Baci che sanno di polvere da sparo
di Yume93

30/06/20, ore 10:53

Bellissima storia!! Anche se sono passati 4 anni spero ancora in un tuo aggiornamento.

03/05/18, ore 10:45

Questa storia si fa sempre più interessante ad ogni capitolo letto spero che la pubblicazione continui magari con una certa regolarità

06/07/17, ore 23:36

Mmmm.....quando aggiorni ?😥😥
È bellissima e non riesco a dormire bene se non finisco una cosa bela come questa 😂😂

31/05/17, ore 02:08

Ciao :)
Come ti avevo annunciato un po' di giorni fa sono passata a leggere il primo capitolo, e mi è piaciuto molto. Soprattutto per quest'aria di mistero che si respira in una situazione di apparente normalità, quella di un ragazzo con qualche problema che vive la sua vita come può, con tante difficoltà e poche gioie.
Mistero che sembra aleggiare anche attorno alla famiglia dello stesso Daniele, che come lui stesso dice non vuole indagare sui parenti di sua madre, e normalità solo apparente, dato che il poverino è costretto a subire gli abusi di una donna in pieno esaurimento nervoso, che sfoga tutte le frustrazioni e le manie di controllo sul figlio. Mi fa molta tenerezza Daniele, che sembra una persona estremamente dolce e disposto a prendere su di sé le colpe della madre, che evidentemente non si è mai ripresa dallo shock della morte del marito.
Insomma è uno spaccato di "brutta normalità" condito anche dai piccoli gesti, come il fatto che Daniele ami molto il suo pigiama di flanella o non voglia bagnare l'accappatoio di sua madre, ma aleggia qualcosa di strano nell'aria, che viene fuori, ad esempio, con l'episodio del mancamento del ragazzo e la presenza della Maserati nera.

Insomma belle atmosfere e buon inizio di trama, mi ha coinvolta assai e mi sono già affezionata sia a Daniele che al suo amico Alessandro, che si vede che gli vuole bene e prova a fare qualcosa di buono per lui.
Ci sentiamo presto ^^

~Sky

24/02/17, ore 00:16

Ah! Ciaooo questa storia mi incuriosisce da morire. Non vedo l'ora di scoprire le "qualità" di Daniele. Alla prossima un bacio!

30/09/16, ore 20:22

Ben tornata! La tua storia mi è mancata tantissimo, io amo questi due ragazzoni! Povero danielino ç_ç ha sofferto tanto, per fortuna che ce marco che lenisce tutto il suo dolore*-*
Spero tutto bene con gli esami e mi dispiace molto per il tuo gatto, so cosa significa perdere un amico a quattro zampe.
Ciao alla prossima❤❤❤

30/09/16, ore 06:45

Ben tornata!! Mi dispiace tanto per il tuo gatto è sempre un trauma perdere un amico :'( spero che gli esami siano andati bene :). Daniele adesso è al sicuro e spero tanto che riesca a riprendersi completamente, credo che il suo carattere si stia rafforzando. Insomma dopo questa marco e Daniele si sposeranno sicuramente in futuro :') alla prossima ^^

24/04/16, ore 18:17

Bello e scorrevole come sempre.
Ora però urge del pepe fra i due piccioni <3 __ <3

11/04/16, ore 06:21

Ce l'ha fatta!! È scappato!!!! Ha ritrovato Luca e Marco!! Ooo sono troppo felice :) non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! ^^

14/02/16, ore 21:34

Finalmente ho il coraggio di scrivere qualcosa! >.<°
Devo ammettere che la storia è molto coinvolgente, mi sono immersa completamente nei vari capitoli :D l'andamento è incalzante ma soprattutto l'ansia e l'aspettativa mi corrodono l'animo ahahah
Daniele mi fa piangere per la "pucciosità", per la sua fragilità e per tutte le sventure che gli capitano, in particolare, ogni volta che subisce gli abusi di sua madre mi sento morire dentro... Marco è parecchio interessante e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su lui mentre sono curiosa di vedere cosa farà Alessandro a causa del rapporto che, penso, si stia instaurando tra Daniele e Marco, anche se questa coppia è comunque la mia preferita XD. Luca, infine, mi fa morire dal ridere per come si comporta XD
Continua così e soprattutto fammi morire di ansia ahahah (spero però di poter leggere i capitoli senza troppo ritardo, altrimenti muoio, ma capisco perfettamente la difficoltà e il tempo che occorrono per realizzare storie così coinvolgenti e ovviamente poi ognuno ha i suoi impegni personali XD)
Detto ciò, mi scuso per aver scritto così tanto e per aver commentato solo dopo aver letto sia questa di storia sia "La magia dimenticata".
Aspetto il prossimo capitolo! :D

11/02/16, ore 11:59

Mamma che ansia ahahah, ottimo lavoro come sempre, non deludi mai ;)

09/02/16, ore 05:57

Povero Daniele!!! Ma dove sono gli altri lui non resisterà ancora per molto :'(

22/12/15, ore 07:09

La storia si fa sempre più intrigante ^^ non vedo l'ora di leggere il seguito :)

29/11/15, ore 23:27

Ti giuro che da quando ho iniziato a leggere la storia non ho smesso un attimo di ridere XD cioè Daniele è troppo uno spasso XD e il carattere di Marco mi piace troppo, cioè ha tanto l'aria da scorbutico e antipatico ed invece è tenero dentro *-* e vederli dormire insieme è stato bellissimo *Q* questa storia mi ha incuriosito troppo e la seguirò sicuramente. Ciaooo ^_^/

17/11/15, ore 10:51

Marco marco perché sei così scorbutico? In fondo non ti ha fatto nulla... Che io sappia
Alessandro spera in bene, ma non troppo
Daniele MA SEI CIECATO?!?
Luca mi raccomando mamntieni alto il morale della squadra