HISTORIA DE UN AMOR
di tatta77

27/10/20, ore 22:37

Letto e straletto non so quante volte
Spero di leggere presto il seguito di questa splendida storia.....

31/03/16, ore 00:49

Si tratta proprio di Danielito. Buffo perché qualche capitolo fa, e anche qui, Camila ammette con se stessa che l'amore lo ha conosciuto con Guido, ma quando parla degli occhi del suo ex, sembra che una volta lo amasse anche lei. Invece ora parla di una unione voluta dai loro rispettivi genitori. Orribile perché così facendo hanno solo fatto del male a tutti loro. Armando e Camila però alla fine sono stati fortunati. Mi spiace solo che non hanno avuto la forza di ostacolare prima i progetti dei loro genitori. Parlo soprattutto dei figli dei Mendoza, perché i Valencia erano realmente innamorati.
Ritornando alla storia, Camila viene ricoverata d'urgenza. Il suo cuore non può reggere determinate emozioni e la reazione molto aggressiva di Daniele e di Armando le causano uno schock.
In ospedale ariva anche Marcella su richiesta di Beatrice. Nonostante la gravita del suo gesto Marcella che cerca di rassicurare suo fratello. E si sono proprio di parte, ma non trovo ci sia qualcosa di cattivo nell'atteggiamento di Marce. Fortuna che Daniele non è andato oltre altrimenti non so cosa sarebbe successo dopo, ne quali reazioni ci sarebbero state anche da parte di sua sorella. La situazione di Marcella è già di per se difficile, figuriamoci ora. È un caso che il dottore sia il tizio che ha parcheggiato sull'auto di Marce???

02/03/16, ore 22:00

È da un bel pezzo che non leggiamo più il seguito di questa bella storia,come mai?

07/12/15, ore 15:55

Sono felice di averlo riletto. Mi piace tanto, tanto. Come è insicuro Armando in questa storia e come mi piace la sicurezza di Betty. Nella fiction televisiva lei ci mette più tempo per acquisire sicurezza, qui addirittura va contro il padre. E Nicola che quasi in tutte le storie ricorre il cambiamento mi fa piacere. Alla fine si è capito che i ragazzi non erano brutti ma venivano conciati da sempre in quel modo dai genitori di Betty, per proteggerli. La novità qui è Camilla, e la sua malattia. Aspetto con ansia il seguito ciao

01/08/15, ore 16:56

scusa dl ritardo bellissimo cpitolo piaciuto a me e le mie amike come sempre danuiele come sempre combina gui e stava quasi x uccidere la sorella di armando e armando lo stava quasi x faarlo fuorinse lo sarebbe meritato bello ke almeno la signora margherita abbi telefonato a suo genero ci h voluto qquesto xrro al prossimo capitolo baci e brcci dia me e le mie amike come sempre buon ferragosto

01/07/15, ore 00:12

Daniele se prima mi facevi quasi tenerezza adesso ti odio profondamente. Capisco che quello che inizialmente era nato come un obbligo per te si sia trasformato in amore ma come cavolo hai potuto reagire così? Che ne è stato del vecchio Valencia che sa essere stronzo solo a suo piacimento? E poi baciare con forza Camilla per poi provare a baciare Betty solo per provare Armando ma come si permette???
Camilla... me lo immaginavo che quello che riguardava lei doveva essere qualcosa di grave :'( ho bisogno di fazzolettini perchè sto piangendo ancora come una fontana :'(
Betty povera piccola invece si sente responsabile di ciò che è successo a Camilla perchè non ha detto ad Armando,Roberto e Margherita del suo problema cardiaco :(
Armando invece tenero cucciolo trovarsi in mezzo alla tempesta col rischio di perdere sua sorella a causa del suo acerrimo nemico.
Io fossi stata al posto di Marcella avrei linciato vivo mio fratello. Perchè non si può prima ammazzare una persona e poi chiedere scusa. E questo è quello che ha fatto Daniele. Cioè prima provoca i danni e poi si dice pentito ma pentito di cosa??? Armando ha ragione se succede qualcosa a Camilla sarà solo colpa sua.
Il medico che ha visitato Camilla poi guarda caso è lo stesso uomo che aveva tamponato l'auto di Marcella. Quando si dice com'è piccolo il mondo. Spero con tutto il cuore che l'operazione di Camilla (nonostante l'alta percentuale di rischio) vada a buon fine. Perchè non finirà così vero??? :'(
Piccola e tenera invece è la piccola Roberta alla quale hanno dovuto spiegare che la sua mamma stava poco bene e che la potevano vedere quando i medici davano loro il permesso. La reazione di Margherita invece mi ha molto colpita e intenerita allo stesso tempo. Quando si dice che l'amore per un figlio supera tutto. La scena di quando poi ha chiamato Guido dolcissima. Infine dolcissimo Guido che dopo aver chiuso la chiamata la chiamata con Margherita ha iniziato a piangere per paura di perdere l'amore della sua vita.
In poche parole questo capitolo è stato un immenso susseguirsi di emozioni,contrastanti e diverse. Bravissima. Bravissima. Bravissima. Spero di poter leggere il più presto possibile il prossimo capitolo perchè sono davvero troppo curiosa di sapere come continua. A presto!!!

30/06/15, ore 22:11

Capitolo interessante. Mi aspettavo una cosa del genere da Daniele...il pungiball di Armando XD!
Finalmente Margherita ha tirato fuori un lato umano con quel povero Guido, anche se doveva farlo per forza visto che lui è suo marito ed ha tutto il diritto di assistere sua moglie, che spero si salvi! Dimmi che anche Guido userà Daniele come pungiball! Aspetto il seguito!