Hyrule Warriors II: Majora's Awakening
di An13Uta

24/11/15, ore 22:47

Sinceramente?
Mi attira un sacco!
Si, sto recensendo un sacco di tue storie... E vabbè!
Allora... La bambina era un po'... Inquietante?
Sicuro!
Allora, i personaggi mi sembrano rappresentati bene e sia la storia che l'introduzione sono scritte bene.
Non ho molto da dire, ma credo che recensirò anche gli altri capitoli
Ciriciao gente!
Ire

21/09/15, ore 20:28

Che FIGOH!
C'è tipo tipo... tipotipotipo... un nuovoH personaggioH!
MAH E'H BELLERRIMOH!!
Okay, basta.
La canzone che canta potrebbe essere qualcosa collegata al tema di Midna, forse? Parla di "Twilight" (che non saprei come tradurre ma vabbè)... ma mi è venuto da canticchiarla con la Song of Storms
BASTA CON LA SOS (#abbreviazionihwow)
Già... l'ho ascoltata troppo.
Whatever, sono cuoriosissima di sapere chi è quest'amica di Nemo (lel), e chi è il "sogno"... che poi è sempre lei rifessa nell'acqua, perchè poi l'acqua prende vita e viene fuori BEN DROWNED...? O no? x'D
No vabbè, lasciami.
Mi sono accorta che scrivi molto bene^^ Ho trovato tutto scorrevole :)
Molto carina anche la poesia alla fine. Da dove l'hai presa? L'hai scritta tu?
E poi... studi latino? Oh, povera te, io non lo faccio perché sono in un liceo musicale :D :D :D
Ma suonare uno strumento è difficile quanto il latino, ci scommetterei.
Comunque.
#Pace
#CascateOvunqueeeeehNemosyne
#IlCappytoloInveceHaSenso
#AscotateIBeatlesPerchéFannoCanzoniPacifiste
Tua sorellah,
ValyXD :3

20/09/15, ore 19:05

Ciaooo!!! *Fa ciao ciao con la mano per poi ruzzolare a terra Shiro-style*
Inizia la scuola, e io impiego sempre venti giorni o forse di più per recensire -.-
Ma ora io e qualcuno a caso siamo qui a recensire~!
Diamine, ho pure perso un capitolo....Vado sempre meglio :(
Ma babbè, let's-a-go *Si mette il cappello rosso con la "T" sopra che teneva in tasca*!
C'è Faih (o Fahi, o Fhai, non mi ricordo come si scrive ^^"), vero? Solo lei sa sparare percentuali a caso in un modo da fare invidia ad L.
L: Faih ha solo lo 0,000000001% di possibilità di battermi ai Campionati Mondiali di Pencertualizzazione U.U
Tako: What? Esistono pure le gare?
Faih: Io sono stata campionessa nazionale di Hyrule per tre anni consecutivi U.U
Tako:....Di bene in meglio...
E dunque abbiamo Miss-Calcolatrice e la Bambina-Psicopatica-con-Capelli-Fatti-di-Stelle (a proposito, quanto ho amato questa metafora ^.^) e...Cremia e la sorella. Che è stata scandalizzata probabilmente dalla bambina psicopatica. E - manco dirlo - un'altra bimba di nome Nemosyne la sogna.
Andiam bene ^^"!
Faih: Dal tono sarcastico nella tua voce, posso dedurre che il 20% di te trova antipatica la bambina
Tako: Noooo....In fondo, è solo una povera cin....ehm, piccoletta che vuole essere ricordata~!
No, in fondo mi fa un po' di pietà *Sarà perché mi ricorda vagamente un certo povero personaggio dal passato orribile coff coff* e, anche se non è la Regina dell'Allegria, è caruccia <3
Piuttosto...Dobbiamo chiamare il Telefono Azzurro ed eliminare Link? Perché è dal primo capitolo che credo la stia un po' trattando maluccio....
Link: Io tratto male solo una persona, e cioè Ganondorf *Occhiolino accattivante*
Tako:....Se lo dici tu....Sappi che però nel mio disco di Twilight Princess hai preso certe headshottate da quel cinghialone che manco hai idea >:)
Link: Ehm....Non erano headshot, era solo il riscaldamento prima del combattimento a cavallo ^^'
Tako: *Gli fa "pat pat" su una spalla* Però sei comunque riuscito a salvare Zelda ^_^
Mucchi: LURIDO INSETTO VERDE! TE LA FACCIO VEDERE IO SE TI FAI CONSOLARE ANCORA DA TAKO!!! *Insegue Link con una forcina per capelli (?!?!)*
Tako: Va bene... o.O
Dato che qua si sta scatenando un putiferio, ti lascio dei bacioni baciosi perché ora non riesco a pensare a un saluto più adeguato!
Tako
P.s.: Ma c'è Skull Kid, veeeero???

08/09/15, ore 21:44

Eccomih quih!
Ma come chi è?1 owo che domande!
E' Faih!
Vero? Certo che è Faih :D Gli ha detto "Mio Signore"... chi altro potrebbe essere?
E poi tipo, c'è un misto tra quello che hai scritto prima e Majora's Mask... penso che SK non tarderà molto ad arrivare, eh?
Ho quasi paura di come potrai continuarla c:
Le lyrics sono davvero bellissime*-* se non erro era la Zelda's Lullaby :)
Bellissimo capitolo, non è vero che fa schifo u.u
Per il momento ci salutiamo qui, ti auguro buon ritorno a scuola (loool)
Un bacione alla mamma, California, e al prossimo video!
(WTF devo smettera di guardare Daniele, anyway)
ValyXD :3
#SeparateDallaNascita

06/09/15, ore 16:23

Ciriciao! Sono tornata :3!
Ed era ora -.-...
Devo dire che quando ho letto il titolo, ero tipo così: (*_*)
OmgtornaMajoraaaa!! Che felicità *Coriandoli ovunque*
E sento già odore di Skull Kid =)! Quel cosetto adorabile DEVE esserci!!!
Voce Interiore: Scusa tanto, ma lei è Annina. Vuoi che non metta Skull Kid -.-? Non hai proprio impatato nulla, baka!
Tako: Per prima cosa, devi dirmi cosa ci fai tu ancora qui.
Seconda cosa: io sarei entrata solo per Majora <3
Voce Interiore: Non mi dirai che ti piace quel...quell'affare!
Tako: È un personaggio interessante...^_^
Voce Interiore: Sei senza speranza.
Comunque....Ho iniziato la lettura della descrizione della bimba pensando "Oh, che billu, c'è pure "Miss Cannocchiale" Aril!" e ho finito il capitolo allibita.
Voce Interiore: A quanto pare, non era Aril...
Tako: Vero, vero! Che sia una nuova maschera ideata dal gigantesco cinghialozzo? Oppure dal mostro citato sopra?
O è colpa di Teschiozzo ¬_¬?
Mi darò tempo, signorsì :)!
Secondo punto: la Song of Storm. Quanto l'adoro :3!
Sono contenta che tu l'abbia messa!!!!
Babbé, ti porgo i miei ossequi e mi dileguo sulle ali della più fervida follia (???)!
Tako *Che prima o poi trova le tue fic e passa a rompere >:)*

22/07/15, ore 23:48

Eccomi :D Te l'avevo detto!
Caspita, il master è stato davvero impegnativo... ma parliamo della tua storia^^
Non preouccuparti della pazienza, mi armo, mi armo... e metto l fic tra le seguite, tanto non controllo mai la sezione xD
Partiamo dal fatto che utilizzi la Song of Storms, che è la mia canzone di Zelda preferita *-*
Ti adoroh.
Inizialmente pensavo che la bambina fosse lo skull kid (?) conoscendoti... poi boh, magari è Majora... che in realtà è femmina (??)
E... e... tu non odi Zelda vero? No che non la odi, tu la adori, vero? Certo che la adori, perché la adoro anch'io (???) specialmente insieme a Link u.u
Sì, ti sto implicitamente chiedendo di ficcare (????) della ZeLink nella tua long :D
Okay, basta.
In due conoscono la Song Of Storms?
Link e... Link e io, ovvio, che la suono ogni giorno ma qui in Sardegna fa sempre più caldo -.-" inizio ad avere il presentimento che non funzioni *corre a rintanarsi in un angolino a piangere*
No vabbè... Link e il tipo del mulino in Ocarina Of Time, se non erro.
Ma che *censura* centra con quest storia?!
Lol :D lo scopriremo solo vivendo leggendo xD
I miei dubbi si chiariranno, in attesa prendo la mia pistola ad acqua Santa Pazienza e aspetto il prossimo capitolo :DDD
Salutoni, ValyXD

20/07/15, ore 12:55

Ciao,
Ho notato la tua long-fic e mi ha davvero incuriosita.
Cosa mai starà tramando questa dolce, tenera bambina innocente? (XD)
Scrivi bene e non ho notato molti errori, continua ad aggiornare!
Chissà perché, dopo cinque giorni dalla pubblicazione, nessuno abbia lasciato un commento... sai, anch'io sono nella tua stessa situazione e capisco che possa essere scoraggiante, ma non mollare!