Il Gotei in vacanza
di Violetta_Saggini

31/08/15, ore 12:00

Che gioia !
Hai scritto il nuovo capitolo , brava complimenti.
È stata divertente e romantico questo capitolo, anche se volevo uccidere Kenpachi.
Un'ultima cosa : bravissima!
Ci si vede alla prossima.
Un bacio.
P.s adoro i momenti ichigo e orihime

29/08/15, ore 22:17

Ciao .
Ti chiedo scusa se recensisco solo ora .
Mi piace la tua storia anche perchè è difficile trovare delle storie su bleach in un tema non attinente al manga.
La tua storia mi piace soprattutto di come si intrecciano i sentimenti dei personaggi e mi piace anche perchè oltre a momenti più seri se ne alternano altri invece più divertenti. Complimenti per la storia , continua così. Ciaoooo!

29/07/15, ore 15:37

ciao, ho letto tutti e tre i capitoli della tua storia; la trovo molto originale e divertente, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti, infatti l'ho già aggiunta alle seguite; se ti posso dare un consiglio però, rileggi bene prima e dopo aver pubblicato il capitolo perché ho trovato molti errori di battitura e alcune frasi non hanno molto senso. ci tenevo inoltre a precisare che Zaraki Kenpachi è capitano dell'undicesima non della decima e Mayuri Kurotsuchi della dodicesima.
spero ascolterai questi consigli, con pochi accorgimenti la tua storia potrebbe diventare ancora più bella. ci sentiamo al prossimo capitolo
nearmike