Kiss me!
di LaMusaCalliope

Ciao Calliope!
Come promesso, eccomi di nuovo! :)
Sì, ho letto i capitoli rimanenti tutti d'un fiato e sono arrivata al finale senza nemmeno accorgermene. Posso dire solo una cosa: "di già???". Mi dispiace che sia già finita, avrei voluto conoscere meglio Jo, vederlo interagire di più con Ellen e leggere qualcosa di più di Martha e Luke... che carini anche loro! In ogni caso capisco perfettamente quando dici che non ti piace "allungare il brodo", quindi non posso biasimarti.
Un'altra cosa è che da quello che hai scritto si vede che mentre aggiornarvi la storia non andavi all'università a differenza dei protagonisti e sinceramente avrei visto meglio la vicenda come ambientata nel periodo delle scuole superiori proprio per la freschezza e la dolcezza che la caratterizza. Inoltre è molto più semplice scrivere di qualcosa di cui si ha esperienza diretta... questa prendila come un'altra "critica costruttiva", ma anche come incoraggiamento.
Leggendo Kiss Me mi sembra di aver capito che ti piace leggere, ho sghignazzato ad ogni riferimento a Harry Potter, a Eragon e co., e dato che questa storia mi lascia un po' "insoddisfatta" (nel senso che avrei voluto continuare a leggerla!), credo proprio che farò un giro nel tuo profilo e che ci sentiremo ancora! ;)
Alla prossima,
FatSalad

24/01/17, ore 19:10

Come spesso succede ho trovato questa storia per caso e mi ha incuriosito tanto che sono arrivata al capitolo 4 in un soffio. A questo punto però devo farti un piccolo appunto, perché ho notato che a volte fai confusione con i modi e i tempi verbali, in particolare nei periodi ipotetici. Forse dovresti riguardarti la regola grammaticale, perché è la protasi (la frase che inizia per "se", per intenderci), ad avere il congiuntivo, mentre l'apodosi si costruisce con il condizionale. Questo specchietto può esserti utile -> http://www.treccani.it/enciclopedia/periodo-ipotetico_(La-grammatica-italiana)/
Ho voluto dirtelo perché ho notato questo errore una volta e ho pensato ad una svista, ma poi l'ho rivisto in questo capitolo e ho pensato che forse dovresti rileggere una volta in più prima di pubblicare, per evitare certi errori di distrazione e una "critica" del genere penso che possa solo fare bene.
Detto questo torno un attimo alla storia. I capitoli sono corti e perciò lasciano sempre con il desiderio di andare avanti e saperne di più, soprattutto per scoprire poco a poco i due protagonisti. Inoltre, (sarà per la presenza della piscina? XD), la storia è fresca e leggera e Jo mi sta incuriosendo tantissimo... non vedo l'ora di leggerlo si nuovo "in azione"!
FatSalad

bello questo racconto anche se i capitoli erano molto corti e privi di dettagli ma il contenuto mi piace davvero tanto complimenti un bacione Ladysofy

03/09/15, ore 13:46

Sembra che il sogno risponda alle sue domande e cioè Jo gli piace e anche tanto adesso non ci resta che vedere cosa succede all'appuntamento ciao alla prossima

27/08/15, ore 01:06

Ciao anche questa volta mi lasci con la curiosità la tua storia mi piace sempre di più l'unica critica se così si vuole chiamare è quella che fai capitoli troppo corti ma forse è solo un mio problema perché mi piace leggere la tua storia e il capitolo dura troppo poco cmq complimenti alla prossima sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente Will ciao

27/08/15, ore 00:27

Devo dirti, che finora mi sono affezionata particolarmente a Will!
E devo anche dirti che amici pazzi che diventano critici di moda prima degli appuntamenti ne ho avuti e purtroppo ne ho ancora parecchi!
Quindi sono curiosa di vedere cosa succedera'!
La storia mi piace parecchio, davvero!
Ma ogni volta che raggiungo la fine sono tristissima perche' non vedo l'ora di leggerne il seguito!!
Comunque complimenti davvero, un saluto,

20/08/15, ore 15:37

Che posso dire? Ed Sheeran e' il mio grande amore. Martha e' adorabile, infatti sento gia' di essermici affezionata e Zoe e' una pazza ottimista, che in un gruppo di amici non dovrebbe mai mancare.
Grazie mille per questo capitolo :) Davvero stupendo! Aspetto con ansia i prossimi! Sei sempre piu' brava.
Un saluto,

20/08/15, ore 15:26

Altro che dilungata! Questo capitolo e' stupendo!
Oddio il bacio in piscina, Oddio il bacio davanti alla porta! Oddio i personaggi bagnati.
Insomma, questo capitolo per me e' stato un Oddio continuo. E ti ringrazio, perche' e' veramente stupendo!
Scrivi stra bene, la tua storia diventa sempre piu' interessante e io sempre piu' curiosa!
Un saluto,

20/08/15, ore 15:17

Ciao! Da quel che ho letto finora devo dire che il tuo stile di scrittura mi piace, scorrevole, con un ricco vocabolario e i verbi ai tempi giusti! Insomma scrivi molto bene, e le tue idee sono particolarmente interessanti. C'e' solo una cosa che non mi piace: i capitoli sono estramente corti :( Ed e' un peccato visto che scrivi benissimo!
Un saluto!