Bisbetica viziata.
di alessandras03

25/02/16, ore 20:11

ok confermo, Dylan mi piace troppoo aggiorna presto <3<3

25/02/16, ore 17:06

Ciao di solito per il poco tempo e un pochino per pigrizia non mi capita di recensire però è un po' che ti seguo e ci tenevo a lasciarti un piccolo commento :). Ho scoperto casualmente le storie di Brady e Emily e ovviamente mi sono follemente innamorata di loro :P... Devo dire che all'inizio, quando ho cominciato a leggere questa ff ero ancora troppo affezionata alla vecchia coppia però ora la storia di Grace mi sta piacendo sempre di più. Mi piacciono molto i personaggi di Beth e Dylan e tutto quello che potranno significare per Grace. Mi piace il fatto che finalmente Grace abbia trovato un'amica e sono curiosa di vedere come continuerà questo "triangolo", mi piace molto la semplicità di Dylan... spero di leggere presto il seguito! alla prossima :)

25/02/16, ore 15:28

Caspitaaaaaa... Così ci fai impazzire però eh! Ahahaha
Devo dire che Dylan mi piace molto più di Brian, ma molto molto di più... Questa storia è fantastica. Non smetti mai di stupirmi,inutile! Io ti adoro ahaha :) spero di leggere il prossimo al più presto. Baci

25/02/16, ore 13:26

Meglio poche ma buone ;) generalmente recensisco pochissimo, ma la tua storia mi ha colpita fin da subito. La trovo divertente e intrigante; mi piace tantissimo Grace per il suo carattere che la contraddistingue dalle solite ochette spesso protagoniste delle FF, riesco a percepire la sua freschezza giovanile e questo mi piace molto. Complimenti per la storia!

25/02/16, ore 11:47

Inutile Dylan come personaggio mi piace 100 volte più di Brian...e anche se secondo me alla fine Grace e quest'ultimo torneranno iniseme io non posso fare a meno di fare il tifo per Dylan. Comunque complimenti per il capitolo che è bello come al solito ;) alla prossima.

25/02/16, ore 00:28

Oddio sono decisamente troppo confusa. Dylan mi piace davvero tanto, come anche il personaggio di Brian. Oddio non so cosa pensare. Complimenti anche per questo capitolo! A presto, spero.

25/02/16, ore 00:06

Dylan è parecchio interessante e contraddittorio. Brian è un cretino. Potrà avere anche ragione sui difetti di Grace, ma non si lascia sola una ragazza dopo la sua prima volta! Beth e Dylan mi piacciono. Grazie alla prossima

24/02/16, ore 23:30

Aiutooo! Dylan mi piace molto... ma Brian è Brian... anche se fanno entrambi le cazzate... deve tornare tutto a posto! Anche se Dylan mi piace molto😱 sono estremamente confusa!

24/02/16, ore 00:13

Siii Brian fatti valere! Deve segnare il suo territorio e riprendersi Grace! Ti prego non farci aspettare troppo! Sono super curiosa!

23/02/16, ore 14:37

la storia è molto carina, ho letto tutti i capitoli in una mattina. comunque credo che fosse proprio l'ora di un risvolto così con nuovi personaggi... ti da modo di intrigare di più la storia, quindi se posso consigliartelo non farlo terminare troppo presto questo intrigo di gelosie.

23/02/16, ore 14:19

Amo troppo Brian, troppo troppo. Spero che riesca a spiegare a Grace la sua situazione. Li shippo troppo fksjald mi piace molto anche Dylan, ma spero comunque in Brian 😍 Amo come scrivi. È sempre una gioia vedere che hai aggiornato, aspetto con ansia il prossimo, bye 💞

23/02/16, ore 12:31

Gelosia portami via! Direi che Brian è parecchio arrabbiato per l'appuntamento di Grace con Daniel... Nuova amicizia in arrivo? Beth mi sembra una tipa a posto e spero che influenzi positivamente Grace. Aspetto buona in un angolino il prossimo capitolo! Grazie alla prossima

22/02/16, ore 22:38

peeeeeròòòòòò Dylan potrebbe iniziare a piacermi, mmmhhh hahahah continua <3 <3

22/02/16, ore 20:47

Brian non può accusare Grace di essere immatura dopo questa sua ultima pensata, cosa di prendere lui a cazzotti.
Holly creerà solo complicazioni, ci posso giurare... maledetta però almeno adesso è chiara un pò la situazione di Brian, sarebbe bello che anche Grace prima o poi lo venisse a sapere. çVç
Dylan mi piace come personaggio, sono curiosa di conoscerlo meglio così mi farà piacere vedere più spesso anche la sorella, Beth.
Complimenti, alla prossima :*

21/02/16, ore 19:55

Avevo iniziato la tua storia tanto tempo fa agli inizi e poi mi sono un pò persa, ora però che ho letto tanti capitoli tutti di fila posso dire che la storia mi piace molto così come le storie precedenti, mi piace, che nonostante la storia si incentri su personaggi nuovi, si possano anche "incontrare" dei personaggi vecchi come Emily e Brady.
Brian mi piace molto come personaggio ed a confronto con Grace è davvero un santo... tra i due devo dire che quasi a volte negli atteggiamenti quella più mascolina è Grace, comunque i due insieme mi piacciono proprio.
Penso che però Grace si sia sbagliata con Brian, avrebbe dovuto lasciarlo parlare, ascoltarlo dall'inizio alla fine e invece ha subito stabilito lei cosa voleva credere senza assicurarsi che le cose fossero realmente a quel modo. Io sono certa della buona fede di Brian oltre al fatto che ovviamente per me è intimorito da questi nuovi sentimenti, nuovi probabilmente si fa per dire visto che ha una ex.
Dylan mi sta simpatico per il momento, ovviamente ha scelto l'unico locale che doveva evitare, spero andrà tutto bene... speranza vana lo so.
Sono molto curiosa, complimenti!!
Alla prossima :)