamo solo noi lettori a 'odicchiarlo', anche l'autrice lo fa xD
Il fatto è che avere un sogno così è bellissimo, e lui ne fa parte. Solo che sembra sempre che gli manchi qualcosa. Questo non so se è perchè è fatto proprio così o se verrà fuori qualcosa dopo. Sai la classica cosa poi per giustificarlo... Non so bene cosa delle due opzioni sceglierai xD
Jens, invece, è la colla che tiene unito tutti. E se non ci fosse i DOMR non potrebbero esistere perchè sono troppe teste da mettere insieme!
Ma come fanno?

08/09/16, ore 18:26

Ahahahahahahahah nooooooooo!!!!! Ma io sono sconvolta, ma come si può??? X'D
Ma... ci rendiamo conto di quanta gente stronza/irresponsabile/delle medie è presente in questa storia?? Sembrano davvero una classe in gita!
Allora, a me dispiace veramente per Carlo, Jens, Kelsey, Tim C e Damian, che devono avere a che fare con degli esemplari alquanto opinabili, che ne combinano di tutti i colori e hanno il senso della responsabilità oltre il centro della terra...
Prima di tutto Dave, che non vuole neanche fare le prove tanto è convinto e quando Joey è sparito, ha ben pensato di adagiarsi allegramente sugli allori!
Ma del resto, quando uno è basato sulla merda invece che sul carbonio... (cit.) :)
E così Joey sta prosciugando il portafogli del suo amico, non perde tempo lui, eh... gli sta bene che Tim l'abbia trascinato nudo nel backstage, così impara ad aspettare... Monello (?)
Carlo, MA POVERINO, lui del resto è una persona normale e non è di certo abituato a questa gente famosa che ne combina di tutti i colori e ha sempre tutto subito... inoltre Komly (?) non l'ha neanche cagato mentre lui stava esternando i suoi sentimenti, povero piccolo cucciolo indifeso! x3 (???)
Ah, e soprattutto a Joey sta bene di aver suonato con la maglietta al contrario!!!
Che dire? Ci sarebbe un romanzo da scrivere per ogni tuo capitolo, ma siccome non posso star qui a digitare fino a notte inoltrata, mi congedo e ti faccio tantissimi complimenti, mi hai fatto ridere per tutta la lettura e, se continui ad aggiornare così di rado, ti faccio causa!!!
A parte le stronzate che diciamo (che non devono mai mancare), secondo me questa sroria è un succeso, è una delle mie preferite e tutti dovrebbero leggerla per ampliare la loro cultura letteraria!! :3 :p
Detto questo, la smetto davvero! A presto! <3

04/07/16, ore 15:18

Sapevo che mancava ancora qualcuno per rendere questa band, come dire, perfetta. Si sa che ogni band che si rispetti ha un batterista e 'I Mortadella' non potevano essere di meno. Ero un pò curiosa su come avresti descritto questo nuovo componente, perchè diciamo che nella band già ci sono un sacco di personalità diverse. Devo dire che lo scambio di battute, aspe te le riporto se no ho paura che scrivendole io poi non riesco a farti capire di cosa parlo. Qui:
"«Dai Joey, non esagerare...»
«Non esagero. Non se ne fa niente.»
«Okay, Dave è una merda, ma il progetto è figo.»
«Ma Dave è una merda.»"

Sono epiche. So che in realtà non stanno dicendo niente di che, dopotutto non Joey non è certo il primo che dà quell'appellativo a Dava, ma nel modo in cui hai messo le battuta c'è qualcosa di nuovo. Poi qul che mi attira è che anche se tu non dici niente, a parte il riportare quello che si dicono, mi dai tante informazioni su Joey. Lui ama suonare, ama il progetto... ma deve un attimo soppesare ilf atto che ci sia di mezzo Dave. Il fatto è che tiene così tanto alla musica e non sa se vuole permettere a quel Dave di intromettersi nel suo amore e poi, magari, rovinargli tutto. E' anche vero che il progetto è 'figo' e ch euna cosa del genere potrebbe non ricapitargli più. Capisco, dunque, il suo grande dilemma- Hai fatto un ottimo lavoro <3

04/07/16, ore 10:47

Come si suol dire, "tira più un pelo di figa che un carro di buoi" :P

Quindi, se ho ben capito, la band è al completo. Non ci resta che aspettare il primo concerto :)