Our Future
di Kaleido_illusion

16/08/16, ore 22:25

Ciao, a prima vista mi sembra una storia avvincente. Personaggi molto caratterizzati e ambientazione post-apocalittica come sfondono sono molto azzeccate per tirare su una bella storia.
Mani sulla tastiera e buon lavoro
(Recensione modificata il 04/02/2018 - 02:55 pm)

16/08/16, ore 09:05

Fantastico! Un nuovo capitolo! Mi piace davvero tanto questa atmosfera molto da spy story! Ed è un mito e Spike fa morire dl ridere ahahahaha Povera April, chi sa che idea si sarà fatta di quei due XD Cmq il messaggio finale di April per Nnagil mi ha dato il colpo di grazia! Che tipetto :) Alla prossima, kiss kiss

28/12/15, ore 22:12

Capitolo semplicemente meraviglioso! Amo la calma di Ed, contrapposta alla vivacità di April. Il maggiordomo è una delle mie figure preferite in assoluto e la sua storia si perde nei suoi occhi, ora di due colori diversi! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

20/11/15, ore 22:48

Hola, Kaleido! Come al solito un capitolo mozzafiato e questa volta per giunta sorprendente. Finalmente le porte del Centro si aprono e ci fanno conoscere un luogo totalmente diverso da quello in cui vive April. Mi piace davvero molto come hai espresso le sue perplessità e la sua ira circa la grande quantità di acqua sprecata per delle insulse fontane! Un tocco di genio. A presto! Kiss kiss _Dusky

03/11/15, ore 17:47

Hola!!! Bellissimo capitolo come sempre! Mi piace molto questa storia, specialmente il rapporto cane-gatto che si instaura fra April e Keetan!!! E poi diciamocelo: April ha davvero un cuore d'oro :3 A presto! Kiss kiss

24/10/15, ore 09:50

Ancora una volta un capitolo emozionante in cui evidenzi alla perfezione i diversi stili di vita che conducono Aprile e Nagil! Mi piace moltissimo la figura del dottore e ammiro il modo in cui Aprile affronta la su medicazione! Altre che fiore delicato; lei è un vero e proprio guerriero! Per non parlare del desiderio di Nagil di tornare nei bassifondi! Sono sempre più affascinata dal suo modo di pensare: pur essendo ricco e in possesso di qualsiasi agio, lui vuole sentirsi libero e se stesso! In conclusione adoro questa storia e attendo con ansia il prossimo capitolo :) kiss kiss

20/09/15, ore 23:01

Ciao, Kaleido :D Beh che dire? Non vedevo l'ora uscisse il nuovo capitolo e ovviamente ora che l'ho letto ne sono entusiasta. April è davvero una forza della Natura, con un umorismo spiccato e un caratterino decisamente pepato! Mi piace molto, così come adoro anche Nagil! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo episodio *.*
PS: Il disegno è davvero qualcosa di meraviglioso. Le loro espressioni e la loro gestualità dice già tutto sul loro rapporto cane-gatto! Bellissimi :3
A presto! Kiss kiss

31/08/15, ore 17:03

Ciao, Kaleido! Come sempre capitolo stupendo! Adoro già la tensione che si è creata tra i due mondi, tra Nagìl ed April. Sono personaggi molto forti e accattivanti, con visioni così diverse della vita da non capirsi, ma così simili nel loro spirito libero e ribelle da ritrovarsi l'uno nell'altra! Chi sa che battibecchi ci attendono!! XD E tutto involontariamente a quel bonaccione di Kid ahahahah Kiss kiss a presto!!!

18/08/15, ore 17:28

Holaaaaa!!! Finalmente posso leggere il terzo capitolo XD Non vedevo l'ora a dire la verità *///* Mi piace un sacco, specie come descrivi Nagìl e il suo punto di vista. Veramente stupendo come sempre XD kiss kiss

11/08/15, ore 16:40

Hola, Kaleido!!! Ancora una volta capitolo bellissimo! Amo i tuoi personaggi, sono così pieni di vita ed energia che non posso fare altro che invidiarli. Anche il modo in cui descrivi la diversità fra i due mondi e geniale. April e Nagìl sono protagonisti fantastici, ma anche i personaggi "secondari", come Spike e Kid sono perfetti, ben delineati e con personalità spiccate. Beh che dire? Sto già attendendo con ansia il prossimo capitolo *.* Non ci sto più nella pelle XD

03/08/15, ore 23:34

Ciao Kaleido!!! Sono contentissima ed emozionatissima di leggere la tua nuova avventura fantascientifica. Già amo la protagonista: cocciuta e ribelle, ma anche premurosa e intelligente, oltre che estremamente determinata e sveglia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire tutti i segreti che Cardia ha da offrire! Baci baci. Dusky *.*