Lo specchio infranto

04/08/10, ore 01:24

è finita??

Aysha
08/06/07, ore 21:47

Mi son imbattuta nella tua storia, e cominciata, son arrivata fin qui... Mi era piaciuta un sacco l'idea delle università magiche, e della borsa di studio in giro per il mondo. Forse c'è un po' di confusione temporale in alcuni punti: talvolta mi sembra un po' troppo veloce il modo in cui passi da un anno ad un altro, però altre volte rende meno noioso, e più vivace il tutto. La storia è molto complessa, però mi piace(il personaggio di Victoria, mi ha ispirato particolarmente...), unico punto che non mi è piaciuto è stata la tatuazione coatta. Penso che la Herm che ho sempre immaginato, avrebbe preferito morire. Cioè: se è meglio vivere da 'cattiva' che morire per un ideale(anche se non concordo anche su questo..^-^''), penso sia meglio morire che tradire un amico, e quella che è stata la tua famiglia. Comunque mi piace come scrivi, e mi son appassionata, quindi aspetto il tuo prox capitolo!Baci

07/06/07, ore 20:50

Ho iniziato a leggere questa storia per sbaglio. Non sono mai stata attratta dalla coppia Draco/Hermione, ma non so perchè, la tua storia mi ha incuriosita sempre più e mi ha portata a non staccare nemmeno un secondo gli occhi da queste righe per tutti i ventisette capitoli.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così chiaro e fluente, ti appassiona. Mi hai portato ad ammirare questa coppia e ad adorare le tue idee. Il personaggio di Hermione, rivalutato in questo modo è la parte migliore. Decisamente.
Non saprei come altro descrivere la tua storia se non con il termine "eccezionale". Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento. Un bacio.

31/05/07, ore 19:54

Bellissimo capitolo, come sempre! Hermione e Draco sposi! Aggiorna prestissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Potter e i suoi ci rimarranno secchi!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:18 pm)

10/03/07, ore 18:14

Ti preeeegooo aggiornaaa!!!
La storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 05:18 pm)

mattadispike
05/11/06, ore 08:01

ti preeeego aggiorna presto!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!! fic davvero fantastica!!!!! Hermione e Draco poi sono la mia coppia HP preferita!!!

Ilda
22/10/06, ore 18:32

Dopo aver letto i primi due capitoi d questa storia ho pensato:BELLISSIMA!poi quando ho letto il capitolo 3 dove Hermioner, di ritorno dal pub di San Francisco dove ha incontrato Pansy;viene violentata da Draco e ci sta; sono scoppiata a ridere!!!da quando in qua una donna è felice di essere violentata?!poi tutta la successiva relazione tra un Draco che tenta di essere inutilmente bello e dannato e un Hermione ridicola quanto Silvia della PUPA E IL SECCHIONE è semplicemente patetica!la tua storia affronta un tema originale e i nuovi personaggi come Maddy sono bellissimi,ma è un vero peccato che ci siano due personaggi insulsi come Draco e Hermione!Comunque la mia è solo un opinione se voui continuare a scrivere questa storia fallo pure!!!!ciao ciao

24/09/06, ore 15:43

Evviva! Evviva!! Un nuovo STUPENDO cap.!!! Nn riesco ann leggere la tua fic! E' splendida!!

23/09/06, ore 22:48

Bellissimo! Per fortuna la figlia non è di Draco fiùùù che solievo sono proprio contenta!^^ però povera Narcissa tradita dal marito e poi deve anche sopportare le sue responsabilità , insomma cornuta e mazziata!^^ Draco a Hogwarts dici ihihihih ci sarà da ridere ex e attuale ragazzo di Herm nella grande scuola di magia.......aggiorna presto , se puoi!^^.............Baci ^____^

Willow Malfoy
23/08/06, ore 01:12

Ho letto solo ora la tua fic...e oh mio dio! E' la fic più bella che o abbia mai letto in tutta la mia vita!!! E': intrigante, scorrevole, bella, piena di colpi di scena e di segreti...è MERAVIGLIOSA!!!!! Sei una scrittrice nata1 Eche a quanto vedo ha anche la passione di scrivere!!! Hai veramente un talento naturale!! I miei più sinceri COMPLIMENTI!!! kiss* Willow Malfoy

Valemione
18/08/06, ore 01:39

Che bella fic , l'ho appena letta tutta complimenti la storia e avvincente e sempre piena di sorprese trovo fantastica l'idea sia dell'università(Madeline è molto simpatica) che dei Rosier e del cambio d'aspetto di Hermione , la storia fra Draco ed Hermione mio pairing preferito mi piace tantissimo tranne per Pansy(aboliamola non la sopporto più!!!) anche se è uscita di scena non appena ha cercato di fregare Draco....ma in questo chap lui ha un rigurgitino sulla maglietta ,..NOOO! dimmi che non è il figlio di Pansy! non lo sopporterei , anzi che Draco non è diventato padre durante l'assenza di Hermione! , che si è sbagliata e ha confuso una macchia di qualcosa con un a fatta da un rigurgito di un bambino , spero continuerai presto la fic voglio proprio sapere come andrà a finire , complimenti ancora . Ciao:)

elecam28
29/12/05, ore 18:56

Dovrei fare immersioni per professione, me lo dicono sempre.. tutta la storia di filato, senza nemmeno respirare tra un capitolo e l'altro.. maga dell'apnea!! Molto bella.. a quando l'aggiornamento? E dimmi dimmi dimmi.. Hermione/Draco anocra per molto?! No, perchè sai, il nuovo Preside non è un brutto partito.. e poi non è tradizione che i presidi e le vice-presidi se la intendano??!! Vabbè vabbè vabbè, ti lascio in pace con la TUA trama.. e poi credo che Ginny non apprezzerebbe motlo questo mio intervento pro H/Hr.. eh eh eh.. complimentoni, è splendida.. aggiorna prestoooooooooooooooooooooooooooooo ciao ciao baci baci ;) ;) ;)

aledra_xan
29/12/05, ore 11:33

Non so se ho mai commentato o se è da molto che non lo faccio, comunque complimenti!! La tua storia è stupenda, mi piace sopratutto Hermione e la sua caratterizzazione e il fatto che sia diventata proff.ssa di Pozioni e CapoCasa Serpeverde...complimenti ancora e aggiorna presto!

nelly
08/12/05, ore 15:28

è molto bella quanto contorta...povera Hermione ke figura le fai fare!!!

pikkyfan
07/12/05, ore 20:01

mi piace moltissimo la tua storia... solo ke sarebbe meglio s el'aggiornessi piu regolarmente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]