Riabilitazione per Punizione
di ladyflame

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/10/10, ore 23:11

lo so che non aggiorni da 1 anno ormai...ma secondo me è una stroia bellissima e non potevo non dirtelo. Molto intensa. quasi sempre triste, ma intervallata da momenti di dolcezza. Bellissima, spero che un giorno deciderai di continuarla

11/01/10, ore 17:56

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

06/06/09, ore 22:11

ciao tesoro sono ancora io volevo dirti lo so che sei molto impegnata, ma non ti sei dimenticata di questa storia vero?! mi raccomando aspetto il seguito kiss

05/05/09, ore 18:10

questa FF è davvero bellissima! e secondo me sasuke è molto simile all'originale: nella sofferenza combatte senza pace tra il farsi aiutare e rimanere nel suo astio! anche naruto è fantastico: semplice e trasparente! spero veramente che aggiornerai presto! kiss

09/04/09, ore 14:41

Questa storia è davvero bellissima. Riesci a descrivere i pensieri e le emozioni di Sasuke e Naruto in maniera stupefacente. Riesco a sentire quello che provano i personaggi,davvero. Sono contenta che Naruto stia piano piano facendo breccia nel moro e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire se il mio biondino preferito riuscirà a fare dei progressi con l'Uchiha. Conoscendolo credo di si ma dovrò aspettare l'aggiornamento per esserne sicura. Bacioni e alla prossima ^__-

22/03/09, ore 19:23

Nuooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Sas'ké-teme non ti suicidare!! Vedi k sei intelligente?che già comprendi che di naruto non ne puoi fare a meno!(circa..pensiero modificato dalla sottoscritta) E poi eravate così pucci sulla spiaggia avvinghiati l'uno all' altro!è questa la via da seguire!fino al letto naturalmente..u u ...XP..a parte tutto sasuke è un grande..e il suo passato mi intriga assai ! Comunque sn daccordo con naru..minato glielo doveva dire prima..eh si! Ma sn dettagli questi..insignificanti dettagli! Non t preoccupare per gli aggiornamenti e inoltre quelle dodici recenxioni dovevano essere 76! A proposito..sei stata nominata my new amore..hai colpito nel segno cara! Aspetto capitolo kiXX

17/03/09, ore 11:42

Ciao, molto bello il capitolo perchè si vede l'aprirsi di entrambi, che teneroni che sono. Naruto ovviamente ha paura dell'arrivo di tsunade perchè comunque rompe un equilibrio esistente tra lui e il padre che gli donava sicurezza e a cui si era abituato, capisce che è una donna bravissima e che il padre ne è innamorato, quindi cerca di non far trasparire il disagio, ma il suo modo di fare è del tutto normale. Sasuke, tesoro mio, è diffidente e non capisce perchè naruto sia così preoccupato perchè per lui, i problemi del biondino non sono nulla se paragonati ai suoi, però vedere come l'altro si sia fidato e gli abbia parlato, ha iniziato a scalfire la sua corazza e finalmente si è lasciato andare, si è scoperto e io l'ho adorato perchè ho sempre affermato che sia più fragile di quel che sembra e che crede lui stesso e trovo questo suo lato, stupendo. Spero di leggere presto il seguito perchè sono stracuriosa di vedere cosa si inventerà il moretto per mettere alla prova naruto perchè credo che non lo lascerà avvicinare senza rompergli ancora le scatole.

16/03/09, ore 18:09

Un altro stupendo capitolo! Sasuke inizia ad emergere dalle ombre da cui si sente circondato grazie a Naru. Ci aspettavamo che succedesse e tu lo hai saputo descrivere con semplicità e maestria. Veramente brava. Tipicamente reali anche i timori di Naruto, di tutt'altra portata rispetto a quelli dell'Uchiha ma ugualmente importanti per la formazione del carattere e per la creazione del primo, forse esile, legame tra i due ragazzi. Ti sei fatta attendere carissima!! Ma ne è valsa la pena, decisamente. Un bacione e ci sentiamo al prox aggiornamento.

16/03/09, ore 15:22

ciau! molto bella questa fic! prima quando stavo guardando se erano state aggiornate le fic e ho visto la tua sono quasi caduta dalla sedia per la felicità!! questo capitolo per quanto tragico è meraviglioso!! si è scoperto un po del passato di sasuke e naru si stà affezzionando al moro!! billo billo! comunque, la compricola k è in camera con sasuke la fai tornare vero?? dopo tutto hanno scommesso xd comunque naruto la reazione di naruto mi sembra naturale. abituato a stare solo con il padre e trovarsi da un giorno all'altro con tsunade in casa è traumatico. me aspetta il prossimo chappy! aggiorna presto, ok? kiss kiss

16/03/09, ore 14:03

Ma sei davvero un mito ragazza mia! Complimentissimi complimentissimi complimentissimi! A parte che la coppia mi piace un casino, la caratterizazione dei personaggi è semplicemente sublime e ti giuro che moltissime volte li hai resi addirittura meglio che nel'anime! Ho riconosciuto la bastardaggine di Sasuke e l'innocenza di Nachan, davvero brava!

16/03/09, ore 10:35

bellissimo anche questo cap e complimenti immagino la difficoltà x entrare nella testa di quel teme!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap spero aggiornerai il + presto possibile adoro la tua ff!!! 1 bacione

16/03/09, ore 10:18

Anche se tragica la storia è bella! Cioè non proprio tragica, più che altro è tragica solo la parte di Sasuke, che io ancora non comprendo pienamente. Cosa è successo in passato per far dire ad un genitore io un figlio come te non lo voglio??Aspetterò con pazienza il prossimo cap!! Baci Ewilan

16/03/09, ore 09:52

Ciao! stupendo questo capitolo^^! mi è piaciuto molto, ora finalmente sembra che i due si stiano avvicinando, e credo di cominciare a capire Sasuke!! mi piace molto come li stai caratterizzando questi due personaggi, sìsì! bravissima! il trauma di Sasuke e la vita di Naruto, due problemi diversi, uno quasi banale l'altro profondo, mi piacciono molto come si stanno intrecciando, e non vedo l'ora di leggere cosa accadrà in futuro!per il ritardo non preoccuparti ^^! baci^^

15/03/09, ore 20:25

ciao! non preoccuparti del ritardo, e poi ti sei fatta ampiamente perdonare con questo capitolo! davvero molto bello, Sasuke e NAruto stanno piano piano avvicinandosi, iniziando a comprendersi l'un l'altro e il fatto che Sasuke grazie al biondo riesca a "ricordare" le immagine se pur dolorose del suo passato è un ottimo segno, adoro sempre di più questa storia, sei davvero bravissima! mi raccomando aggiorna appena puoi! kiss

15/03/09, ore 18:39

ragazza mia you rock!! sei magnifica^^ è una ff davvero molto bella^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]