Bisbetica viziata.
di alessandras03

09/12/15, ore 20:45

Finalmente :) Candy proprio non la sopporto,mamma mia!! Invece Grace e Brian... *.* mi ricordano tanto Emily e Brady ai tempi del liceo! Comunque, questa storia mi appassiona sempre più... Aspetto il prossimo! Baci :*

09/12/15, ore 15:32

Finalmenteeee, sono settimane che aspetto questo capitolo piango. Comunque ottimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora del prossimo, lo aspetto con ansia. Spero che Candy vada via sul serio stavolta, la odio. E lei che sogna Brian e lui lo capisce awaw i miei feels asdfghjkl amo questa storia, come d'altronde le altre due precedenti. Inoltre scrivi davvero bene. Aggiorna presto pls *supplica in ginocchio*

08/12/15, ore 21:52

Spero che Candy si sia levata dalle scatole una volta per tutte! Interessante il sogno di Liz... Come interessante è stata la reazione di Brian... Sono curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima

08/12/15, ore 15:46

Sono oggi anche la prima a recensire. Capitolo piuttosto breve ma intenso e mi hai lasciato con quella curiosità addosso di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! :) Spero proprio arrivi presto, anche se so aspettare e non mi importa quanto passerà.
Sei stupenda come sempre:)
Un abbraccio,
Jodie_

03/12/15, ore 19:25

Questo capitolo é importante. É vero che finisce con la separazione tra i due, ma entrambi hanno preso consapevolezza di quello che prova per l'altro e per questo sono sicura che nel prossimo capitolo si daranno da fare per cercare di porre rimedio a questa situazione cosi "traumatica" per noi lettori. Grace anche se con caratteristiche decisamente più forti e "maschili" mi ricorda un sacco sua sorella e la sua determinazione e presunzione. Le amo entrambe per essere delle donne con gli attributi! Grace ha un unico difetto: Ha un'amica del cazzo. Quella Candi mi fa venire istinti omicidi. É una bambina immatura che fa i capricci. Mi da sui nervi! Amo i gemelliniiii *-* mi ricordano molto i vecchi tempi, quando ancora la storia si chiamava "Emily". (hai cancellato la pagina su facebook? Perché voglio leggere una storia fantasy e se non sbaglio tu ne stavi scrivendo una che amavo! Vorrei rileggerla, ma non so come cercarla >.<)
Ps. So che sarai alle prese con lo studio matto e disperato di questi due mesi, ma non vedo l'ora di leggere ancora di Grace.
Aspettando il seguito, un bacio.
Jodie_

19/11/15, ore 00:41

Ma noooooo!
No no no no... quali distanze?? Non potete prendere le distanze, porca t....!
Ok. Contegno!
Ciao Ale :) (Posso chiamarti così?) Ormai vivo in attesa di un tuo capitolo Ahahah Adoro questa storia. *__* Brian e Grace sono PERFETTI insieme. C'è un'attrazione tra loro che è spettacolare! Brady poi mi ha fatto morire dal ridere.
Tu però sei crudele! Proprio quando lui stava iniziando a capire che lei gli piace, cosa fai? Concludi il capitolo con loro che si separano. :O Perché mi hai fatto questo?
Scherzi a parte, capitolo MERAVIGLIOSO, come sempre.
A presto, spero!
Ale

16/11/15, ore 19:56

Buonasera!
Lo so, sono pessima, non ho recensito il penultimo capitolo e mi dispiace parecchio. Però sono tornata, dopo un periodo di pausa.
Quindi ora mi metto a scrivere di ciò che è veramente interessante.
Un bel capitolo corposo, interessante e.. più lungo rispetto agli altri o sbaglio? Nel caso in cui non mi sbagliassi, meglio così, adoro i capitoli lunghi che ti rubano mezz'ora o più del tuo tempo e ti permettono di rilassarti. Questo capitolo l'ha fatto.
Il fatto che la casa di Brian sia tutta sotto sopra riesce in qualche modo a far capire a Grace che la gente con cui Brian ha contatti non è sicuramente qualcuno che scherza. Questo porta lei ad avere paura possa capitare qualcosa di brutto a lui che, anche se conosce da poco, inizia già a stargli a cuore (anche se non sembra ancora essersene accorta!) e sente la necessità di aiutarlo a trovare i soldi e finire il prima possibile questa brutta faccenda.
Candi torna all'attacco, chiede con urgenza di poter parlare con Grace. Appena ho letto pensavo fosse per chiarire e chiederle scusa, ma così non sembra. Certo, non sappiamo che cosa si sono dette perché il pov era centrato su Brian, ma qualcosa mi dice per certo che di scuse non si è parlato. E se è stato fatto, non erano sicuramente sentite, dato che poi - come la migliore delle stronze - ha invitato Julian e fatto così allontanare Brian da Grace.
Questo non ha impedito a Brian di chiedere aiuto e mandare Brady a risolvere la situazione (anche se poteva benissimo farlo lui, 'sto scemo!).
Alla fine, poi, questi due bei fustacchioni si presentano dove Grace, per procurarsi i soldi da poter dare a Brian, si mostra con i suoi aver coperti solo da dello striminzito intimo mentre posa per un fotografo. Brian prende consapevolezza della bellezza del corpo di Grace e sono più che sicura che da questo piccolo avvenimento nasceranno grandi cose!
Anche se la conclusione lascia un po' l'amaro in bocca, dato che pensare a questi due "piccioncini" separati, a noi lettrici non fa bene.
Ma sono curiosa, curiosissima, di sapere come andranno avanti le cose tra di loro e credo (e spero) che riusciremo presto a vedere un bacio tra loro!
E' sempre più un piacere leggerti e questo capitolo, come detto prima, mi ha rubato del tempo (speso bene) e mi ha rilassato.
Un bacione e alla prossima, sperando che sia presto.
Martina.

15/11/15, ore 21:12

No. Non lo accetto, non accetto la distanza tra i due okay?!
Scherzi a parte (anche se non accetto realmente questa idea) questo capitolo è fenomenale. Come tutti del resto, la cosa che mi piace molto è il modo in cui i due sono entrambi iperprotettivi. Il fatto che Brian veda l'iperprotettività di Brady e non noti la sua, mi ha fatto sorridere un po'.
La mia antipatia per Candy nel frattempo sale ancora di più... sta confabulando un qualcosa che penso non porterà a nulla di buono.
Come sempre mi congratulo con te per i tuoi capitoli meravigliosi.
Continua presto, ti raccomando... fallo per me!
-Simo <3

14/11/15, ore 01:32

Oddio questa storia mi prende sempre di più! Sono troppo affezionata a loro! La storia mi piace un sacco! Ma ci sono rimasta male... povero Brian...

13/11/15, ore 00:25

“La donna, ovviamente ammaliata dall’uomo che ha di fronte, si lascia convincere.”
Non ci crederai mai, ma... No, okay. Mi crederai. Non ho mai avuto dubbi sull'imbattibile fascino di Felton. Sempre perfetto l'amore mio, aw. Ci manca solo qualche vecchia rincoglionita che gli promette amore eterno. O almeno per qualche ora... Magari pure con qualche soldino... No, okay. Sono fuori tema. Non è più lui il protagonista, giusto? Ma è pur sempre l'amore mio! Anche se, devo ammetterlo, Brian non mi dispiace affatto. La sua cocciutagine poi... Si sposa a pennello con quella della piccola Grace. Che poi tanto piccola non lo è più, ma questo lo sappiamo solo noi. E forse — ma forse,eh! — anche gli ormoni di Brian. Sì, già prevedo una miriade di stupidi battibecchi che sfociano in pura passione. Sì, sì. Continua così!
(Recensione modificata il 13/11/2015 - 12:33 am)

12/11/15, ore 16:15

Capitolo interessante... Da una parte c'è Liz che si comporta come un'amica, dall'altra c'è Brian che tanto amico mi sa che non si sente! I casini di Brian mi sembrano abbastanza gravi... Spero che accetti l'aiuto di Brandon... Anche perché penso sia l'unico modo per chiudere con il suo passato "illegale"... Sarei proprio curiosa di sapere cosa si sono dette Candi e Liz... E se fossi in Liz non mi fiderei più di lei! La conclusione del capitolo mi ha lasciata con l'amaro in bocca... Brian mi fa tanta tenerezza... Grazie alla prossima

03/11/15, ore 12:04

Wow. E' semplicemente fantastico, tutti sono fantastici! Ero rimasta un po' arretrata vista la velocità in cui aggiornato, ma ne sono felicissima che tu ne abbia pubblicati molti in poco tempo così ho potuto leggerli insieme senza dover aspettare. Graziee <3
Parlando dei capitoli, invece, sono rimasta un po' di stucco quando Candi ha preso a pugni Grace... ha agito troppo istintivamente un po' da bambina. Una cosa molto strana è anche la repentina amicizia tra Grace e Brian. Ma a me è piaciuto anche questo! Perciò complimenti ancora, te ne farò fino allo sfinimento :P
Spero aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora!! Mi stupisci sempre e sai stupire veramente bene... perciò stupiscici ancora come sai fare tu.
A presto :)
-Simona

30/10/15, ore 00:15

Ciaaaao :)
Questo capitolo è FANTASTICO.
Brian è così... bello e Grace così... vera!
Sono una coppia fantastica e sono felice che si stiano conoscendo un po' per volta. Spero che Grace, con la sua testardaggine, aiuti Brian ad uscire da questa situazione e, perché no?, magari anche a farlo riappacificare con la famiglia. D'altronde, non è colpa sua se la sorella ha preso quelle pasticche! Si è trattato di semplice fatalità. Ho appena finito di leggere il nuovo capitolo e non vedo l'ora che aggiorni! Ahahahah Sappi che scrivi divinamente (te lo dico sempre). A presto.
Ale

29/10/15, ore 18:16

MERAVIGLIA! Mi piace e mi coinvolge sempre più. Aspetto il prossimo!

26/10/15, ore 22:36

Brian ha quello che si dice un passato difficile... L'evoluzione del rapporto tra lui e Grace mi piace.. Si stanno conoscendo e scoprendo .. Grazie alla prossima