Nakama
di meggie681

09/11/15, ore 15:27

Questo capitolo è molto bello perchè approfondisce il ritratto di un personaggio (Hugh) che personalmente adoro. Mi piace come sa essere informale e molto amichevole, ma allo stesso tempo portare le persone a ragionare ad un livello molto profondo come ha fatto con Mark. Che nel profondo di se stesso ancora vorrebbe iniziare da capo con Niall, chissà che non sia possibile, questa volta giocando a carte scoperte perchè quel ragazzo sarà difficile da riconquistare. Sai che potrebbe fare Mark per riavvicinarlo? E mi dispiace per Tim, chiaramente... Potrebbe adottare come papà single! Per fargli vedere quanto è cambiato. Poi adoro che Hugh non celi dietro a una maschera le sue debolezze e le sue paure, con la persona che ama cioè il suo Jim. Mi piace a trecentosessanta gradi! Jared invece... non se ne può più Gerardah! Deciditi! In tutto questo casino Glam mi fa pena perchè gli apre il cuore e cerca di parargli il culo dai suoi soliti errori e tira e molla ma sono a un livello che nemmeno fare l'amore può cambaire le loro vite. Invece, come ti torno a ripetere, una bella chiarezza fisica e non solo mentale, aiuterebbe il mio terzetto preferito VincentXLarry, nati per stare insieme. In tre. Su un letto con doghe in titanio.
Bravissimaaaa

06/11/15, ore 20:17

E' paradossale la situazione di Mark che vede opporglisi, alleati, Jared e Niall. Sono state le sue cotte fatali e rimarrà sempre con il rimpianto di averli persi o non averli mai veramente avuti. A mio parere con Jared è una battaglia persa e lui lo sa, lo sa Colin, lo sa Glam, Jared è di se stesso e dev cavolo che vuole fare con il suo cuore di pazzoide... Ma con Niall, l'amore della sua vita, sarebbe bastato così poco per farla funzionare. Un si. un proviamoci, adottiamolo un bimbo... Ma il passato è passato, no?
E Vincent? Adoro la nostra triad e il fatale triangolo: mi chiedo però quando sucederà qualcosa di necessario... Non per essere troppo esplicita ma credo abbiano bisogno un letto a tre piazze e tanta fantasia! Perchè per andare d'accordo veramente questi turni non bastano più!!!
Aspetto intanto sulla soglia due cose: che Chris si rimetta e che lo scontro a strapparsi i capelli tra Norman e Tom cominci!!
Sei bravissimissima e sempre super coinvolgente!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

05/11/15, ore 12:30

Tom e Chris sono dolcissimi e spero che tutto si risolva al più presto anche se la ritrosia di Tom per quanto riguarda l'intervento potrebbe allontanarli in modo brusco.Jude fa una scelta molto forte,ma spero che non debba pentirsene dato che la vicinanza di Glam ha sempre portato grandi scombussolamenti in tutte le coppie!!! Cole e Jay sono favolosi e il loro ritrovato sentimento è magnifico...speriamo adesso duri per sempre e non venga di nuovo messo alla prova. A presto.
(Recensione modificata il 05/11/2015 - 12:31 pm)

29/10/15, ore 17:59

Tom c'è poco da sorridere credimi.
Piccinaccia, purtroppo non sono riuscita a recensire con costanza gli ultimi capitoli. Gli avvenimenti sono entusiasmanti in questo plot twist che vede in difficoltà Will e Mads e reedus sempre più catalizzante l'attenzione di Chris. ..
Per quanto riguarda il discorso di Glam a Jared. .. magistrale! Si poteva toccare e si poteva sentire. Lui non lo ama e basta come fa Colin. Gli vuole anche bene.
Sei bravissima e lo diventi sempre più con descrizioni sempre più fini e ben fatte. Complimenti
Un bacione

29/10/15, ore 09:50

Sanno succedendo molte cose a partire da Will che secondo me e' stato incastrato da qualcuno !!!! Norman poi secondo me aggiungera' un carico da cento a questa situazione complicando tutto ( ho questa senzazione). Per quanto riguarda Glam e Jay puo' darsi che il ritorno di Kevin calmi un po' le acque almeno spero!!! I mie amati Larry....mi hai incuriosito da morire con la frase che mi hai lasciato nella risposta alla recensione precedente, quindi aggiorna il prima possibile dato che mi sono scervellata ma non riesco a capire cosa possa essere....moriro' nell'attesa eheheheh. A presto

23/10/15, ore 11:33

Will ci ha visto lungo con Norman ahahah...spero che questo non sia l'inizio della fine per una coppia appena nata !!! Glam spero che trovi una persona che sia esclusivamente sua al 100% senza interferenze. Per Colin e Jared: la strada per la felicità prevedo sia lunga e tortuosa,ma spero che stavolta sia per sempre.Larry +Lux non commento nemmeno dato che sai come la penso ahahah. A presto

15/10/15, ore 18:51

Dammi un secondo per smettere di sbavare...
Eccomi.
Iniziamo da un fatto semplice: mi sono chiesta appunto se Jared può, che ne so, conoscere altre persone! lui o si sposa con Colin o con Glam... Ma il mondo è grande! tutti girano come trottole... Tranne lui!!!
Io Tom e Chris li amo. Sono Dario e Pietro, più fighi e incazzati (almeno in questo frangente). Il modo di Chris di rapportarsi a Tom è quello di un cavernicolo, eppure traspare sempre che lo fa con amroe, anche nella gelosia... peccato che, come l'intuito di Tom ha captato, la gelosia dovrebbe essere sua...
Eh si... Il bellissimo Norman è arrivato, con alle spalle una moglie cicciona e pieno di figli, gay undercover, a sconvolgere la loro coppia... Non sarà semplice per Tom! Voglio vedere i due contendersi il macho maschione Thor facendo a capelli! X-D
Il rapporto di Mads e WIll è bellissimo, molto stimolante anche il fatto che condividano un progetto e una responsabilità meravigliosa ma schiacciante!
Bravissimaaaa
non vedo l'ora del prossimo aggiornamento.

13/10/15, ore 10:12

Tom e Chris sono favolosi io li amo !!!!! Spero che per loro il peggio passi presto meritano la tranquillita'. Glam e Tom ? Impossibile.... Tom e' troppo onesto. Jay e' sempre piu' confuso e l'unica soluzione sarebbe che Glam tagli tutti i ponti con lui e lo lasci andare ma stavolta per sempre...loro non sono fatti per stare insieme. Sono curiosa di sapere come farai evolvere la storia dei Larry + Lux ( dato che nella realta' sembra che la gravidanza di '' QUELLA '' sia reale dato che al concerto esibiva la pancia tutta contenta, quindi il mio sogno Larry e un loro eventuale coming out e' sfumato sigh sigh ). A presto.

12/10/15, ore 19:58

Capitolo veramente bello.
Ho adorato come hai orchestrato il rapporto di Mads e Will e le insicurezze del primo: è stupito come un bambino che accada una storia così bella, che sa di per sempre, e ha una paura pazzesca di commettere errori del passato e fare male alla persona che ama. Ma non succederà come ha predetto Laurie. Will lo ha detto che ama tutto di lui!!
Jared io non lo capisco ma penso che ama Glam e gli manca gia da morire...
Tom e Chris sono una delle mie coppie preferite. Adoro come il carattere rude di Chris, specie in questa situazione tanto critica, ferisce tom. Troppo amore. È questo il problema. Mi ricordano da e Piè.  E perché mai Chris vuol farsi operare? Non per sentirsi onnipotente...
Ma per tom e la loro bimba.
Solo che non sa dimostrarlo a parole.
Li adoro
Bravissima

09/10/15, ore 21:40

Questo finale lascia presupporre che Colin cercherà di prendersi quello che vuole. Eppure, io ancora spero che grazie alle bellissime note della Barbara Streisand, ai ricordi, ai consigli di Zio Terry (spero non cascamorto con Jared), l'amore di Glam e Jared possa ancora essere risaldato insieme.
Spzzo qui una lancia a favore di Tom che col suo comportamento ligio, leale e fedele a Chris, ha dato a Glam un esempio.
Glam ci ha fatto veramente un pensierino, ed è stato il vecchio volpone, anzi, squalo, decisamente bastardo. Mi spiego meglio: avrebbe fatto davvero una cosa del genere con Tom? Se Tom fosse stato consenziente o anche solo un po' alticcio, gli avrebbe rovinato la vita. A lui e a Chris, un uomo che nonostante la burberosità gli è sempre stato integerrimo e che ora è malato.
Sono convinta che Chris, col suo naso da poliziotto, saprà capire che Glam ci ha provato e ci ha riflettuto...E in quelle condizioni sono sicura anche che se la prenderà con Tom.
Che non ha fatto niente!!!
Ce li vedo, tipo "Ma non ho fatto niente!", "Non ancora!" che gli fa il processo a parole, opere e omissioni X-D
bravissimaaaa

03/10/15, ore 15:47

Carissima, sei diabolica.
Ma veramente diabolica. Ti conosco bene. E non me la racconti mica giusta! L'ho capito quello che vuoi fare... Ma c'è un qualcosa di nuovo e imprevedibile: Tom. Tom è diverso da Jared e da Robert. Lui è... Un ragazzo serio! E perdona questa definizione discorsiva, ma Tom è il ragazzo serio della "serie". Che bel gioco di parole. Lui ama Chris di un amore solido. Probabilmente Glam ci proverà, ci scommetto! Specie davanti a due occhioni azzurri che gli ricordano quelli di Jared... Ma Tom è un marito e un papà tutto d'un pezzo e credo (e spero) che non ceda solo perchè le cose con Chris si sono fatte difficili! Proprio perchè le cose sono difficili, lui sa esattamente qual'è il suo posto.
E Chris si incazzerà comunque con lui, facendo quelle scenate di gelosia da sclero che lo rendono ancora più figo e affascinante nella sua "brutaggine"!
Ho gradito tantissimo i consigli di Terry... Spero che qualche evento farà capitolare il divorzio tra Jay e Glam!
Tenerissimo l'incontro di Mark e Niall, un confronto molto intenso!
Bravissimaaaa continua così!!!!!!!

01/10/15, ore 10:14

Ciao, saro' ripetitiva ma io Vincent non lo sopporto proprio e spero che Haz decida di chiudere questa cosa a tre insieme a Boo dato che e' ridicola...!!!! Jay spero che ritrovi la sua strada da solo senza nessuno intorno altrimenti e' inutile...le parole di Lula penso lo abbiano aiutato finalmente a sbloccarsi dal casino che e' stata finora la sua vita. Spero che Chris permetta a Tom di stargli vicino e non rovini tutto altrimenti e' la volta buona che si ritrovi cornificato ahahahahahah. A presto

29/09/15, ore 22:25

Devo ancora riprendermi dalla notizia che mi hai dato.
Non so se sarò mai come prima!!! Ogesùgiuseppeemaria!!!
Ma passiamo a Nakama, bellissima tua storia.
Ho adorato questo capitolo: l'inizio era, come mi avevi anticipato, esplosivo. La simbiosi tra Vincent e Louis è fondamentale, ma è bello pensare che in questa passione è incluso anche Harry, perchè per quanto Brent (legittimamente perchè suo fratello) si preoccupi della situazione ambigua e incerta (perchè non sono una coppia), loro tre hanno trovato o stanno trovando la loro dimensione. Benissimo.
Ma per un qualche motivo del karma, per un equilibrio trovato se ne rompe un altro. Jared ha fatto le valigie e già mi si stringe il cuore. Spero non arrivino a chiedere il divorzio, perchè Glam impazzisce senza di lui e Jared vuol davvero tornare dall'uomo che non l'ha mai veramente fatto felice? Non credo. Penso che si vogliano ancora.
Possono farcela.
Basta che ci credano.
Per Tom la situazione è ancora più difficile che per Chris stesso e anche se i mitici Mads e Will hanno già l'asso nella manica... Non penso sia semplice esporre il suo amato e scorbutico marito a un intervento così pericoloso. Prevedo litigate a go go!! <3 Angst <3
Come sempre ottimo lavoro!!!!!!

25/09/15, ore 12:29

Il fallimento della coppia Jared/Glam era scritto dentro al cuore di Jared.
Come ha detto Lula, sempre saggissimo con la sua sovrannaturale maturità, non è cattivo. E' la sua leggerezza da farfalla a fare male. E' come se, per proteggersi ed essere forte, in tutti questi anni, Jared avesse vissuto sempre le cose a metà... Vorrei davvero sapere quale sarà la sua possibile svolta.
Tom e Chris li vedo messi male: Chris è il maschio alfa e non si risparmia in esplosioni di frustrazione e rabbia per la sua condizione. Ma Tom sta cercando di aiutarlo perchè lo ama. Scommetto che l'intimità è l'ultima delle sue preoccupazioni! Eppure mister Testosterone continua a non capire una beata minchiazza!!! E ad offenderlo. Non vedo l'ora di vederli angstare ad oltranza!!! Perchè li amoooo!
Ora Glam... Non è che perchè hai problemi con jared subito mi cascamortizzi Robert!!!!
Sulle Tre Grazie... Vogliamo la scena hot *ç*!!!!!!!
Mads e Will, infine, sono la novità che ci voleva e vederli condividere un segreto così importante mi fa sperare che siano passati al livell superiore... Che siano un bel "Per sempre"... Anche se sicuramente sarai diabolica e farai succedere qualche altro casino (ti conosco!) prima del felici e conteni!
Bravissimaaaaa X-D

20/09/15, ore 11:18

Questa storia è bellissima perché non si può mai stare tranquilli!!! Quello che è forte nel giro di pochi capitoli diventa vulnerabile e viceversa. La vita cambierà tantissimo per Chris e Tom ma rimarrà costante l'amore e anche se Hugh se me intende e se la spettegola col suo amato Jim credo che al di là di un po di tempesta tornerà il sereno. Chris dovrà dipendere da Tom, lasciarsi andare alla sua terapia, alle sue cure, al suo tocco e smettere di essere un cane da guardia. Dovrà sopportare i sospetti che la sua proverbiale gelosia gli da e andare oltre. Litigheranno come pazzi. Come facevano Marc e a Jamie nei tempi più critici. Eppure rimarranno una delle più belle coppie e famiglie secondo me di questa tua serie. Mentre Jared fa a pezzi e ricompone la sua vita con la facilità si un puzzle o di una nuova canzone, Mads e Will trovano quella energia pura che purtroppo ne con Glam ne con Colin il bel Leto è mai riuscito a toccare. La semplicità, la sincronia, l'immediatezza di un progetto di futuro insieme lasciandosi alle spalle gli errori e o giudizi di una vita che non era nemmeno vita prima di incontrarsi. Con Chris sono stati entrambi eroi (come unantitesi degli hannigram) e il destino li compensera per questa Buona azione con tanta gioia.
Certo Mads avrà comunque le sue grane, in conti in sospeso. Non sarà sempre rosa e fiori, ma saranno una forza insieme! I due nakama!!!
Bellissimi capitoli
Scusa per il ritardo :-)