Nakama
di meggie681

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/15, ore 22:55

Che bello Maddino caro nella foto di fine capitolo!
E dopo questo *ç* sbav, posso iniziare la mia delirante recensione.
Come avevo intuito lo sapevo che le cose tra WIll e Mads non potevano andare così lineari e così scorrevoli. Non l'ha ancora perdonato e ha ragione. Forse proprio ora che ha capito quanto è dolce e paterno, fa ancora più fatica a capacitarsi che lo stesso uomo abbia fatto con Kiril e altri giovani tante efferatezze. Srotolerai brillantemente la matassa, ne sono sicura!
Invece sono estasiata dalla "triad"... aspettando di leggere una scena hottissima tra i tre, ti dico che mi piacciono tantissimo. Sono una famiglia, nessuno deve farsi da parte. E Petra per prima lo capisce e recepisce questo bel sentimento.
Bravissima!
Su Jared non dico niente! Se non un FACE!PALM! grande come una casa!!!

04/09/15, ore 11:37

Ma qualcuno tira le orecchie a Brendan? Lo perdono solo perchè è spiritoso e dolce con Brent!
Dice un sacco di cose su Mads e Will, eppure non riesce a cogliere davvero la profondità del loro innamoramento.
Hanno fatto tutti e due degli errori ma è chiaro cheproprio quegli errori li hanno portati lì, dove si trovano, a cenare e poi aversi per la prima volta in modo disarmante. Quindi ora, finalmente, anche se non sono certo due ragazzini (come possono essere i Larry), hanno l'occasione di conoscersi reciprocamente e imparare tanto su loro stessi. E' questo se non è amroe cos'è? Non so se le cose saranno facili, penso che angsterai su loro due ancora un pochino, ma in ogni caso in questo capitolo erano proprio magnifici.
Non è stato magnifico Jared, invece. Jared sembra una foglia nel vento. Il vento è il soffio di Colin. Che ha voglia di bere, di ricadere nei suoi errori, di sfidare Geffen, di ribadire che Jared è suo, quando in realtà penso sia il contrario. Colin è di Jared, è questo che lo fa impazzire. E Jared gioca, perchè è un artista, un malinconico incontentabile, a cui piace perdere quello che ha, per poi ritrovarlo. E' l'unico modo che ha per sentire l'amore sia di Glam che di Colin.
Non riesco a provare certo pena, fa arrabbiare, ma riconosco che in questo suo modo ci sia tanto bisogno di essere capito una volta per tutte. Forse, inaspettatamente, lo farà Mark!
E le tre grazie???
bellissimo capitolo

02/09/15, ore 16:05

Ciao, ti dico subito che non so se riuscirò a sopportare i Larry+ Lux se deciderai di farli stare insieme per me i Larry sono intoccabili ....ahahahahah. Mark e Niall sono dolcissimi ma Jay come al solito ha combinato un macello,prima ha fatto di tutto per stare con Glam lasciando Colin e adesso che lo ha avuto lo cornifica!!! A questo punto sarò cattiva ma Jared merita proprio di rimanere solo. A presto

29/08/15, ore 18:15

Bello questo capitolo, che descrive il progressivo sciogliersi della coppia Will e Mads, che si stanno avvicinando lentamente e poeticamente.
Sono due lupi che si studiano, si odorano, prima di decidere se lottare o amarsi... E sai rendere benissimo questa impressione <3
Glam mi ha irritato un pochino: ficcanasare nel terzetto delle grazie non è la cosa migliore. Hanno i loro ritmi, sono un organismo a parte, incomprensibile per l'esterno. la forza della loro attrazione non si può capire: sono tre anime destinate a completarsi, non è poi così assurdo. Magari certe mele sono state divise in tre anzichè in due.
Non c'è poi nessun male...
Louis, a parere mio, sarà il primo a proporlo.
Meno male che il tenerissimo intervento di Lula ha salvato la situazione!!!
Bellissimi gli occhi di Harry ... *ç*
bravaaaaa

26/08/15, ore 12:17

Inizio seriamente ad adorare la coppia Mads e Will e adoro come procedi piano piano con loro, senza buttarti a capofitto. Li bruciacchi a fuoco lento, vandala! Ma fai bene! Mi piacciono e poi mi piace molto come la maschera di Mads tenda a cadere. Apparentemente sembra egoista, arrogante, pallone gonfiato e pure sadico per il suo precedente tenore di vita. Poi però Will può scoprire che è generoso e addirittura scherzoso, simpatico, desideroso di leggerezza. Che a Will prima di tutto farebbe bene, perchè mi sembra così triste. Entrambi mi sembrano tristi! e se tu li farai incontrare sarai la loro fata madrina! X-D
Harry, ma che ti urli??? Cioè, per fracassare i timpani di Vincent facevi prima a frenare gli ormoni pazzi e a non tradire il papà di tua figlia con l'uomo... Di cui è innamorato. La situazione è tanto contorta che sarebbe comica se non fossero così dolci questi personaggi, di cui, con i loro vissuti ed errori, mi hai fatta innamorare. Questo terzetto, a differenza da Jared, Colin e Glam, è pieno d'amore. C'è la competizione, ma non si capisce chi compete per il cuore di chi. E questo li rende molto vicini e intimi e penso sinceramente che la soluzione a tre sia l'equilibrio giusto, una cosa nuova in questa famiglia di sgangherati. Così Petra avrebbe due papà e uno zio.
Devono farsi fare un letto a tre piazze e mezzo, mi raccomando!!!
Jared... Non so nemmeno cosa dire. Ora con Mark. "Mi stai deludendo" (Bastianich esci da questo corpo).
bellissimo X-D

24/08/15, ore 16:11

Ben ritornata! Mi era mancata questa banda di scapestrati con le loro vicende in quel di Palm Springs e i loro rocamboleschi giochi sentimentali. Non riesco a capire come possa Jared continuare a cadere come un allocco negli stessi identici errori: ma cosa può volere più di Glam, che è rispettoso, buono, paterno, affascinante, pieno di soldi ma non solo, anche di risorse dentro e fuori? No. Lui preferisce ricadere nelle trame dell'uomo che sempre e dico sempre lo deluderà. Non so come può reagire Glam e onestamente non vorrei mai trovarmici. Lui, intanto, sembra intento a stringere amicizia con Mads: lui, Vincent e Mads si somigliano. Sembrano essere dei soli, mentre altri personaggi sono stelle e lune, satelliti attratti o meno. Solo che il satellite di Mads è offeso e gli orbita a distanza, perchè ha paura di perdere di nuovo tutto dalla vita. Il paradosso è che proprio chi gli ha tolto tutto può diventare tutto per lui... Terrorizzerebbe chiunque!!! X-D
Louis adesso reagirà. Ho paurissima, anche perchè qualsiasi cosa faccia, data da rabbia e impulsività, non può che risultarmi condivisibile. Gli hanno fatto veramente male questa volta... La prospettiva allettante di un triangolo amoroso è la soluzione più bella, ma quanto mai distante addesso! Bravissima!!!

24/08/15, ore 14:48

No no no assolutamente Louis e Harry non puoi farli separare almeno tu dagli un finale felice,perché da quando ho saputo della paternità di Louis sto male( io ci credevo davvero nei Larry)!!!!!Ps:il comportamento di Jared non merita nessuna parola,a questo punto L unica soluzione possibile e una relazione a tre con Colin e Glam..... A presto

28/07/15, ore 18:57

Troppe cose!!! Non so da dove iniziare!!
Diciamo che Jared e Glam sono sempre in bilico. Penso tra l'altro che a Jared l'amicizia con Robert pesi, perchè sa che se lui avesse un'amicizia vera con Colin... Degenererebbe in un paio di corna per Glam. Sarebbe bello vederli finalemnte gelosi uno dell'altro in modo esplicito, ma farebbe anche vacillare la solidità di questo legame riconquistato.
Chiedo perdono a Micheal ma Lux deve tornare dai suoi ragazzi. Non vedo altra alternativa. Ma Harry deve essere sincero e aperto con Lou, altrimenti non funziona. Continuo a sostenere che una relazione a 3 sarebbe la via d'uscita più rivoluzionaria e gloriosa per questi pazzoidi.
Hugh mi fa impazzire, perchè ha una sconfinata saggezza e sensibilità per capire i problemi altrui, però mantiene il cinismo e il sarcasmo che ha con Mason, che forse è anche un suo modo di presentarsi difensivamente al prossimo. Mi piace lo mantenga al lavoro...
SPecie di fronte a una persona complicata come Mads. A mioavviso Mads chiede solo di essere amato, che qualcuno si accorga di lui. Tutta la sua vita è caratterizzata da quel bisogno specifico: indurre la famiglia assente ad accorgersi di lui, attirare l'attenzione del mondo passando per la porta dello scandalo. Purtroppo Will, persona molto più semplice e se vogliamo istintiva, non riesce proprio a capirlo e anche se prova attrazione (Cos'è poi questa improvvisa gelosia su Tom... *ç* wowwww) è bloccato dalla rabbia. Chissà...
Stai scrivendo benissimo, non vedo l'ora di leggeere il prossimo capitolo...:-) bravissima

24/07/15, ore 15:11

Che bello ritrovarti con un nuovo aggiornamento che ho apprezzato da pazzi. I motivi sono tre.
1. adoro sempre i tuoi lavori... sei grande!
2. Adoro la coppia Chris e Tom
3. Adoro la coppia new entry, che poi è un vero OTP per me!
Quindi fammi il favore di non titubare più! Sei prontissima per affrontare qualsiasi sfida come writer per questioni di tecnica, certo, ma soprattutto di sensibilità.
Falli penare Chris e Tom! Mi piacciono un sacco! E il fatto che ora la grave situazione li destabilizzi mi piace sadicamente. La loro coppia mi ricorda altri due: uno con gli occhi azzurri, l'altro grosso e testa di cazzo! Dai giù pesante con l'angst ti imploro X-D!!! Tom sarà arrabbiato per i rischi che si prende il suo bambinone... E Chris non ne vorrà sentire ragioni, in quanto super eroe improvvisato e macho man testa dura. Finiranno a litigare! Me lo sento!
E per la new entry... Sono incantata dall'idea che hai avuto. Non sono per niente scontati: da una parte l'accademico che ancora ama il ragazzo che ha perduto e che vorrebbe vendicarlo, dall'altro il pazzo sado-maso che lo ha accompagnato sul baratro. Ricorda la situazione con Abigail. Ma proprio in questo triangolo stringeranno un legame indissolubile! Sono ansiosa di vedere come si evoleve! Bravissimississima!!!
ps: Glam non dire fino in fondo in certi frangenti! TI SI FRAINTENDE MOLTO VOLENTIERI *ç*

17/07/15, ore 12:39

Commento qui per entrambi i capitoli perchè come al solito rimango indietro pur apprezzando sempre tantissimo le tue evoluzioni stilistiche e di trama.
Mi dispiace veramente tantissimo per Lux e Harry ma soprattutto per Louis: non so fino a che punto ti pingerai ma sembrano colpiti da una maledizione.C'è tanto amore ma anche tantissimo senso di colpa che rimbalza in questo triangolo. Lux non è mai stato altro che un amante dolce e premuroso, Harry, colpevole quanto lui, ha tirato fuori il peggio da Vincent. Perchè si amano. Ma amano anche Louis. Non se ne esce. Perchè non fanno il grande passo e accettano di essere un tre anzichè un due?
E Vincent con Micheal non mi convince affatto, è un ripiego. Lui ama quei due ragazzi fino a distruggersi.
Ora passiamo a Colin: ma che problemi ha? Prima di tutto si è scelto Taylor per andare a mettersi in competizione con Geffen Jr e perdere! Dopo, con il suo cipiglio da duro, allacciandosi ai figli, va a reclamare un Jared che non gli appartiene più. Ma dove la trova la faccia tosta????
Ora sta a Jaredda non fare la svenevole!
bellissimo X-D

10/07/15, ore 14:49

Evvai Taylor e Richard io lo sapevo. Cole e Jay sono sempre piu' legati dalla loro inquietudine il loro destino e' stare insieme...Per Boo e Harry un disastro di proporzioni epiche da cui secondo me uscira' malissimo solo Hazza ( non so' ma ho questa impressione ) e non Lux che comunque e' il primo che ha sbagliato...Rivoglio insieme Mark e Niall io quest'ultimo proprio non lo vedo con Tim. Ciao sei bravissima

10/07/15, ore 13:16

Bravissima. Cosa altro dire? Questa ffc è il tuo gioiello ed è evidente come sei cresciuta stilisticamente in questo percorso. Migliori sempre, ti evolvi, nella trama e nella poesia che trasmetti. Se prima Gold era una soap accattivantissima, nakama è un romanzo dettagliato e intensissimo già dai primi capitoli.
Personalmente mi colpisce tanto Taylor. Se prima lo vedevo come un parassita sentimentale adesso mi fa molta tenerezza. Ama Richard, ma ama anche Colin accettando di stare all'ombra del suo eterno nakama. Lo vuole proteggere e assistere in questo momento così difficile.
Sono felice che Robert e jude abbiano svelto di preservare il loro amore, Glam ha scelto e li ha risparmiati!
Glam ha scelto jared e jared ha scelto Glam: sono così felici, vorrei fossero li cristallizzati e sospesi in questo equilibrio.  Il matrimonio mi ha fatta sorridere tanto e scaldato il cuore perché è un dono che dovevano farsi da troppo tempo.
È tristissimo per Harry e louis invece. Lho detto e lo ripeto. Qualcosa non fa di fondo, sn traumatizzati e distrutti da qualcosa che accadde prima che si incontrassero..  lux li ama però.  Anche se è e sara la pietra dello scandalo li ama... ma se accettassero un amore a tre?
È solo una proposta x-D
Complimenti

04/07/15, ore 10:48

Inizio col botto!
Penso che nessuno si sarebbe mai immaginato questo matrimonio casto tra Glam e Jared. Ma sappiamo bene che a Glam raccogliere i pezzi di Jared e rimetterli insieme è un'attività che piace. Per poi vederlo zampettare di nuovo verso Colin. Speriamo che non succeda questa volta, che finalmente giocano a carte scoperte.
Mi sembrano tutti più sinceri, anche le sparate di Hugh, che fanno ridere e incazzare, dimostrano che la famiglia è cresciuta, evolvendosi, più consapevole.
Jude e Robert finalmentehanno imparato a mettere il loro amore al primo posto e lo capisco che Jude voglia mostrare il suo rispetto a Colin. Non crea una faglia, è solo una scelta di razionalità.
Colin è patetico, penoso, distrutto e forse per la prima volta, maturo. E' il dolore e la nostalgia di un uomo, non di un bambino che fa i capricci.
Le cose che mi hanno fatto più male sono state due: Harry e Lux e il loro segreto terribile, che spezzerà Lou in due... E Taylor che con Glam Jr mi faceva impazzire. Spero non sia detta l'ultima parola!
bravissima <3

30/06/15, ore 15:58

Oddio un inizio col botto....Colin e Jared sono uniti in modo indissolubile e spero alla fine si ritrovino. Harry e Lux ( che caspita combinano !!!!) Boo li fara' a pezzi se li scopre. Vorrei che dedicassi piu' spazio a Tom e Chris io li adoro. Spero aggiorni con frequenza dato che sono molto impaziente ahahahahaha. Quanti capitoli avra' la storia? Spero non sia lunghissima. Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]