Big Damn Table - Chuck & Blair
di uchihagirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/09, ore 16:44

Adorabile questa l'ultima flash. Mi piace come Chuck la mette a disagio, con i suoi commenti sui complessi della crocerossina, oh sì, una piccola genialata. *_*
Anche se, credo, Chuck preferirebbe anche vederla con il vestito da crocerossina! XD
Complimenti!

27/01/09, ore 18:29

ah mi sono dimenticata. chuck è perfetto. cioè l'hai mostrato proprio come è, bastardo ma tenero. lo amo <3

27/01/09, ore 18:26

oooooooooooh ti adoro. è...stupenda. sul serio. le ho lette tutte di fila senza respirare. mi sono commossa. mi succede sempre quando leggo o guardo qualcosa su chuck e blair ._. li amo e amo anche te per queste fantastiche drabble! probabilmente mi avrai preso per una pazza schizzata XD ...ma ti prego, ti prego, aggiorna presto. non vedo l'ora di leggere le prossime! love love, ire.

27/01/09, ore 17:16

Ancora complimenti, perchè anche questo pezzo è bellissimo. Bravissima.

27/01/09, ore 15:52

Ma grazie mille per la dedica! Figurati, mi fa solo piacere che qualcuno si ispiri a quello che scrivo *__* Soprattutto riguardo alle fic su Gossip Girl, visto che il 99% di quello che ho pubblicato/pubblico è su Harry Potter che di sicuro conosco meglio... E sono anche più allenata ;) Povera Blair, il complesso della crocerossina ormai non l'abbandona più! E Chuck è perfido anche da ubriaco, o forse è persino peggio... Alla prossima!

20/01/09, ore 16:42

Mi è piaciuta, soprattutto nella parte finale... Si adatta molto bene al prompt, e niente errori di ortografia XD Brava!

19/01/09, ore 14:08

Bello anche questa parte, è intensa. I miei complimenti.

che beeeellaaa!! magari chuck venisse da me a portarmi via...! continua.. mi piace moltissimo

18/01/09, ore 00:12

Bellissimo Gossip Girl, io sono un grande fan di Serena e Blair, la tua fanfiction è molto bella, spero di seguirla ancora..alla prossima!!

davvero carina la tua idea delle 100 fic e mi piace molto la prima, continua così^^

100 fics? Complimenti, in effetti è davvero una bella sfida! Adoro anch'io Chuck e Blair, e leggere qualcosa su di loro fa sempre piacere visto che non ci sono molte storie in italiano su di loro e sul telefilm in generale... Il loro classico rapporto di amore e odio è ben descritto, ho solo visto uno o due errori di battitura (scusa, sono pignola a volte ^^') ma per il resto mi sembra un buon inizio! Continuerò a leggere, a presto :)

Bè i presupposti per una sfida ci sono tutti e spero proprio che riuscirai a vincerla, perchè mi piace molto sia la tua idea che il tuo modo di scrivere. Al prossimo aggiornamento quindi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]