Un'altra persona
di ilaria8

24/01/09, ore 15:02

"... quando incrociai il suo sguardo non riuscì a nascondere un sorriso. Era la mia Sam." Adoro questa frase! Bella storia, tutto è bene quel che finisce bene! Alla prossifa fic spero! Ciao ciao

23/01/09, ore 16:45

ma si che lo provaaaa!!!! ok allora anche qst ff purtroppo è finita...menomale che c'è jack!!! hai fatto davvero un'ottimo lavoro, sia con i personaggi che con la storia e qst ff mi è piaciuta molto. davvero complimenti.. adesso però mi scrivi altre ff vero??? non mi lasci così vero??? cmq aspettando e sperando in un'altra ff, ottimo lavoro e alla prossima!! : D con affetto 23jo

21/01/09, ore 21:55

perdonami per aver saltato il commento al secondo capitolo, ma internet ha fatto un pò i capricci ultimamente... cmq la storia si è evoluta eccome!!! un'entità aliena, chissà cosa vorrà!? davvero i miei complimenti e non solo per la storia(che sta prendendo una piega davvero interessante)ma anche per come scrivi!! ;D al prossimo capitolo..fai presto!

21/01/09, ore 14:59

Maledette entità aliene! Sempre pronte a prendere il possesso delle simpatiche, gentili, inteliggenti e bionde esploratrici che passano loro vicino! Speriamo che questa almeno sia buona, in fondo può essere utile... chi vivrà vedrà... aspettando il seguito ciao ciao!

21/01/09, ore 14:54

Scrivi davvero niente male... Poi adoro Stargate! Sei stato maledettamente bravo nel riportare il carattere dei personaggi... Complimenti... Senti, mi sono appena iscritto... dunque non ho ancora dei lettori... ti andrebbe di leggere le mie storie?

19/01/09, ore 20:51

bellissimo inizio!!! davvero sembra una bella avventura!!! però adesso mi devi fare una promessa: devi aggiornare il più presto possibile!!! non vedo l'ora di sapere come va avanti, quindi alla prossima!! OTTIMO LAVORO!!!! :D ;D..fai presto...e complimenti ancora!

19/01/09, ore 18:26

Prevedo scintille! Sono sicura che quando Sam si sveglierà ci sarà di che divertirsi... perchè si sveglierà vero! A prestissimo spero... ciao ciao