I'm sorry...it's all my fault
di najaran

06/04/09, ore 14:54

snif snif...povera sam... però è così che ci piace: forte testarda e tosta fino alla fine!!!! ma speriamo che jack e gli altri arrivino in tempo.. sebbene sia un capitolo non proprio allegro, e non sia nemmeno il tuo preferito, è scritto davvero molto bene! quindi se questo è il risultato di una pubblicazione ritardata, posso pure aspettare tutto il tempo che vuoi. sembra quindi che non mi resti niente da fare se non aspettare..XD. ancora complimenti. alla prossima!

06/04/09, ore 14:45

dico solo questo:O MIO DIOOOOOOOOOOOOOO...SAMMMMMMM...JACK DOVE DIAVO SEI FINITO???...ma ke stano aspettando al comando??un invito scritto da quell sadico per il f*****e(indovina ke parole è)di sam???meno male ke la nostra sammy tiene duro e non demorde,e per fortuna c'è rak'nor(o come si scrive)ke la sta aiutando...aspettero in ansia la prossima puntata...OMG ke ho detto???ok sono completamente di fori ma non so se te l'ho mai detto ma vedo la storia come un episodio...quindi continua cosi(senza continuare a essere cosi sadica e abbozzandola di troturare sam)metre io aspettero in trepida attesa l'aggiornamento

06/04/09, ore 14:02

Povera Sam....non resisterà a lungo se qualcuno non la va ad aiutare!! MA DOVE SONO FINITI GLI ALTRI????JAAAAAAAACK!!!!!!!!qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo ci sarà una svolta definitiva!!Non vedo l'ora.Posta presto..Ciao

06/04/09, ore 14:01

noooooooooooooooooooooooooo sei una pazza sadica lasciata in libertà!!! Torno dall'università, dopo tre ore di lezione (delle quali non ho capito quasi niente...) e cosa ti trovo??? Un capitolo su Sam che muore... Ora, nella mia incommensurabile pazienta, come tu hai chiesto, aspettero con ANSIA il prossimo capitolo.... *sguardo sadico* dopo di chè faremo due chiacchere... Comunque mi è piaciuto moltissimo il capitolo su Jack che svalvola... quasi come quando io boccio un esame... eh eh eh!! un bacione alla prossima

06/04/09, ore 12:40

Ma i nostri che fanno!!! Accidenti Sam non è propriamente ad un party! Confido nel prossimo capitolo e spero che non tocchi davvero a lei dover scappare, ma che qualcuno venga a recuperarla! N.B. Non prendo neanche in considerazione la tua ultima frase!!! Sam rimane sempre una grande, mi piace la sua finta rassegnazione! Quindi, complimenti e al prossimo, come sempre, attesissimo capitolo!

05/04/09, ore 22:23

Evviva!!!Ma che graditissima sorpresa:)Quando ho visto il nuovo capitolo ero estasiata dopo averlo letto però ero quasi in lacrime.... povera Sam!!!Quando arriva la cavelleria??? Inutile dire che aspetto con ansia il seguito. A rischio di sembrare ripetitiva...Bravissima!!!.Ciao.

05/04/09, ore 21:46

ehilà, che sorpresa, non aspettavo il capitolo questa sera!!!!!!! Povera povera Sam, in questa gara di resistenza, si sta consumando pian piano!! Il suo cervello rimane lucido, e ci regala - o meglio ci regali tu - un perfetto spaccato di come funzionano le cellule grigie (o le rotelline) della nostra scienziata preferita... per il pranzo direi pizza e birra (niente simpson, la navicela Jaffa non ha il lettore dvd!) alla prossima

04/04/09, ore 16:30

bello!!!!!!! mi piace!!!!!!:):):):):):)

27/03/09, ore 20:33

ECCOMI DI RITORNOOOOOOO!!!dopo una settimana senza computer ne tv non vedevo l'ora di leggere un altro bel capitolo!!! Per fortuna che Sam si è un po ripresa....e meno male che c'è Bra'tac, altrimenti non oso immaginare la fine!! Posta presto...ciao

26/03/09, ore 10:35

Sia lodato Barat'ac che ha una spia in ogni nave madre... Speriamo che almeno i jaffa si rendano utili visto che i tok'ra non vogliono collaborare. Già me lo vedo il trio Tau'ri con brat'ac su una navicella sconquassata che va al salvataggio salvo poi dover chiedere a Sam di riparare i motori... :)che l'armata brancaleone non si faccia attendere troppo. ancora tantissimi applausi, tu dici che io scrivo bene, ma considerando che ho sigh, all'incirca dieci anni più di te, hai dieci anni per migliorare il tuo già ottimo stile, e quindi continua così!!!

26/03/09, ore 00:01

avrei dovuto immaginare che anche lo zio Bra'tac aveva il suo infiltrato. sembra quasi una specie di rimpatriata, quella che hanno organizzato.
«BVa'tac, caVo, abbiamo pensato di oVganizzaVe una VinpatViata...mandi uno dei tuoi?»
«Perché no, Anise. Ti mando XYZ. tu chi mandi?»
«Pensavo SempVonio e VeRcingetoVige...»
*ok,mi si è fuso il cervello+
comunque bel capitolo. continua così, sorellina!
baci, Chiara.

25/03/09, ore 23:43

Evviva la nostra Sam in versione meno tortura e più osso duro! Quel "povero" goa'uld la pagherà cara! Almeno spero! E ottima idea l'infiltrato, speriamo si dia da fare! I professori ti ispirano? Due possibilità: la prima è che ti suggeriscono mille torture che vorresti tanto provare su di loro, la seconda è che le loro torture che loro fanno su di voi le metti nelle mani capaci dei goa'uld! Buona vacanza e torna presto per aggiornare! Noi aspettiamo! Ciao ciao

25/03/09, ore 14:30

non ci credo che mi sono scordata di recensire il capitolo sulla pazzia di Jack!! poverino... Vorrei quasi andare io a prendere Sam per farlo stare meglio... *singh singh*... E meno male che c'è un tok'ra che ancora non ha il cervello del tutto fritto... della serie "uno su mille ce la fa ma quanto è dura la salita..." (non sò se hai presente la canzone, però ci stà a meraviglia!!). Ti prego aggiorna presto!! Bacioni

24/03/09, ore 20:19

finalmente sappiamo qualcosa di Sam...menomale perchè cominciavo a preoccuparmi!! stavolta non posso evitare di farti i complimenti per la verosimiglianza di sam... in questo proprio non ti si può dire niente!! sei ineccepibile, e questo è senz'altro un bene considerato che sia con questo che con i precedenti capitoli avevo l'impressione di vedere il telefilm(non so se per te è positivo,alcuni scrittori non amano questo genere di affermazioni, ma mi sembra giusto dire quello che penso). FANTASTICO!! e adesso devo aspettare il 3 per leggere il prossimo chap! bel capitolo!! alla prossima. bacio.

24/03/09, ore 19:48

Fiera e risoluta nonostante tutto quello che ha sopportato... mitica Sam!!!Sono più tranquilla ora che so che è viva e che Rak'nor è li con lei... Non so proprio come farò a resistere senza l'aggiornamento della prossima settimana....Sigh :( Interessante la nota finale, era una informazione che non sapevo:) Ciao.