Nakama
di meggie681

30/08/16, ore 12:51

Già si mette bene. Questo JD oltre che essere di una figaggine spaziale è anche controverso di non accettazione e aggressività. Paul infondo, in un momento così fragile con norman quasi lo ha desiderato questo incubo. Perché in quell'animale qualcosa di grezzo c'è. Solo per lui, mentre Norman continua a essere catalizzato da Chris. Chris indissolubilmente legato a un Tom a cui ne ha fatte passare di tutti i colori. Ma che lo ha sempre raccolto.
Tuttavia spero che farai scoppiare una scintilla e che quei soldi li porti Norman... che cada ai suoi piedi e che succeda di tutto. Perché Norman ama proteggere e coccolare Paul ma è anche attratto dal lato rude e pericoloso di certi bei fusti  (tipo Chris per fare un esempio). Che bel capitolo e che piacere rileggerti. Un graditissimo ritorno.
Bravissima Piccinaccia!

24/07/16, ore 12:41

Bellissimo anche questo capitolo.
Penso che Scott sia parecchio intrigante nelle faccende di Norman e Paul e spero si faccia da parte da solo.
Norman però dal canto suo non dovrebbe baciare l ex moglie. Sono due tipi stupendi ma fragili e devono sostenersi non affossarsi.
Grande Louis e la sua reazione finalmente matura con Vincent
Bellissimo capitolo
È in bocca al lupo x il braccio ♡

20/06/16, ore 14:07

Capitolo che gira quasi tutto intorno alla riappacificazione dei Larry...( meno male altrimenti avrei sclerato, non ce la facevo piu' a vederli separati ). Keller si e' comportato da persona matura al contrario di Glam che sembra essere rimasto molto male per la pace tra Hazza e Boo. Come finira' ? Durera' la quiete raggiunta ? maaahhh. Paul e Norman sono in una bolla di felicita' lontano dai drammi di questa famiglia grande e pazza, spero che almeno loro abbiano pace finalmente !!!! Tra Tom e Chris sembra che stia tornando il sereno o mi sbaglio ? Tom non lo vedevo tanto convinto di sposare di nuovo il biondone,ma sembra piu' pronto adesso...chissa' !!!! A presto.

27/05/16, ore 20:37

Non posso credere che Boo dopo essersi disperato per aver perso definitivamente Harry adesso dica che non gli importa più di lui !!! E per chi poi quel vecchio bufalo di Keller !??! Credo che la moglie di quest' ultimo non si lascerà mettere da parte facilmente prevedo molti guai. Jay è sempre il solito ricasca sempre sullo stesso errore ...Spero che il terremoto serva a qualcuno per mettere ordine nella propria vita finalmente una volta per tutte . A presto

27/05/16, ore 09:25

Piccinaccia mio dio...
Che colpo di scena fighissimo!
Non sto nella pelle per vedere come va avanti! Il terremoto è successo proprio nel momento di maggiore tensione di tutti i personaggi. L'incontro di Harry e louis, la lite di jared e Glam, il matrimonio di tom e Chris...
Wow.
Spero nessuno dei nostri sia morto!
Bellissimo capitolo ♡

26/05/16, ore 20:49

Lo sapevo Jay è scoppiato ...non riesce proprio a lasciarsi Glam alle spalle !!! Non riesce a uscire da questo tunnel, ce la farà mai ? Tom non lo vedo tanto sicuro di stare di nuovo con Chris...spero che non lo stia facendo solo per Luna .Louis alla fine è crollato!!! Spero che sia Hazza a raccogliere i pezzi nonostante una gravidanza che complica ulteriormente le cose. Attendo con ansia sviluppi spero positivi per loro. A presto.

26/05/16, ore 13:34

Jared sta bollendo di gelosia! E si adesso tirerà le orecchie a Glam.
Per quanto questo diveggiare sia tremendo... concordo con lui! Ora che sfoggia Louis come una cosina da dare in pasto ai flash deve essere rimesso in riga. O è una tecnica per stremare harry? Harry ha ancora rapporti di lavoro con Glam? Se li mettono contro a un processo il leoncino sfodera gli artigli. Me li sono immaginati!!!
E dopo la festa è lo sfarzo gossipparo passiamo alla coppia Norman Paul... sono perfetti e li adoro.
Solo penso che Paul possa essere insicuro che norman in qualche modo sia ancora attratto da Chris.
E gli hiddlesworth non li capisco mai fino in fondo. Si sono messi insieme.... regge? Non è che tom lo ha fatto x luna?
Fantastica come sempre

25/05/16, ore 16:27

Capitolo molto interessante.
Vedere louis così alla frutta, che si odia e si offende da solo fa soffrire ma da anche l'idea della speranza che da queste ceneri possa nascere si nuovo l'amore per se stesso e per qualcuno speciale. Sono con robert nel fare la ramanzina a Glam che si è leggermente approfittato di un bel ragazzo disponibile e disperato pur dandogli appoggio e conforto. Anche se ha specificato che era solo una cosa fisica ha contribuito a fare sentire louis come si è definito. Vincent ha dato una mano. Harry la mazzata finale.
Credo che vedremo qualche colpo di scena. Non è che la sua fiamma nasconde un flirt con una certa top model? E che è tutta una buffonata per far cadere louis ai piedi di Harry? O forse lei usa harry come copertura. Sarebbe rivoluzionario ahahsh
Bellissimo come sempre

17/05/16, ore 22:32

Madonna ma quante novità.
Tom è cascato nella rete di un recidivo. Ma se ne è innamorato cosa si può fare?
La sorpresa sconvolgente di questo capitolo invece sai chi è? Harry che torna etero.
Louis sta solo subendo contra colpo di questo atroce divorzio. Per me ha fatto bene a trovare conforto in Glam perché non ci sono reciproche aspettative o illusioni.
Che serpe jaredda gelosa!
Ma soprattutto... Arthur Keller panzane e piagnone me lo immaginavo tipo Jerry Scotti. Arrivo a fine capitolo e.... Pam! Eccoti Russel crow.
Louis sei fortunato!!!!
Harry rosicaaaa
Bellissimo! La adoro. Ti adoro e ti seguo sempre.

17/05/16, ore 08:57

La felicita' di sapere che finalmente Tom e Chris hanno risolto i loro problemi e sono tornati insieme e stata offuscata dalla notizia che Hazza è un idiota perché dopo soli 6 mesi ha sposato un altra persona , mentre Glam è ancora più idiota perché invece di aiutare Boo che sta precipitando sempre di più se lo porta a letto !!! Scherziamo!!! Non ho parole... A presto.

05/05/16, ore 10:11

Noooooo ti prego dimmi che non l'hai fatto davvero......i Larry divorziati non e' possibile e' un incubo !!!! Spero che Hazza ci ripensi,lui e Boo si appartengono nonostante tutto. Se pero' cosi' non dovesse essere Boo puo' sfruttare l'occasione per fare chiarezza nel suo cuore e poi di conseguenza riprendersi cio' che gli appartiene cioe' suo marito e sua figlia.Il quartetto C,J,T, e K si trova in un bel casino, ma cosa e' successo ? Un sortilegio li ha avvolti ? Anche Rovia e Norman si trovano a un bivio che sicuramente influira' sul loro legame appena nato....Vedremo...A presto.

04/05/16, ore 09:37

Cavolo il quartetto Colin,Jared,Kevin e Tim stavolta ha superato tutti i limiti...mi domando cosa diavolo hanno in testa si erano appena riuniti con la propria meta',mha ! Il disastro e' dietro l'angolo.Per quanto riguarda i Larry spero proprio che le parole di Marlon aiutino Boo a fare chiarezza una volta per tutte sui suoi sentimenti e decida quindi di andare avanti, con Hazza e Petra. A proposito di Petra sara' lei la soluzione per Lula ? Spero proprio di si. A presto.

21/04/16, ore 09:59

Ciao e' da un po' che non scrivo ma tra feste di pasqua e computer KO e un delirio. Comunque sono successe molte cose tra il matrimonio di Jay e Cole, Glam perso tra i suoi ex e la possessione di Lula,Norman prima pazzo di Chris e adesso innamorato di Paul, insomma un bel calderone di situazioni.Ti prego dimmi che tra Tom e Chris si risolvera' loro si appartengono lo sai !!!!La situazione e' difficile ma il loro amore puo' aiutarli a superare questo trauma. Boo e Hazza hanno scoperto l'inganno di Vincent , speriamo che questo non li riporti di nuovo al punto di partenza ...non mi sembra il caso che si ritrovino di nuovo in una relazione a tre,anche se credo che Vincent stesso non lo permetterebbe,almeno spero. A presto

14/04/16, ore 17:21

Intenso.
Questo capitolo prende a calci dritto nel cuore. Questi due sono diversi da tutti gli altri. Hanno una dolcezza e una tenerezza incredibile ma anche forza, sofferenza e coraggio. Sono due uomini ma anche due bambini e sono sicura di cm baderanno l'uno all'altro. Adesso penso verrà il turno di Paul di essere forte. Di farsi raccontare cosa è successo con Chris. Ma prima bisogna lasciare una vita di bugie alle spalle, un matrimonio, cercare un lavoro lontano da Chris. .. e dirsi di si su quella bellissima spiaggia.
Stupendo cara!!

04/04/16, ore 14:48

Ciao Meggie, dopo tanto tempo sono "passata" a salutarti. Non ho mai smesso di leggerti, ma sono successe tante cose e non riesco a recensire. Volevo solo dirti che anche con Nakama mi fai compagnia, è sempre una gioia trovare nuove puntate, visto che per me è come un telefilm. Vorrei anche ringraziarti perchè, leggendo le recensioni che ti lasciava Friendorfoe (ora cielo a metà), ho scoperto la storia meravigliosa di Pietro e Dario. Un abbraccio. Antonella