Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

18/02/09, ore 16:40

Molto interessante questa "raccolta nella raccolta". E delizioso questo scorcio nel Pre-Limo :D Sono IC, decisamente, ed è fondamentale direi. Mi piaceva Chuck e Blair come semplici amici, avevano quella malizia e complicità che raramente si trova con qualcuno. E li adoravo anche nella prima serie, alla fine. Nella seconda invece .. Oh, ma mi sa che sto facendo spoiler, quindi taccio :D Alla prossima !

15/02/09, ore 13:58

Una fic a mio piacimento? Wow, grazie, non merito tanto! *__* *si commuove* Però devi darmi tempo per pensarci, devo meditare ;) Ma veniamo a questa flashfic: devo dire che a me Blair e Nate insieme non dispiacevano poi tanto, anche se con Chuck è tutta un'altra cosa! In effetti penso che il loro sia sempre stato un rapporto di amore-odio... In fondo sono molto simili, mi riesce difficile credere che due "primedonne" come loro potessero andare d'accordo XD Bella caratterizzazione e bei dialoghi, complimenti :)

12/02/09, ore 17:41

Odddio Ele.. ç_____________ç
Mi vengono gli occhi lucidi. Ora ti sembrerò una mamma sull'orlo di una crisi di età, ma fa lo stesso. Sono così fiera di te! Mi ricordo ancora quando ci facevamo corrispondenza via mail (a proposito, potremmo ricominciarla, tempo permettendo!) e mi dicevi che adoravi scrivere ma eri all'inizio e bla bla. Ora leggo questa raccolta, e penso alla tua prima storia (non sminuendola xD) e dico: cazzo, è cresciuta. Dal punto di vista letterario ma anche psicologico, a quanto vedo. Perciò ti dico col cuore: brava! (ti avevo anticipato che sarei sembrata una mamma, non ti lamentare è_é)
Quindi che dire... solo complimentoni, e spero che tu continui al più presto questa raccolta su una coppia che AMO sin dalla prima puntata.
Dopo questo poemone, ti lascio in pace. xoxo - tua M. (xD)

11/02/09, ore 20:47

“Di nulla. È a questo che servono gli amici, no? A dirti quello che non chiederesti mai ma che muori dalla voglia di sapere.”
Oddio, qui ho ADORATO Chuck! Ma santo cielo, quell'uomo una ne pensa e dieci ne dice e sono quasi sempre tutte troppo acute o troppo maliziose per resistergli *_*! Ha il suo savoir faire che ammacca il fascio da figo naturale di Nate. Bisogna proprio dirlo. E poi Nate è l'indeciso, che non sa dove stia il suo cuore. ù_ù
La domanda finale amici? ha espresso il dubbio che lascia la flash: tutta questa intimità, tutto questo giocare al gatto e al topo, tutta questa cmplicità, può essere solo tra amici? Ovviamente è un bel trampolino in realtà. XD
Brava Ele! *_*

11/02/09, ore 20:32

Mi piace questo aspetto dell'amore celato da un'amicizia iniziale...e tu sei stata bravissima a descriverla in maniera perfetta.

11/02/09, ore 18:50

giàààààà! pensa che quando mi guardo gossip girl al pc ogni volta che c'è una scena con chuck rimando indietro per guardarmelo di nuovo. ahahahah. aaah lo adoro. comunque, parlando della tua nuova (e bellissima naturalmente) drabble...cavoli, sei davvero brava. ma davvero tanto. hai c'entrato in pieno la scena e beh, è vero anche che fin dall'inizio si poteva notare qualcosa tra quei due. che teneri *-*. e che 'dolce' chuck XD. me lo mangierei XD. e nate al rogo! è_é non so te, ma io non lo sopporto all'inizio... comunque continua così mi raccomando ^-^. love love, ire.

11/02/09, ore 18:02

Naturalmente,scrivi benissimo!!Mi piace un sacco!Complimenti.

08/02/09, ore 12:15

aaaaaaaaaaaaah. è stupenda! troppo tenero chuck. eh sì in fondo in fondo anche lui ha un cuore d'oro. vorrei che le dicesse a me quelle tre parolineee ahahaha. per lui sono disposta ad aspettare in eterno! XD eh cara mia non sei l'unica che adora gli sguardi di ed westwick XD. ma quanto bravo (e bello) è quell'attore? o_o troppo. quando leggo le tue drabble riesco sempre a immaginarmi la scena, poi. cioè scrivi in modo troppo dettagliato...sei bravissima! compliments comunque. brava brava brava (:

07/02/09, ore 01:23

Bè .. cavolo. Solitamente leggo fanfiction in inglese, troppo pigra per venire a frugare qui su EFP e preoccupata di non trovarne. E meno male che questa sera passavo di qui, rimpiangendo di leggere qualcosa nel caro, vecchio italiano. Complimenti, davvero. Venero Chuck e Blair, ovviamente, e la sfida delle 100 flashfic l'hai iniziata in grande stile. Complimenti. Fila dritta tra i preferiti, ovviamente ;D Un bacione !

06/02/09, ore 19:53

non ricordo se te l'ho già detto, ma io adoro questa tua raccolta di drabble!!quest'ultima era davvero bellissima e la scena così da chuck e blair!!lovely!!

06/02/09, ore 18:06

Ma no, c'è Cyrus! Aw, che uomo quell'avvocato! *_*
A parte l'apparizione di quel nanetto adorabile <3, hai rappresentato uno di quei momenti di debolezza che ci fanno palpitare. Blair e Chuck non sono orgogliosi, sono anche complicati e voglio sempre vincere anche quando sono entrambi esausti dai loro stessi giochi. E noi fangirls ci struggiamo, ecco. ._.
Deliziosa la conclusione. Chuck ha detto fin troppo, a dire il vero, prima del cataclisma ero soddisfatto che avesse smesso di cacciare Blair: meritava anche lui qualche attenzione. ù_ù Ma ovviamente poi tutto è andato a- ehm, al Victrola. Ecco, diciamo così. X3
Alla prossima CB! <3

06/02/09, ore 16:37

ciao! prima di tutto volevo farti i complimenti per la scelta, hai unito due cose che adoro: le raccolte di drabble e la coppia chuck /blair *_* ok, probabilmente sarebbe bastato anche solo chuck per convincermi a leggere, ma se sono insieme è meglio! mi piace molto il tuo modo di scrivere, e non sai quanto vorrei che ci fossi tu al posto delgi sceneggiatori, io è una vita che aspetto una scena del genere! invece ogni volta che sembra che le cose tra quei due siano sulla via per sitemarsi succede sempre qualcosa. che nervi! comunque, lasciando perdere i miei deliri sulla piega bruttissima che sta prendendo questo telefilm, mi piace molto il lavoro che stai facendo. aspetto il prossimo aggiornamento!

06/02/09, ore 13:07

Non so chi tra Chuck e Blair sia più orgoglioso... Ma mi piacciono i (rari) momenti in cui uno dei due abbassa la guardia e si espone un pochino ;) Chuck è molto IC, hai reso bene il suo "abbassamento di testa". Brava!

06/02/09, ore 11:37

Fantastica, breve ma veramente intensa...sei molto brava a rendere emozionante una storia in pochissime parole.

05/02/09, ore 22:49

Io amo questa coppia e tu scrivi benissimo...I miei più cari complimenti!!