La forza dell'Amore
di LatersBaby_Mery

13/01/22, ore 21:36

Ciao, io capisco che ognuno ha i suoi impegni è normale. Però non si parla di 5/6 mesi ma di più di 1 anno..
Più che sia così si dimenticano i dettagli della storia.. Quando aggiornerai??

09/09/21, ore 22:02

Ciao Mery quanto tempo, non speravo più di risentirti ormai! :) Sia quest'anno che soprattutto quello scorso sono stati difficili per tutti noi... Sono contenta che per te, dopo un inizio faticoso, quest'anno che è già quasi agli sgoccioli stia andando meglio. Se le idee scappano è la fine, ma nel tuo caso ci sono, quindi puoi prendertela comoda.. A presto e stammi bene!

24/05/20, ore 22:26

Bellissimo capitolo, come sempre😊
Non mi aspettavo una riappacificazione tra Sawer e Hannah ma sono davvero contenta per loro, era ora😅.
Mi spiace che non farai lo spin off di Kate e Elliot e mi sarebbe anche piaciuto leggere il primo giorno di scuola di Phoebe, ma tu sei la scrittrice ed è giusto che scegli tu le trame e i tempi.
Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo, nell'attesa un grosso abbraccio❤❤

31/07/19, ore 17:34

Capitolo bello come sempre. Solo aggiorna presto xké sto muorendo dalla curiosità.

08/06/19, ore 17:51

Bellissimo capitolo come sempre!!😍😍
Ma quando aggiorni?? 😓😓 Ormai sono quasi 2 mesi!!

29/01/18, ore 18:59

Amo molto la tua storia, ma quando aggiorni ancora? Sono impaziente dimmi 😊😊

18/04/17, ore 13:37

Allora, solo una constatazione neutra, che sorge spontanea dopo gli ultimi due capitoli:
Ma questi due devono sempre affrontare qualche dramma? Non potrebbero per una volta, dico una sola maledetta volta, vivere in pace?
Comunque, tornando al capitolo, spero davvero che questa cosa si risolva al più presto e soprattutto BENE!...
Per il resto la storia, questa tua versione della storia, mi piace tantissimo 😘
Non voglio esprimermi molto sul capitolo, si è capito che Ana sta crollando e Christian anche e che c'è bisogno che si riprenda e tiri fuori gli attributi, però qui la situazione mi puzza, e non poco, c'è sotto qualcosa di questa tizia, e spero vivamnete che nn c'entri la vecchia megera ( si capisce di chi parlo, no?).
Aspetterò che tutta questa faccenda sia conclusa, per dilungarmi.
E auguri per l'università😘
Chiedo scusa se questa è la prima volta che recensisco, ma di solito nn ho molto tempo, visto che io ho in ballo l'esame di maturità 😅😘
(Recensione modificata il 18/04/2017 - 01:57 pm)