ITALY!
di _ciacci_

27/03/16, ore 18:44

Ciao! Sono nuova nel fandom, praticamente ho 'scoperto' i Got7 agli inizi di marzo xD e questa è la prima fanfiction che leggo sul gruppo :)
Ci tenevo a dirti che sei bravissima a scrivere, che la storia mi piace un casino e non so con chi shippare Italy.... Alla parte del reggiseno la shippavo con Jaebum (tu non sai quante risate mi sono fatta perchè pensava che fosse gay.... E poi quando tutto è venuto a galla avrei preferito una scenetta da parte di lei del tipo "aspetta... Non sei gay... E MI HAI ALLACCIATO IL REGGISENO?!?! BRUTTO PORCO CHE NON SEI ALTRO!" ... Siiii mi sarei sganasciata dalle risate XDXD), ma mi sono accorta che comunque Jackson è completamente/totalmente/fottutamente innamorato pazzo di lei... Sinceramente all'inizio non me n'ero accorta.. Soprattutto al capitolo in cui diceva 'siamo amici... Lei è un ragazzo per noi e noi siamo ragazze per lei'... Ma andando avanti mi sono accorta che non lo pensava davvero... IDIOTA!!! XD
Niente.... Aggiorna presto e non tenermo sulle spine, ti pregoooo!!!!! Tanto ormai sono sicura... Jb, sei bellissimo/fighissimo/dolce/buono/tuttoquellochevuoi ma.... Jackson is Jackson... So... Lascia in pace Italy e dimenticatela XDXD Jaaaacksooon, corri da lei e fermala!!!!
Scleri a parte, ti auguro buona Pasqua anf tanti bacioni :)
A prestoooo!!!
_MartyK_

16/03/16, ore 16:29

Allora Italy sarò chiara e concisa....

ALZA QUEL CAZZO DI CULO E VAI DA JAEBUM , SIETE FATTI PER STARE INSIEME! NON MANDARE TUTTO A PUTTANE ,CAPITOOO?!?!???

Detto questo ,il capito è stupendo e ti prego aggiorna presto , prestissimo. Ho bisogno di sapere che Italy e jaebum si incontreranno... Byeeee

19/02/16, ore 11:59

Mi hai fatto patire di ansia per 19 capitoli, almeno il 20esimo mi rende felice! Spero proprio che JB si faccia da parte e faccia nascere la mia colossale ship Jitaly *^*, mi è piaciuto un mondo questo capitolo Ciaccina :3 aggiorna presto post esame e sarò una persona molto contenta! <3

17/02/16, ore 12:37

No no nooooo
No Jaebum e Italy devono stare insieme, nooo. JB non pensava seriamente alle cose che ha detto italyyy. Spero che torneranno insieme 😭😭😭, Comunque il capito mi piace un sacco , scrivi benissimo .👍 aspetto con ansia (ma davvero con TANTA ANSIA , JBXITALY FOREVER ) il prossimo capitolo . Please aggiorna presto ,ne vale della mia salute 😂👍😭 ciauuuu

25/01/16, ore 22:10

Non so che dire apparte .. questa storia è fantastica davvero..jaebum è cosi tenero ma mi dispiave per jackson povero.. aggiornq presto😘😄

21/01/16, ore 10:59

Ciauuuu. Che bello questo capitolo,mi piace molto . Spero che Italy riuscirà a partire con loro =) cmq io shippo davvero tanto la coppia jb Italy. Non so se lei corrisponde nello stesso modo di jb (perché secondo me è pazza di Jackson) ma spero che nel corso della storia possa cambiare i suoi sentimenti (non che Jackson mi dispiaccia xD). Comunque alla prossima . Aspetto con ansia ☺☺

10/01/16, ore 01:22

Ciaoo, io amo questa storia, veramente . Vorrei leggere ora il capitolo seguente . Oddio, muoio . Sei bravissima, mi piace molto questa storia. Amo jb. 😆😆😆 e io sto vaneggiando. Alla prossima. Byeeeeeeee

06/11/15, ore 22:39

Capitolo bellissimo come al solito <3 però mi sento male per Mark e Jackson, come mi sentirei male per JB se Italy si mettesse con qualcun'altro XD
Mi dipiace che la storia sia agli ultimi capitoli T.T é così bella che ne sentirò la mancanza. Spero che possa finire al meglio e attendo gli altri capitoli che, come sempre, mi sorprenderanno **
P.S: Sei troppo carina! Quando ho letto il mio nome mi sono sciolta XD <3

27/10/15, ore 23:00

Letteralmente a bocca aperta...complimentiiiiiiiii...mi prende un sacco *-*

12/10/15, ore 13:02

Mio Dio! La storia si fa sempre più complicata o.o Voglio proprio vedere come va a finire questo incontro, spero che tutto si possa risolvere per il meglio perché mi piace troppo la storia e il rapporto che Italy ha con i ragazzi :) ;)
Continua così perché la storia é fantastica :D

26/09/15, ore 23:47

Ciao! Ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato. Non so cosa dire, sul serio Amo la storia e come scrivi.
Trovo tutto così passionale, ma allo stesso tempo "innocente"... Inoltre, riesci a tenere il lettore sempre sulle spine.
Complimenti, davvero!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! Fighting!

18/09/15, ore 19:00

HOOOOOOOOOO PICCOLI <3 Jackson e Mark e il loro primo incontro con Italy, la tenerezza <3 <3 <3.
Comunque povero Jackson che passa sempre per stupratore, ragazzo violento o derubatone di casse........Gli altri ci passano solo perchè c'è Jackson con l'oro ne sono certa, LA SCENA DEL NONNO NINJA E STATA GENIALE HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Che carini quando fanno pace <3 <3
E brava Italy che tocca la schiena a Jackson fingendo di mettergli la crema u.u JACKSON L'HO SAPIAMO TUTTI CHE TI VUOI BOMBARE ITALY, ALTRO CHE "e una di noi, e un ragazzo" tz, MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO? Povero JR D: e stato e quello che ci e adatto peggio D: Se vuoi la crema c'è l'ha metto io <3 UMMA SEI GRANDIOSA <3 IO AMO QUELLO CHE SCRIVI ** SEI FORMIDABILE u.u
Ti chiedo solo un favore, in un futuro capitolo rimettici il nonno aggiungendoci anche i suoi amici, tutti forniti di bastone e di tecniche marziali u.u

18/09/15, ore 18:33

BECCATI. Su ragazzi non disperate, umma ha scritto altri capitoli quindi prima ho poi Italy vi perdonerà (si parlo con i got7 u.u)
IO AMO KEVIN, QUANTA STIMA PER QUEL RAGAZZO, L'HO ADORO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Umma sei grandiosa, pero questa suspense potevi anche evitarcela -.- ORA CORRO HA LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO **

18/09/15, ore 17:31

ECCO COME SI CHIAMAVA SERENA. Comunque Jackson mi fa una tenerezza assurda, e un cucciolone......anche un idiota ma e per questo che l'ho si ama, devo ammettere che posso accertare l'idea di Italy e Jackson insieme, MA SE DEVO SCEGLIERE VOGLIO ITALY E JB, ITALY RIESCE ANCHE HA CALMARE LIRA DI JB, SE NON NE DESTINO QUESTO ALLORA COSA? La scena dello spionaggio mi ha fatto morire: "magari e andata ha trovare una ragazza, ti ricordo che ha detto PERSONA", "non avevo mai vagliato questa opzione, dobbiamo seguirla e dirgli che siamo dei ragazzi dalla mentalità aperta" (...) "voglio anche io una granita", "mark ti pare il momento?..........ne prendiamo una e c'è la dividiamo che ne dici? la paghi tu e poi ti ridò i soldi" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha ho amato tutto questo, e Jackson ti capisco perfettamente, anche io ho sempre desiderato dire "SEGUA QUEL TAXY" hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha umma sei un genio e questa ff e stupenda ** Il fratello e un ragazzo da stimare, vai cosi Kevin/ciccio <3 (ovviamente scherzo xD pero ci sta u.u )

18/09/15, ore 16:40

Ok...........OK..........IO AMO ITALY E JB <3 <3 <3 MI PIACCIONO UN SACCO ITALY E JB <3 <3 <3 IO SONO PER ITALY E JB u.u Comunque la scena della casa e stata troppo divertente hahahahahahahahahahahahahaahaha con JR che nascondeva i pani a gli altri che pulivano le loro trace HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA e quando Italy li trova fuori dalla porta e l'oro fanno finta di essere venuti ha trovarla HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA IO AMO TUTTO QUESTO HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Umma sei grandiosa, adoro le tu FF ** e JB e Italy mi piacciono un sacco ** Jackson scusami, io ti adoro e tu sei un idiota (ed è per questo che ti adoro) ma ora come ora tifo per JB e Italy <3 <3 <3 UMMA SEI UNA GRANDE CONTINUA COSì <3