La Stella di Fëanor
di evelyn80

10/07/17, ore 10:05

"Infilatelo nel culo quel corno, la prossima volta, e suonalo con una scorreggia!" Mi stavo rotolando a terra dalle risate XD XD XD XD XD XD
Boromir, Boromir, ti stai innamorando -w-.
Marian mi sta sempre più simpatica!

10/09/15, ore 19:39

Finalmente trovo un po' di tempo per recensire un altro capitolo della tua storia!
Ed ecco che cominciano i dolori... sia Marian che Boromir hanno due bei caratterini, testardi e orgogliosi, e sono sempre più convinta che dovranno lavorare molto per riuscire a capirsi ed esprimere i loro sentimenti. Perché che tra i due stia nascendo un legame profondo è indubbio!
Mi piace come descrivi il loro rapporto, gli scontri e le riappacificazioni, come si cerchino sempre anche se poi a volte finiscono per ferirsi a vicenda... sì, apprezzo questa coppia sempre di più!
Molto realistica la descrizione del potere dell'Anello, che ha già iniziato a fare breccia nell'animo del Capitano di Gondor. Mi auguro che Marian e la Stella possano aiutarlo a sopportarne l'effetto.
La scena del saluto di Freccia d'Argento mi ha davvero commosso, hai reso davvero molto bene la sua fedeltà e la sua amicizia profonda nei confronti di Marian... la rivedremo vero? Mi piace pensare che lei e Marian cavalcheranno ancora insieme nella Terra di Mezzo...
"In quel momento Boromir portò il Corno di Gondor alle labbra e soffiò con forza, facendolo risuonare per la stretta gola di Rivendell. Tutti quelli che lo sentirono balzarono in aria per la sorpresa; me compresa che, sbilanciata dal peso dello zaino, andai a finire con il sedere per terra.
'Infilatelo nel culo quel corno, la prossima volta, e suonalo con una scorreggia!' esclamai a mezza voce, inviperita, mentre mi rialzavo in piedi rassettandomi il fondo dei pantaloni. Pipino e Merry mi udirono e si misero a ridacchiare, incamminandosi poi dietro al Gondoriano."
Sono morta dal ridere e secondo me Marian ha dato voce ai pensieri di tutta Imladris, anche se la maggior parte dei presenti sono troppo cortesi per dirlo. Davvero mantieni queste scene perché sono quelle che rendono la protagonista davvero unica e soprattutto umana!
Come sempre complimenti e grazie a te per la bella storia che ci permetti di leggere!
A presto
Tielyannawen

27/08/15, ore 01:41

Amica mia, concedimelo, non sai quanto è stato arrapante leggere dei pensieri che Boromir riserva a Marian mentre la guarda allenarsi!!!!
uhuhuhuhu PORCELLINO!
Ahem, ahem...ora cerco di riacquistare un briciolo di serietà, giusto per non rovinare l'immagine che mi sono creata e perdere credibilità ai tuoi occhi.
Il capitolo mi ha entusiasmata! Adoro il rapporto che si sta venendo a creare tra questi due e non vedo l'ora di proseguire (e di arrivare alla scena di sesso selvaggio).
Ok,ok...SERIETA'! NO, sul serio, descrivi divinamente Boromir e i suoi sbalzi d'umore...e io spero di rendere giustizia a MArian ( sto scrivendo di lei proprio ora *.*) che è un personaggio bellissimo!
A presto. Fjorleif.

08/08/15, ore 09:31

ciao :3 grazie per le istruzioni! alla fine sono riuscita a creare ciò che volevo merci <3<3
beh il nostro signore di Gondor non si è comportato proprio come un gentiluomo al suo primo contatto con la soave donzella, soave donzella che ha un carattere mica da ridere ahahahxD
si è meritato tutto ciò che dice Marian :P ma comunque sono contenta che ha voluto subito riparare al danno <3<3 ovviamente urlo vittoria troooopo presto infatti Boromir compie un altra cavolata anche se un po' istigato dalla ragazza la sua reazione non è proporzionale... per fortuna che cmq Marian è comprensiva.
i nostri eroi partone e nel momento clou mi vieni fuori con una battuta che mi ha fatto rabaltare ahahahaha suonare il corno con una scoreggia è una scena a cui la mia immaginazione ha fatto subito capolino ahahaha
grazie per la sana risata tesoro!
a presto
bisous
Sylvie

01/08/15, ore 15:18

AHAHAHAHAHHAAHHA mi hai uccisa giuro x'D Adoro Marian...
Devo di nuovo farti i complimenti! Il modo in cui hai impostato il rapporto tra Marian e Boromir. I litigi, il perdono, l'amore che entrambi provano per l'altro.
E, come ha detto Arwen, non sarà certo facile fare breccia nel cuore di Boromir; tuttavia confido in Marian. So che ci riuscirà;)
Quando lui l'ha presa per il collo mi sono seriamente preoccupata! Santo cielo cosa può fare quell'accidenti di anello!
Per fortuna poi si sono chiariti...
Ohhh mi piace troppo come stai gestendo questi due<3 Il saluto di Freccia è stato quasi commovente:D
Ormai quella cavalla è a tutti gli effetti un personaggio come gli altri.. Un po' mi dispiace lasciarla indietro, tuttavia sono sicura che la rivedremo.
Un bacio:*
Diletta :D

30/04/14, ore 12:12

Ebbene si, il nostro caro capitano di Gondor sta lentamente cuocendo a fuoco lento. per quanto riguarda Marian, beh, presumo che lei sia già cotta da un pò.
Eravamo riusciti a vedere uno squarcio e poi BAM!! di nuovo a discutere!!
Ma si può essere più idioti??? vabbè, l'abbozzo sennò distruggo qualcosa.
Ci becchiamo alla prossima
un saluto Marty