Bisbetica viziata.
di alessandras03

25/10/15, ore 13:16

mi ha impressionata tantissimo la storia di Brian, ha completamente stravolto la sua immagine... aspetto che aggiorni <3 <3

25/10/15, ore 00:50

Che bello questo capitolo! Mi è piaciuto proprio tanto, ho notato un avvicinamento tra i due e sono proprio curiosa di sapere come se la caverà Brian! Spero si risolvi tutto, anche perché prevedo l'aiuto della nostra cara Grace! A presto cara e tanti buffetti affettuosi!

24/10/15, ore 17:10

TI ADORO, adoro le tue storie, sai come ho scoperto di questa storia? Andando sul tuo profilo perché volevo rileggere 'ostacoli del cuore' per la millesima volta e ho visto questa nuova fan fiction, ovviamente adoro già Grace, però forse è un po' troppo dura con il mondo, comunque aspetto un tuo aggiornamento al più presto, un bacione

22/10/15, ore 07:18

ho letto tute le storie precedenti e sono bellissime, ti prego aggiorna presto
<3 <3

20/10/15, ore 21:44

Candy è inquietante... Cosa le passa per il cervello??? Grace e Brian sono e si sentono soli... Chissà come si svilupperà questa pseudo amicizia... Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire! Grazie alla prossima

20/10/15, ore 19:02

*___*
IO AMO QUESTO CAPITOLO.
Brian e Grace sono così BELLI insieme! Sei d'accordo? Lui così spavaldo all'esterno, ma anche così bisognoso di qualcuno che lo accetti; lei, invece, è fragile e forte allo stesso tempo. E' perfetta per lui!
Ora, se permetti, vorrei dire un'altra cosa: Candi, VAFF.....O! Adesso mi sento meglio. Ahahahah
Ti ripeto che scrivi benissimo e che adoro questa storia. :)
A presto.
Ale

20/10/15, ore 17:35

Ti prego, ti prego, ti prego!!! Come hai detto tu, continua la storia per quei pochi che la leggono perchè io più vado avanti più mi rendo conto di quanto si sta facendo interessante e immensamente bella!! Grace e Brian iniziano a piacermi davvero tanto, al contrario di quella Candi che al posto di Grace giuro l'avrei picchiata io ahahahaha
Se vuoi comunque un piccolo consiglio, secondo me il problema non è la storia che non piace, il problema secondo me è che era passato comunque un mese da quando non aggiornavi e non te ne faccio una colpa perchè è giustissimo così, hai ovviamente una vita al di fuori del computer e penso che come tutti anche tu avrai i tuoi impegni fuori! Io ad esempio controllavo ogni giorno se avevi pubblicato il 4 capitolo fino al punto di arrivare a pensare che non continuavi più, oggi ho riaperto la tua storia con la speranza che avessi aggiornato, e felicissima mi ritrovo tre capitoli da leggere, infatti eccomi qua a recensire la tua meravigliosa storia e farti per la millesima volta i miei migliori complimenti per il tuo modo di scrivere, per la fantasia che hai e per la tua immensa bravura !!
Con la speranza che aggiorni presto ti saluto, un bacio! :*

20/10/15, ore 13:08

A-rieccomi!
Emily protettiva è qualcosa di stupendo, mi piace leggere di come metta alle strette la sorella e prende in analisi ogni sua parola.
Julian, invece, sono conteta abbia avuto un due di picche da Grace perché, come detto nella recensione di prima, proprio non mi va a genio.
Anche se ha un passato leggermente strano e non proprio nella norma, Brian mi piace ogni volta di più. Il fatto che si stia preoccupando così tanto per Grace dimostra solamente che si stia interessando a lei e a tenere a lei ogni giorno di più e questo non fa che darmi parecchie aspettative per il futuro ( e fa accrescere la mia curiosità!). Il fatto che la sorella abbia specificato quello che non deve fare in sua assenza fa capire quanto lei abbia già capito della situazione e, che dire!, neanche si sbaglia ahah
E' stato bello leggere di loro due tranquilli in camera sua, intenti a conoscersi e a giocare Pian pianino si stanno lasciando andare e ciò mi fa capire che la storia sta per entrare nel vivo di essa!
Volevo farti notare solo una cosa: ad un certo punto, quando Brian sta per andare via da casa di Grace (siamo nel Pov Brian), c'è un momento dove non si riesce a capire chi sia dei due a pensare. Ti riporto il testo per farti capire :)

"La scruto, «no, dico che io mi sarei vendicato.» Alla fine non sono così male nel pararmi il culo.
Sospira e balza giù dal letto, «no, non mi va… non con lei» mormoro.
«Io vado» cambio discorso avviandomi verso la porta della camera. Fortunatamente la madre non è ancora rientrata.
Lo accompagno di sotto e gli apro la porta di casa.
Mi accorgo che fuori diluvia, non ho un ombrello, così alzo il cappuccio della felpa sul capo, nascondendo le mani nelle tasche del giubbotto. Come se non bastasse si muore dal freddo.
«Amici Liz?» Le porgo una mano.
Lei mi da una lunga occhiata e poi annuendo la stringe. «Amici.»"

Sono le parole messe in corsivo :) Ti consiglierei di aggiustare quella parte perché io, come potrebbero farlo anche altri, mi sono persa e sono rimasta a leggere quel pezzo per qualche minuti, cercando di capire cosa ci fosse di strano.
Comunque bel capitolo, è sempre un piacere leggerti. In più poi, colpa del mio ritardo a leggere, mi sono divorata due capitoli al posto di uno! Molto bene per me!
Spero di leggerti presto e ti ringrazio che continui a pubblicare per noi pochi. Ricordati solo di non demoralizzarti, con il passare dei capitoli vedrai che la gente sarà più propensa a leggere e a recensirti. Non fossilizzarti su questo.
Un bacio,
Martina.

20/10/15, ore 12:41

Scusa il ritardo della recensione, ma ho avuto degli impegni e quindi eccomi qui ora.
La cosa positiva, però, è che almeno posso buttarmi su due capitoli e non solo su uno. La mia curiosità e voglia di leggere ringraziano!
Partiamo dal principio.. Julian non riesco a farmelo piacere, non per qualcosa in particolare, ma lo vedo distante anni luce da Grace. E quindi sono rimasta conteta che lui non si sia presentato per il caffè.
Mi piace, invece, il momento di riflessione dopo la cena, quando ammette che le sarebbe piaciuta vivere la sua età con la sorella. Si nota che sono legate e che lei la prenda come esempio.
Per quanto riguarda Candi posso ammettere che inizia a piacermi sempre meno. Il suo continuare ad insistere per un'uscita a quattro ha mandato anche a i nervi in palla. In più, il fatto che continui a rinfacciarle il fatto che sia gelosa della sua "storia" con Brian, dimostra quanto poco si senta sicura nei confronti dell' amica e quanto in realtà sia lei quella gelosa. Anche se, ammetto anche che ha avuto stoffa da vendere a tirare un pugno nell'occhio alla sua migliore amica.
Mi dispiace solo per Grace che ha come amica una persona del genere.
Bello il fatto che Brian si sia interessato a lei e che si sia offerto di fare qualcosa. Questo dimostra che ci tiene!
Ora, dato che ho un altro capitolo da leggere, corro e recensisco anche quello.
Un bacio!

19/10/15, ore 22:36

Salve! Mi spiace che tu pensi questo, a me la storia piace ancora tantissimo e sono felice di sapere che la continuerai, io come molti altri. Probabilmente è solo che, con il riniziare della scuola, molti sono meno presenti. La trovo un ipotesi plausibile, perché a me per prima succede. Ti chiedo solo di non lasciarti scoraggiare dal numero delle recensioni perché a me la storia intriga parecchio e mi piace leggerla. Inoltre, bel capitolo! Candi è proprio una rompicazzo eh, scusa un secondo, ma con quale coraggio è ancora qui? Bah. Son contenta che Brian e Grace siano diventati "amici" (sese), chissà cosa succederà ora ohoh. A presto cara e tanti buffetti affettuosi!

19/10/15, ore 18:30

E' da un po' che seguo le tue storie e, anche se non ho mai recensito, sappi che le adoro. Questa, per esempio, è fantastica!
Grace mi piace da morire, anche più di Emily (cosa non da poco!) e Brian è così... sexy. Ahahah
Candi all'inizio mi stava simpatica, ma adesso sto iniziando a prenderla in antipatia, e anche tanto. Stessa cosa vale per Julian! Si devono levare dalle balls! ;)
Che dire? Sappi che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere: appassionante, scorrevole, divertente... quando leggo un tuo capitolo, vorrei che non finisse mai.
Aggiorna presto, se puoi! Baci.
Ale

15/10/15, ore 22:00

Ciaoo :) la rissa tra ragazze ci stava proprio ;)
poi bellissimo il momento quando lei va da lui in negozio con le lacrime
questa storia mi piace sempre di piu continua cosi.
a presto, ciao ciao :) ;)

14/10/15, ore 14:01

Ho il blocco del recensore dato che è da tanto tempo che non recensisco niente.
Mi sono imbattuta per caso nella tua prima storia, Ostacoli del cuore, e posso dire di essermela letta tutta d'un fiato, arrivando anche a leggere fino a notte fonda. Ho subito adorato il personaggio di Emily e di Brandon e già quando ancora erano distanti li shippavo come non so cosa.
Mi è dispiaciuto per Tom e ammetto di aver letto quella parte con gli occhi lucidi perché mi era entrato nel cuore con la sua freschezza d'animo.
Subito dopo averla letta tutta, sono andata a controllare il tuo profilo per vedere altre tue storie e sono rimasta particolarmete felice di aver trovato il seguito della storia, Il passato non è mai passato. Posso dirti con franchezza che Noah mi è stato sulle balle dall'inizio, perché non potevo credere al fatto che Emi e Brady si fossero così allontanati. Posso anche dirti di aver odiato la cocciutaggine di quest'ultimi, perché con la tensione fra loro e il loro amore non riuscivo a capacitarmi di tutto il resto.
Quando sono arrivata alla fine, poi, ero felicissima come una bambina il giorno di Natale, anche se devo ammettere che aver smesso di leggere la storia mi è dispiaciuto parecchio.
Sono così poi approdata nella Bisbetica viziata e, senza esitazioni, mi sono letta tutti e quattro i capitoli in un solo momento.
Adoro Liz.. scusa, Grace (che altrimenti si arrabbia!) e adoro Brian.
Adoro il fatto che Emi e Brady abbiano avuto due gemelli e che uno sia stato chiamato come il fratello di quest'ultimo.
Diciamo che mi piace l'evoluzione della storia, ecco.
So per certo che in questa storia ne vedremo delle belle per quanto riguarda i due protagonisti che, come avrai capito, tengo già nel cuore.
Mi dispiace solo aver letto che, date le poche recensioni, tu stia decidendo di toglierla.
Posso darti un consiglio? Non eliminarla. Anche se le recensioni sono poche, la gente la segue e ci tiene a leggerla (me compresa).
Non darci troppo peso a questa cosa, vedrai che con il passare dei capitoli aumenteranno (sopratutto perché da ora in poi ci sarò anche io a farlo).
Accidenti, ho scritto un poema! Però le parole escono da sole e volevo darti il mio appoggio in ciò che fai.
Mi dispiace solo non aver commentato tutti gli altri capitoli di tutte le storie, ma da qui in avanti sarò presente.
Un bacio,
nella speranza che tu possa decidere di portarla avanti e di poterne leggere presto altro.
A presto, Martina.

14/10/15, ore 07:45

Interessante il POV di Brian... Quindi Candy riesce nel suo intento.... Peccato che a lui non interessi minimamente! Entra in scena Julian che sembrerebbe intenzionato ad approfondire una eventuale amicizia con Liz... Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!!! Grazie alla prossima

13/10/15, ore 20:37

No non puoi non aggiornare piùùù. Penso che sia una trama fantastica e poi sta diventando interessante. Se non ci sono tante recensioni magari è perché è solo l'inizio della storia, ci sono solo 4 capitoli. Secondo me poi è scritta molto bene, con un linguaggio non troppo semplice e corretto. A me piace moltissimo, ho troppo bisogno di sapere come continua. Aggiorna ti pregooooo :'(